|
|
Autore | Messaggio |
---|
FRA buon postatore
| Titolo: Re: filtro aria conico Dom 22 Dic 2013, 21:15 | |
| |
|
| |
FRA buon postatore
Moto: : yamaha drag star 650 Età : 44 Messaggi : 448 Località : aosta sarre (ma Veneto dentro) Umore : tendenzialmente sempre a 100
| Titolo: Re: filtro aria conico Dom 22 Dic 2013, 22:08 | |
| ok faròquanto prima..... che ne dici.... candele nuove....????? |
|
| |
FRA buon postatore
Moto: : yamaha drag star 650 Età : 44 Messaggi : 448 Località : aosta sarre (ma Veneto dentro) Umore : tendenzialmente sempre a 100
| Titolo: Re: filtro aria conico Lun 23 Dic 2013, 21:07 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: filtro aria conico Lun 23 Dic 2013, 21:58 | |
| Prima di montare quelle candele, verifica la distanza degli elettrodi, ce l'hai lo spessimetro? Dicono di tenerli a 0,8-9......tu mettili a 0,65 come fa il nonno |
|
| |
FRA buon postatore
| Titolo: Re: filtro aria conico Lun 23 Dic 2013, 22:08 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: filtro aria conico Lun 23 Dic 2013, 22:09 | |
| |
|
| |
FRA buon postatore
| Titolo: Re: filtro aria conico Lun 23 Dic 2013, 22:15 | |
| approposito..... guardavo ut tuo vecchio post riguardante i getti.... e dicevi di svasare " la femmina " perche il getto non era filettato del tutto... ho controllato con lente di ingrandimento... e i miei sono filettati fino in cima.... forse hanno corretto l'errore... mi scuso per " la femmina " ma la ho sempre chiamata cosi... non vorrei fosse un offesa per il gentilsesso |
|
| |
FRA buon postatore
| Titolo: Re: filtro aria conico Mer 25 Dic 2013, 17:18 | |
| monto il filtro per poi passare ai getti e di cosa mi accorgo.......... che quelli che ho comprato io non vanno ...... non vorrei dire una minchi ma non è che per caso devo pure comprare anche quel pezzo che precede il getto vero e proprio???? |
|
| |
dragar collaudato
Moto: : Yamaha xvs 650 dragstar classic Età : 57 Messaggi : 128 Località : Benevento Umore : mah!!!!!!!! me lo chiedo pure io!!!
| Titolo: Re: filtro aria conico Mer 25 Dic 2013, 18:07 | |
| |
|
| |
vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
| Titolo: Re: filtro aria conico Mer 25 Dic 2013, 18:23 | |
| No fra devi solo prendere quelli con il giusto pSso del filetto |
|
| |
FRA buon postatore
| Titolo: Re: filtro aria conico Mer 25 Dic 2013, 18:53 | |
| cioe quelli che ho preso non vanno ...e quindi.... mi conviene andare col vecchio getto |
|
| |
vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
| Titolo: Re: filtro aria conico Mer 25 Dic 2013, 19:31 | |
| Ma hai provato a farla andare con quelli vecchi prima ? |
|
| |
FRA buon postatore
| Titolo: Re: filtro aria conico Mer 25 Dic 2013, 21:16 | |
| - vr2 ha scritto:
- Ma hai provato a farla andare con quelli vecchi prima ?
