Elio in collaudo
Moto: : Yamaha xvs 650 drag star Età : 46 Messaggi : 22 Località : Busto Arsizio
| Titolo: Sibilo proveniente da cardano/ganasce Gio 23 Apr 2015, 13:47 | |
| Ciao a tutti, oggi a motore spento e facendo un po avanti e indietro mi sono accorto di sentire un leggero sibilo proveniente dal retro basso zona cardano/ganasce. .... Posso stare tranquillo secondo voi? C'è da dire che x ora le ganasce mi stridono un po e le dovrei far controllare.......non so se questo c'entra qualcosa col sibilo che sento io.... |
|
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Sibilo proveniente da cardano/ganasce Gio 23 Apr 2015, 18:53 | |
| Io farei cosi'... Controlla che non sia troppo tirato il freno posteriore ... Quando la gommina nera che fa da tenuta tra il cardano e il suo albero è secca fa un cigolio, metti un poco di grasso al litio... |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Sibilo proveniente da cardano/ganasce Gio 23 Apr 2015, 21:51 | |
| |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sibilo proveniente da cardano/ganasce | |
| |
|