cerri luca new entry
Moto: : dragstar 650 Età : 48 Messaggi : 3 Località : castenedolo Umore : buono
| Titolo: filtro aria Lun 17 Giu 2013, 19:03 | |
| ciao,ho comprato un filtro aria della cobra (big air xxx) ma il negozio non mi da indicazioni x la carburazione tranne che consigliarmi di comprare il loro kit di getti alla modica cifra di 120 euro. Sapete indicarmi indicativamente che getti posso provare? grazie |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: filtro aria Mer 19 Giu 2013, 21:48 | |
| - cerri luca ha scritto:
- ciao,ho comprato un filtro aria della cobra (big air xxx) ma il negozio non mi da indicazioni x la carburazione tranne che consigliarmi di comprare il loro kit di getti alla modica cifra di 120 euro. Sapete indicarmi indicativamente che getti posso provare? grazie
Ma sono fuori di capoccia? Getti Dell'Orto a circa 4 € l'uno. Per dirti quale misura di getti bisognerebbe sapere che marmitte hai e quanta aria fa passare quel filtro. Mi spiace ma non lo conosco, puoi postare qualche foto? |
|
vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
| Titolo: Re: filtro aria Mer 19 Giu 2013, 22:48 | |
| stasera sono andato da SARACCO ricambi ed accessori moto...........................getti originali MIKUNI 8€ l'uno.................. i kit da quanto ho visto sembrano risolvere i problemi di compensazione a tutti i regimi. cerca nel forum ci sono argomenti gia discussi abbastanza chiarificatori. metti qualche foto del filtro ...questo forum si nutre di nozioni e di immagini e facci sapere |
|