no ..... tra filtro nuovo e Silver..... mi è stato consigliato di andare con 105 e provare ed eventualmente salire a 110 |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: filtro aria conico Mer 25 Dic 2013, 21:49 | |
| Credevo che fossi andato a prendere i nuovi con i vecchi come campione in effetti sono di due dimensioni diverse. Restituisci e cambia ma vai lì col campione accidenti |
|
| |
FRA buon postatore
| Titolo: Re: filtro aria conico Mer 19 Feb 2014, 11:16 | |
| dove eravamo rimasti????? a si .... dopo aver chiesto delucidazioni al nostro mecc di fiducia ho montato i getti e fatto prove .... ad ora la situazione è la seguente: getti da 110 ... filtro aria strzzato per poco piu della metà....e qui è sorto il primo problema... non so se sia nosmale ma quando giro la chiave prima dell'accensione... la motina fa quel caratteristico trrrrrrrrrrr che è diventato un poco troppo lungo rispetto a prima e mi sono accorto che lo fa pure quando la moto è accesa!!!!che sia la batteria un po giu di carica????? poi ... dopo un po di riscaldamento il suono del motore mi sembra buono ma in accellerazione mi sembra un poco soffocata, ovvero se do gas con dolcezza va su coi giri ma poi fa un mezzo botto e da una fumata nera per poi tornare normale col diminuire del gas..... se invece do gas brutalmente si sente proprio dal filtro che succhia aria come una idrovora ma tende a spegnersi avevo intenzione di fare un video ma quel trrrrrrrrrrrrrrrr continuo mi ha dato a che pensare e mi son fermato.... consigli????? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: filtro aria conico Mer 19 Feb 2014, 22:02 | |
| Allora una cosa alla volta: eliminiamo il trrrrrrrrrr!!!!! Arriva poca benza ai carbu, i motivi possono essere: filtro benza, connettori elettrici del carbu (che determinano il livello in vaschetta) o la pompa benza poco efficiente. Prima di tutto: FILTRO BENZA |
|
| |
FRA buon postatore
| Titolo: Re: filtro aria conico Dom 23 Feb 2014, 17:49 | |
| okkkkk.tutto risolto... e ho scoperto una cosa che non sapevo... con la moto sul trespolo non mi arrivava piu benzina ..... pensavo di poter sfruttare la riserva maaaaa... fatto il pieno e risolto il prblema.... ok questo è il video unica questione ..... è normale che a gas aperto ha dato quella sfumatina nera???? per il resto mi sembra tutto ok.... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: filtro aria conico Dom 23 Feb 2014, 20:27 | |
| |
|
| |
vr2 postatore folle
| Titolo: Re: filtro aria conico Dom 23 Feb 2014, 20:34 | |
| Hahahaha sei forte bruno.......quanta pazienza!!!!!!
Video video video |
|
| |
FRA buon postatore
| Titolo: Re: filtro aria conico Lun 24 Feb 2014, 09:30 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: filtro aria conico Lun 24 Feb 2014, 09:35 | |
| |
|
| |
FRA buon postatore
| Titolo: Re: filtro aria conico Lun 24 Feb 2014, 09:44 | |
| |
|
| |
scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: filtro aria conico Lun 24 Feb 2014, 10:54 | |
| Ottimo risultato bel sound con le silvertail. Forse qualche altra piccola regolazione per la fumata nera, ma gia cosi è un bel risultato . Una curiosità la tua di che anno è, deve essere recente come la mia, perchè ha l'AIS e anche il collettore anteriore con il paracalore come il mio. Quelle che hai montato sono le K02 sivertail omologate per la yamaha 650 vero? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: filtro aria conico Lun 24 Feb 2014, 12:01 | |
| Bene!!! Il minimo è ottimo!!! Adesso vediamo di correggere quella fumatina, anche se la fa solo quando acceleri da strapazzone stradaiolo e per la precisione quando chiudi il gas, giusto? Getti da 110 giusto? Quanto sono aperte le viti della carburazione? PS non so se è un effetto video, ma sento un ticchettio da punterie....può essere? |
|
| |
FRA buon postatore
| Titolo: Re: filtro aria conico Lun 24 Feb 2014, 15:21 | |
| per quanto riguarda la moto è del 2005 e le marmitte devono essere quelle che dici tu dato che la revisione l'ha fatta con quelle per bruno..... la fumatina è proprio in fase di decellerazione e mi sembra pure (non so se serve) che la faccia solo se levo il gas di colpo.... i getti sono da 110 e quel tichettio potrebbero esser le puntine ma le mie nozioni di meccanica si fermano mooooooolto prima eeeee.............. grazie a tutti per gli apprezzamenti ed i consigli......anche se sto lavoro è assomigliato piu ad un parto podalico che altro |
|
| |
FRA buon postatore
| Titolo: Re: filtro aria conico Lun 24 Feb 2014, 15:22 | |
| le viti..... quelle bianche..... 2,5 giri entrambe |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: filtro aria conico | |
| |
|
| |
|