| come rovinarsi la giornata | |
|
Autore | Messaggio |
---|
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: come rovinarsi la giornata Gio 17 Gen 2013, 18:07 | |
| |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: come rovinarsi la giornata Gio 17 Gen 2013, 19:20 | |
| in questo caso non sono contrario, la rappresentanza è importante, la spesa sarà certa e chi entrerà a lavorare, visto il sito sicuramente farà il meglio di quel che può. sicuramente i prezzi non saranno quelli ordinari son contrario però alle spese libere della politica, senza i giusti giustificativi o senza proporzionalità (rapporto stipendio medio/stipendio ed accessori parlamentare. |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: come rovinarsi la giornata Gio 17 Gen 2013, 21:23 | |
| l'ennesima ladrata,e io pago.......... |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: come rovinarsi la giornata Gio 17 Gen 2013, 21:39 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: come rovinarsi la giornata Gio 17 Gen 2013, 21:48 | |
| - molfam ha scritto:
- in questo caso non sono contrario, la rappresentanza è importante, la spesa sarà certa e chi entrerà a lavorare, visto il sito sicuramente farà il meglio di quel che può. sicuramente i prezzi non saranno quelli ordinari
son contrario però alle spese libere della politica, senza i giusti giustificativi o senza proporzionalità (rapporto stipendio medio/stipendio ed accessori parlamentare. Scusa Mol ma vorrei dirti solo quello che faccio io: la gente mi apprezza solo per quello che riesco a creare CON LE MANI, nella mia off ho l'ORDINE non il broccato o i tappeti afgani.....ho pure qualche ragnatela . Se i politicanti (non abbiamo politici ma solo politicanti) muovessero un pò le manine e magari senza troppi lussi, FORSE comincerebbero ad aquisire UN PO' di credibilità |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: come rovinarsi la giornata Gio 17 Gen 2013, 21:52 | |
| - molfam ha scritto:
- in questo caso non sono contrario, la rappresentanza è importante, la spesa sarà certa e chi entrerà a lavorare, visto il sito sicuramente farà il meglio di quel che può. sicuramente i prezzi non saranno quelli ordinari
son contrario però alle spese libere della politica, senza i giusti giustificativi o senza proporzionalità (rapporto stipendio medio/stipendio ed accessori parlamentare. Se"la rappresentanza è importante" Non sarebbe ora di cambiare quelle facce da c che ci "rappresentano" da qurant'anni!!!!! Penso che quei tre milioni sarebbe meglio utilizzarli ,ad esempio,per ristrutturare le scuole dei nostri figli che stanno cadendo a pezzi!!!!!!!! |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: come rovinarsi la giornata Gio 17 Gen 2013, 21:56 | |
| - geronimo ha scritto:
- molfam ha scritto:
son contrario però alle spese libere della politica, senza i giusti giustificativi o senza proporzionalità (rapporto stipendio medio/stipendio ed accessori parlamentare. Scusa Mol ma vorrei dirti solo quello che faccio io: la gente mi apprezza solo per quello che riesco a creare CON LE MANI, nella mia off ho l'ORDINE non il broccato o i tappeti afgani.....ho pure qualche ragnatela.
Se i politicanti (non abbiamo politici ma solo politicanti) muovessero un pò le manine e magari senza troppi lussi, FORSE comincerebbero ad aquisire UN PO' di credibilità Infatti: se invece di preOCCUPARSI tanto dell'apparenza, si OCCUPASSERO più della SOSTANZA, le cose andrebbero decisamente meglio. Soprattutto perchè non li mettono di tasca loro i soldi per i loro extralussi. |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: come rovinarsi la giornata Gio 17 Gen 2013, 22:02 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: come rovinarsi la giornata Gio 17 Gen 2013, 22:04 | |
| |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: come rovinarsi la giornata Gio 17 Gen 2013, 22:05 | |
| |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: come rovinarsi Gio 17 Gen 2013, 22:34 | |
| |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: come rovinarsi la giornata Gio 17 Gen 2013, 22:39 | |
| finchè campano democraticamente non riuscirai mai a mandarli via:senatori a vita,pensioni a vita ect ect,REVOLUTION se si vogliono veramente mandare a fan@@@o |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: come rovinarsi la giornata Gio 17 Gen 2013, 22:48 | |
| |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: come rovinarsi Gio 17 Gen 2013, 23:37 | |
| |
|
| |
christine in collaudo
Moto: : dragstar650 Età : 42 Messaggi : 27 Località : Corbetta (Mi) Umore : Sempre Avanti !!!
| Titolo: Re: come rovinarsi la giornata Ven 18 Gen 2013, 07:06 | |
| La politica è troppo vecchia : ha stufato. |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: come rovinarsi la giornata Ven 18 Gen 2013, 08:07 | |
| |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: come rovinarsi la giornata Ven 18 Gen 2013, 08:48 | |
| Il vero problema non è votare o non votare. Ma chi votare. |
|
| |
molfam postatore folle
| Titolo: Re: come rovinarsi la giornata Ven 18 Gen 2013, 09:25 | |
| - geronimo ha scritto:
- molfam ha scritto:
son contrario però alle spese libere della politica, senza i giusti giustificativi o senza proporzionalità (rapporto stipendio medio/stipendio ed accessori parlamentare. Scusa Mol ma vorrei dirti solo quello che faccio io: la gente mi apprezza solo per quello che riesco a creare CON LE MANI, nella mia off ho l'ORDINE non il broccato o i tappeti afgani.....ho pure qualche ragnatela.
Se i politicanti (non abbiamo politici ma solo politicanti) muovessero un pò le manine e magari senza troppi lussi, FORSE comincerebbero ad aquisire UN PO' di credibilità per geronimo e i colleghi biker: come rappresentanza non intendevo quella che fanno i politici odierni, siamo ben lungi da tale obiettivo e non vi dico cosa ne penso in quanto piuma mi censurerebbe subito. come rappresentanza,l'unica che è rimasta valida ed innegabile, è quella dei luoghi, ed io ad essi mi riferivo. i palazzi del governo (intendo edifici) sono bellissimi ed intrisi di storia, e trascurarli vuol dire ...................pompei e la restante parte del ns. (posso usare il maiuscolo?) UNICO patrimonio artistico (ed anche paesaggistico) nel mondo. potremmo seriamente vivere di solo turismo, ed esso stesso essere come il petrolio degli arabi. poi il discorso di dilungherebbe con i pannelli fotovoltaici in mezzo gli uliveti, ai vigneti del chianti, ecc ecc . |
|
| |
molfam postatore folle
| Titolo: Re: come rovinarsi la giornata Ven 18 Gen 2013, 09:36 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: come rovinarsi la giornata Ven 18 Gen 2013, 10:01 | |
| ma ci siamo mai chiesti come mai in Trentino alto adige e in Val d'aosta si vive decisamente meglio???a parte che sono regioni autonome a statuto speciale,a livello nazionale non si sono praticamente mai lamentati un motivo ci sarà o forse più di uno ma è meglio fermarsi quà.......... |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: come rovinarsi la giornata Ven 18 Gen 2013, 10:32 | |
| |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: come rovinarsi la giornata Ven 18 Gen 2013, 10:37 | |
| |