Quelli che creano più argomenti | |
|
| Autore | Messaggio |
---|
Fedele collaudato
Moto: : YAMAHA XVS650 CUSTOM Messaggi : 34 Località : Ostuni (BR )
| Titolo: ruota frenata Mer 17 Giu 2015, 17:11 | |
| Ciao ,Bichers avrei bisogno di un aiuto riguardo la mia nuova arrivata yamaha custom 650, uscita oggi dal garage per la prima volta,la dovrei portare al lavaggio..per na bella pulita...e mi accorgo che a spinta nel muoverla,e frenata,da premettere che le leve dei freni sono liberi e morbidi,mi rimane la luce del stop accesa...credo che sara' la ruota anteriore...ho dato un occhiata lubrificando qualche punto..ma niente..sapete dirmi qualcosa in merito.. ringrazio chi vorra aiutarmi, e buona strada a tutti voi... |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: ruota frenata Mer 17 Giu 2015, 22:15 | |
| Se la leva dell'anteriore dopo la pinzata, torna in posizione normale, lo STOP non dovrebbe rimanere acceso perchè è azionato da un microswitc meccanico. Lo stesso dicasi per il posteriore! Vedi di essere sicuro di quale ruota è frenata: solleva prima l'anteriore e poi il posteriore e .......vediamo che succede |
| | | Fedele collaudato
| Titolo: Re: ruota frenata Mer 17 Giu 2015, 22:55 | |
| L' ho gia' provato di alzarla,ma resta sempre frenata..e' la ruota anteriore,credo che sara la pinza del disco anteriore...ma quello che mi cervella ..il perche' resta lo stop acceso... scusami..ma dove e' posto il microswitc meccanico nel freno anteriore,non l'ho trovato... |
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: ruota frenata Gio 18 Giu 2015, 22:20 | |
| - Fedele ha scritto:
- L' ho gia' provato di alzarla,ma resta sempre frenata..e' la ruota anteriore,credo che sara la pinza del disco anteriore...ma quello che mi cervella ..il perche' resta lo stop acceso...
scusami..ma dove e' posto il microswitc meccanico nel freno anteriore,non l'ho trovato... Smonta la pinza COMPLETAMENTE, pulisci pistoncini e loro sedi di scorrimento BENE!!!!! Lubrifica il flottante e non avrai problemi. Il micro è sotto la leva del freno sulla parte fissa al manubrio |
| | | Fedele collaudato
| Titolo: Re: ruota frenata Ven 26 Giu 2015, 19:22 | |
| Avevi ragione Geronimo, era come dicevi la pinza....riguardo allo stop acceso era stato regolato male...tutto sistemato...fatto il tagliando completo....e vai in giro per nuove emozioni.... :gruppo: |
| Titolo: Re: ruota frenata Ven 26 Giu 2015, 19:26 | |
| Benizzimo |
| | | Fedele collaudato
| Titolo: Re: ruota frenata Ven 26 Giu 2015, 19:50 | |
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ruota frenata | |
| |
| | | |
Pagina 1 di 1 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 120 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 119 Ospiti :: 3 Motori di ricerca Fabiovice87Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|