Quelli che creano più argomenti | |
|
| problema molle ganasce freno post. | |
| Autore | Messaggio |
---|
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: problema molle ganasce freno post. Ven 23 Ago 2013, 21:06 | |
| |
| | | Daw buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 98' Età : 54 Messaggi : 252 Località : PAVIA Umore : Tu prega il tuo Dio, che io prego il mio...
| Titolo: Re: problema molle ganasce freno post. Ven 23 Ago 2013, 21:30 | |
| A me si. Prendendo le ganasce nuove, trovato nelle confezione delle molle diverse, e cioè, hanno i ganci che sono due pezzi diversi, non attaccate alle molle. Tipo un amo di pesca, ecco. Ti lascio il link. Nella foto non vedi le molle, ma ti garantisco che sono quelle giuste, costano pure poco [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
| | | peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: problema molle ganasce freno post. Ven 23 Ago 2013, 23:42 | |
| |
| | | Daw buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 98' Età : 54 Messaggi : 252 Località : PAVIA Umore : Tu prega il tuo Dio, che io prego il mio...
| Titolo: Re: problema molle ganasce freno post. Sab 24 Ago 2013, 15:37 | |
| MA figurati... a presto |
| | | terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: problema molle ganasce freno post. Dom 25 Ago 2013, 14:08 | |
| quella si che è sfiga peppe, o un errato montaggio perchè le mie da che ho la drag non si sono mai rotte |
| Titolo: problema molle ganasce freno post. Dom 25 Ago 2013, 15:16 | |
| |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: problema molle ganasce freno post. Dom 25 Ago 2013, 23:22 | |
| |
| Titolo: problema molle ganasce freno post. Lun 26 Ago 2013, 01:09 | |
| |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: problema molle ganasce freno post. Lun 26 Ago 2013, 23:04 | |
| Ciao Peppe, accidenti: occhio ai raggi, sulla 650 sono delicatissimissimissimiiiiiiiiiii. Tendono ad allentarsi facilmente e da lì a rompersi è un attimo, specialmente i destri!!!!!!!!! Molle morbide? OTTIMO....basta che una volta l'anno ti ricirdi di tenere lubrificato il mozzetto mobile (quello del tirante), e tutti i punti di scorrimento della tiranteria freno, in modo che le ganasce "tornino" facilmente |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: problema molle ganasce freno post. | |
| |
| | | | problema molle ganasce freno post. | |
|
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 1 di 1 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 77 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 77 Ospiti :: 2 Motori di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|