Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Una giornata diversa Ven 17 Mag 2013, 22:57
e cominciamo subito con due "musi duri"
Si parteeeeeeeeeeeeee!!!!!
questo l'ho già visto
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
Titolo: Re: Una giornata diversa Ven 17 Mag 2013, 23:03
caspiterina bruno, ma sei un pozzo di segreti e ogni tanto ce ne tiri fuori uno. mi sa che sei come il grande vecchio (andreotti)!!! si stavolta fai da zavorrina e contrappeso a tutti gli effetti ... e' successo qualcosa alla partenza??? mi e' sembrata un po' lenta dal video...
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: Una giornata diversa Sab 18 Mag 2013, 00:27
Rino: è successo mercoledì pomeriggio alla pista permanente "alle cave" a Vittorio Veneto
Peppe: stavamo facendo delle prove di messa a punto dopo aver rifatto il motore. In effetti c'erano i rapporti troppo lunghi...si girava praticamente solo con la prima marcia. Tieni presente che la pista non è per quelle potenze, il rettilineo è circa 400 m, non si arriva a più di 140 Km/h
si bruno, ho visto che la pista e' cortina per quelle belve. se si ci da' dentro col gas si finisce fuori pista volando. ho visto qualche video sul circuito cittadino a isle of man, ma sono dei matti che ci montano su' e voli che neanche un'aereo di linea li fa' ...
Titolo: Re: Una giornata diversa Sab 18 Mag 2013, 13:18
quel sidecar pertecipa a tornei ?
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
Titolo: Re: Una giornata diversa Sab 18 Mag 2013, 13:43
ke figataaaaa grande Brunoooo
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
Titolo: Re: Una giornata diversa Sab 18 Mag 2013, 19:35
Sembri pure carino con la tuta. :P
Ma quoto Renegade. Meglio con gilet.
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
Titolo: Re: Una giornata diversa Sab 18 Mag 2013, 20:00
Da farsela sotto li di fianco, non ci salirei :o :o grande Bruno
Titolo: Re: Una giornata diversa Dom 19 Mag 2013, 16:36
Mi sembra di conoscere il signore con il cappellino giallo... che personaggio!!!
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
Titolo: Re: Una giornata diversa Dom 19 Mag 2013, 21:56
Bravo Bruno complimenti bella esperienza.
che ti si addice la tenuta custom e poi vedi che effetto fa il codino cavallo sulla tuta racing :o e il codino di cavallo che scende sul gilet tra la patch FREE (CODINO) BIKER) sulla foto della home page del forum
Non ci sono paragoni.
geronimo meccanico DMF
Titolo: Re: Una giornata diversa Dom 19 Mag 2013, 22:25
Peppe: non ti nascondo che in partenza avevo un certo timore, però mi fidavo ciecamente del pilota.....e poi doveva fare quello che dicevo io per la messa a punto
Renegade: si hai ragione, anche perchè nella tuta ormai stento ad entrarci
Calimero: per il momento frequenta solo manifestazioni tipo la 200 miglia di Imola. Per andare ad un campionato corsa in salita ci vorrebbe una marea di soldi
Homer: in uscita dal rettilineo al massimo siamo andati a circa 140 Km non di più, per un attimo ho sentito il popò grattare l'asfalto......è una bella emozione
Bikerino: sbrigati a crescere che il nonno ti porta
Adriano: quel signore è il papà del pilota, è stato il mecca personale di Johnny Cecotto
Blackcrhome: si hai ragione, ormai mi sento biker kustomaro a tutti gli effetti
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Titolo: Re: Una giornata diversa Dom 19 Mag 2013, 23:05
BLACKCHROME ha scritto:
che ti si addice la tenuta custom e poi vedi che effetto fa il codino cavallo sulla tuta racing e il codino di cavallo che scende sul gilet tra la patch FREE (CODINO) BIKER) sulla foto della home page del forum
Non ci sono paragoni.
si si.. vero.. Ha ragione Black.. ti si stopiccia il codino il gilèt è il gilet
geronimo meccanico DMF
Titolo: Re: Una giornata diversa Dom 19 Mag 2013, 23:17
Piumadaquila ha scritto:
BLACKCHROME ha scritto:
che ti si addice la tenuta custom e poi vedi che effetto fa il codino cavallo sulla tuta racing e il codino di cavallo che scende sul gilet tra la patch FREE (CODINO) BIKER) sulla foto della home page del forum
Non ci sono paragoni.
Ti ci metti pure tu? ....allora proprio non mi vedete da velocista
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
Titolo: Re: Una giornata diversa Dom 19 Mag 2013, 23:19
Allora dico bene o dico sciocco (diceva mia nonna)
Complimenti a tutti e tre una foto che non parla ma dice tutto.
[img][/img]
Titolo: Re: Una giornata diversa Dom 19 Mag 2013, 23:38
geronimo ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:
BLACKCHROME ha scritto:
Non ci sono paragoni.
Ti ci metti pure tu? ....allora proprio non mi vedete da velocista