BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Avviatore di Emergenza + mini compressore Mar 16 Mag 2017, 17:27 | |
| Puo' accadere o è già successo che improvvisamente la batteria ci abbandona nei momenti più inaspettati , oppure qualche ragazzino che si diverte a sgonfiare le gomme. Ho acquistato questo kit di emergenza portatile da tenere nel borsone da caricare ed usare all'occorrenza. Ricarica anche gps e telefonini etc etc. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Lo trovo molto utile. |
|
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Avviatore di Emergenza + mini compressore Mer 17 Mag 2017, 08:47 | |
| Intertessante... con quello spunto ci metti in moto anche una macchina... |
|
Pathfinder buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Messaggi : 297 Località : Saronno
| Titolo: Re: Avviatore di Emergenza + mini compressore Mer 17 Mag 2017, 09:46 | |
| Bello |
|
DragEverStar buon postatore
Moto: : dragstar 650 '97 Messaggi : 428 Località : Bergamo firma : Se davanti a te hai strada libera, allora sei tu il tappo! Umore : Moderatamente impavido
| Titolo: Re: Avviatore di Emergenza + mini compressore Mer 17 Mag 2017, 16:02 | |
| ottimo attrezzo. per i ragazzini che si divertono a sgonfiare le gomme ho trovato anche questo, montabile in kit presso noto magazzino svedese, non è proprio economico, ma penso ne possa valere la pena. |
|
Pathfinder buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Messaggi : 297 Località : Saronno
| Titolo: Re: Avviatore di Emergenza + mini compressore Mer 17 Mag 2017, 17:19 | |
| |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Avviatore di Emergenza + mini compressore | |
| |
|