| Aiuto....problemino con la mia Drag... | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Salvuccio in collaudo
Moto: : Dragstar 650 classic Messaggi : 20 Località : Chiavari
| Titolo: Aiuto....problemino con la mia Drag... Mar 06 Ago 2013, 10:36 | |
| Salve a tutti...piccolo problemino con La mia draghetta 650 classic...mi è capitato due volte che andando in due su strade piene di tornanti dopo un po comincio a sentire un rumore tipo clock clok dal posteriore...allora ho messo la folle e spento la moto e continuava a farlo (...mi sa dunque che posso escludere il cardano visto che spenta e in folle non dovrebbe girare)....il problema è che non lo fa sempre..ho pensato a qualche raggio lento o qualche problemino alle ganasce....AIUTOOOOOOOO...anche perchè Sabato parto e vado in Sicilia in moto... |
|
| |
Filippo Sasso new entry
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 59 Messaggi : 5 Località : Perugia
| Titolo: Re: Aiuto....problemino con la mia Drag... Mar 06 Ago 2013, 11:19 | |
| Ciao Salvo, il cardano gira anche con il motore spento e a folle. Ti consiglio di verificarlo prima della partenza anche se non penso sia quello il problema. Io l'ho fatto sabato scorso e grazie agli esperti del forum non l'ho trovato affatto difficile. Ciao |
|
| |
Salvuccio in collaudo
| Titolo: Re: Aiuto....problemino con la mia Drag... Mar 06 Ago 2013, 11:28 | |
| ho cambiato le gomme ultimamente ...non vorrei che le avesse montate male....magari non in asse....non so che dire....anche perchè la moto è perfetta....va perfettamente...e ripeto...tagliando e cambio di tutti i liquidi 5 giorni fa....boh... |
|
| |
Daw buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 98' Età : 54 Messaggi : 252 Località : PAVIA Umore : Tu prega il tuo Dio, che io prego il mio...
| Titolo: Re: Aiuto....problemino con la mia Drag... Mar 06 Ago 2013, 11:43 | |
| Apri il tamburo e controlla le molle delle ganasce, a me era capitato di trovare una spezzata che gironzolava per i fatti suoi. Sui raggi invece, accertati che non si è smollato qualcuno, rischi che si rompa, poi son guai, partono in serie. Ho appena sostituito 6 raggi, trovati con fatica. Chiave da 6, moto sollevata e inizia a girare partendo dalla valvola. Vedi consiglio dell amico Reef: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
Salvuccio in collaudo
| Titolo: Re: Aiuto....problemino con la mia Drag... Mar 06 Ago 2013, 11:50 | |
| Grazie del tuo consiglio....oggi provero'.....speriamo bene... |
|
| |
zaf buon postatore
Moto: : dragstar xvs 650 Età : 38 Messaggi : 394 Località : sassari
| Titolo: Re: Aiuto....problemino con la mia Drag... Mar 06 Ago 2013, 12:54 | |
| quando la mia faceva clock clock spostandola in folle era la boccola del cardano che stava iniziando a partire.. ho salvato il cardano per fortuna |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Aiuto....problemino con la mia Drag... Mar 06 Ago 2013, 16:52 | |
| i raggi fan tic tic tic, non clok clok clok. occhio al cardano e dai un'occhiata al montaggio corretto della ruota (spessori interni ed esterni). auguri per il tuo viaggio. |
|
| |
reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
| Titolo: Re: Aiuto....problemino con la mia Drag... Mar 06 Ago 2013, 21:39 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Aiuto....problemino con la mia Drag... Mar 06 Ago 2013, 22:37 | |
| io sarei più propenso a controllare il cardano smontalo e ingrassalo x bene negli ingranaggi anteriori e controlla ed eventualmente cambia anche l'olio nella scatola posteriore |
|
| |
Salvuccio in collaudo
| Titolo: Re: Aiuto....problemino con la mia Drag... Gio 08 Ago 2013, 08:24 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Aiuto....problemino con la mia Drag... Gio 08 Ago 2013, 08:29 | |
| |
|
| |
molfam postatore folle
| Titolo: Re: Aiuto....problemino con la mia Drag... Gio 08 Ago 2013, 08:34 | |
| salvo auguri per il viaggio, per un buon panino fatto bene, fermati al'autogrill di tarsia e prendi la pitta, ne vale la pena. |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: Aiuto....problemino con la mia Drag... Gio 08 Ago 2013, 08:52 | |
| - molfam ha scritto:
- per un buon panino fatto bene, fermati al'autogrill di tarsia e prendi la pitta, ne vale la pena.
Questi sono i consigli che adoro di più!!! |
|
| |
Salvuccio in collaudo
| Titolo: Re: Aiuto....problemino con la mia Drag... Gio 08 Ago 2013, 13:49 | |
| grazie...Sarà fatto...poi magari mettero' anche qualche foto!!! Ciao raga.... |
|
| |
molfam postatore folle
| Titolo: Re: Aiuto....problemino con la mia Drag... Gio 08 Ago 2013, 17:06 | |
| attento che se abbondi con piccante ti commuovi fino alle lacrime. |
|
| |
Salvuccio in collaudo
| Titolo: Re: Aiuto....problemino con la mia Drag... Gio 22 Ago 2013, 13:36 | |
| Ragazzi scusate se scrivo solo adesso ma nn ho avuto la connessione. ..Vi comunico che il viaggio verso la Siciliaè statore bellissimo. .la drag siè comportata benissimo. .1800 km circa..un sogno.. |
|
| |
Salvuccio in collaudo
| Titolo: Re: Aiuto....problemino con la mia Drag... Gio 22 Ago 2013, 13:38 | |
| Vorrei mettere qualche foto. ..ma nn riesco!!! Potete spiegarmi come si fa?...ciaooooo |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: Aiuto....problemino con la mia Drag... Gio 22 Ago 2013, 22:05 | |
| ciao salvo, per le foto segui queste istruzioni... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: aiuto Gio 22 Ago 2013, 23:14 | |
| |
|
| |
Salvuccio in collaudo
| Titolo: Re: Aiuto....problemino con la mia Drag... Ven 23 Ago 2013, 00:21 | |
| Oh...ciao..io sono di Bagheria.(PA)...un po lontanuccio...sono in ferie anch'io qui e riparto l'uno sett..adesso sto facendo un po di mare a menfi...mi sa che sarà un po complicato..peccato. ..magari se ci fossimo sentiti prima si poteva bere una birrozza insieme. .. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aiuto....problemino con la mia Drag... | |
| |
|
| |
| Aiuto....problemino con la mia Drag... | |
|