| giornata di mer........... da dimenticare | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cirostar postatore folle
| Titolo: Re: giornata di mer........... da dimenticare Ven 21 Giu 2013, 23:28 | |
| mammamia allora cio un bel da fare!!! adesso metto delle foto dai un'occhiatina a nche perche ho trovato una vite che gira a vuoto e il livello dell'olio al minimo [img] [/img] |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: giornata di mer........... da dimenticare Ven 21 Giu 2013, 23:31 | |
| questa e la vite che gira a vuoto , ne ho provata una piu lunga e aggangia solo che e' troppo lunga , domani ne prendero' una piu corta [img] [/img] |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: giornata di mer........... da dimenticare Ven 21 Giu 2013, 23:32 | |
| e questo e il buco dello spurgo dove esce benzina a fontanella [img] [/img][img] [/img] |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: giornata di mer........... da dimenticare Ven 21 Giu 2013, 23:38 | |
| .azz. Ciro! Ma diluirla un pò nel tempo, tutta stà sfiga? :o Mi raccomando, prima di cominciare a smontare, "camomillizzati" :loll:se no fai un macello! |
|
| |
cirostar postatore folle
| Titolo: Re: giornata di mer........... da dimenticare Ven 21 Giu 2013, 23:40 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: giornata di mer........... da dimenticare Ven 21 Giu 2013, 23:44 | |
| Quello è il "troppo pieno" della vaschetta: chiudi il rubinetto, molla le quattro viti, maneggia con precauzione MASSIMA il o i galleggianti, foto e fammelo/i vedere |
|
| |
cirostar postatore folle
| Titolo: Re: giornata di mer........... da dimenticare Sab 22 Giu 2013, 00:33 | |
| ok, bruno lo faro domani perche sono apezzi 2 giorni che non dormo e poi la giornata di oggi !!!!! non vedo piu' nulla , domani con mente fresca facccio come dici tu smonto le 4 viti e faccio le foto. grazie moltissimo a domani !!!!!!!!!! |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: giornata di mer........... da dimenticare Sab 22 Giu 2013, 10:47 | |
| ammiro la tua pazienza Ciro,io l'avrei preso quell'accendino:grrrr:
dai cmq l'importante è essere riusciti ad arrivare a casa poi la moto si aggiusta:birra: |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giornata di mer........... da dimenticare | |
| |
|
| |
| giornata di mer........... da dimenticare | |
|