Homer61 postatore fuori di testa
| Titolo: Re: MANTENITORE CARICA BATTERIE ... consigli Mer 06 Mag 2015, 22:36 | |
| |
|
Leo in collaudo
Moto: : Drag Star 1100 Classic 00' / X Bones 08' Età : 56 Messaggi : 19 Località : Alto mantovano
| Titolo: Re: MANTENITORE CARICA BATTERIE ... consigli Gio 07 Mag 2015, 10:28 | |
| Anch'io uso il c-tek da 0,8a da qualche anno ormai, e mi ci trovo bene. L'unica precauzione che uso e' quella di nn tenerlo sempre attaccato alla moto. DI solito in inverno se nn la uso per piu di una settimana lo attacco per il tempo sufficente a caricare la batteria. Sara' una mia paranoia ma nn mi fido a lasciarlo attaccato fisso alla batteria che a sua volta e' ettaccata alla ecu. |
|
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: Re: MANTENITORE CARICA BATTERIE ... consigli Gio 07 Mag 2015, 20:53 | |
| Offre il vantaggio di tenere la batteria in tensione ed evita che si scarichi per i più svariati motivi (, freddo ecc.). Una batteria scaricata e ricaricata non ha più le prestazioni di una che non si è mai scaricata. Inoltre allunga la vita della batteria. sono soldi ottimamente spesi, io lo uso regolarmente e mi trovo benissimo |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: MANTENITORE CARICA BATTERIE ... consigli | |
| |
|