|
|
Autore | Messaggio |
---|
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: giornata sulla neve Gio 03 Gen 2013, 21:02 | |
| oggi ho passato una bellisima giornata sulla neve con la mia family e devo dire ke erano molti anni ke non mi divertivo scendere con il bob [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]panorama[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]qui siamo arrivati a Gallio località Campomulo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]e poi volete ke gli dia la moto in mano alla Elisa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...non sa nemmeno portare un bob [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]dopo il capitombolo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]la bikerino family [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]e non poteva mancare anke una moto e naturalmente Yamaha [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]e alla fine ci stava bene un bel bombardino [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: giornata sulla neve Gio 03 Gen 2013, 21:14 | |
| vuoi mettere un bob con la nostra Drag?? ovvio che la moto la guido super bene comunque anche se capitomboli ne ho fatti due tre erano anni che non mi divertivo così |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: giornata sulla neve Gio 03 Gen 2013, 21:15 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: giornata sulla neve Gio 03 Gen 2013, 21:22 | |
| ma che bella la bikerino family! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Beh Elisa.. se non si rotola nella neve che gusto c'è? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultima modifica di Piumadaquila il Gio 03 Gen 2013, 22:21 - modificato 1 volta. |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: giornata Gio 03 Gen 2013, 22:20 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ma che belle foto e belli tutti!!! viene da rotolarsi spontaneamente su tutta quella neve!!! cristiano hai smontato le ruote e messo i cingoli alla tua moto??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: giornata sulla neve Gio 03 Gen 2013, 22:28 | |
| Elisa, ascolta me che sono la saggezza fatta persona [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] il tuo non è un volgare capitombolo bensì una LEGGIADRA SCIVOLATA [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]....e Cristiano lascialo dire [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ma che belli che siete...e Bikerino sempre con la trombetta in bocca!!! |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: giornata sulla neve Gio 03 Gen 2013, 22:29 | |
| Che belli che siete [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]e che bel posto!!! |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: giornata sulla neve Gio 03 Gen 2013, 22:36 | |
| Cristiano,complimenti per la bella famigliola |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: giornata sulla neve Ven 04 Gen 2013, 00:01 | |
| Complimenti. Bellissime foto, bellissimo posto e bellissime persone. Mah. Forse Cristiano un po' meno. Ma, va bene. Anche lui. |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: giornata sulla neve Ven 04 Gen 2013, 07:06 | |
| |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: giornata sulla neve Ven 04 Gen 2013, 08:08 | |
| |
|
| |
deborah71 buon postatore
Moto: : Honda Hornet 600 Età : 53 Messaggi : 523 Località : annone veneto Umore : molto variabile
| Titolo: Re: giornata sulla neve Ven 04 Gen 2013, 12:40 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: giornata sulla neve Sab 05 Gen 2013, 20:17 | |
| grazie a tutti per la "comprensione" ci fossero state piste più lunghe e più ripide le avrei fatte molto volentieri anche se fossi caduta cento volte la maggior parte delle giornate nel corso dell'anno voglia o no hanno il solito tram tram tra lavoro e famiglia, quindi appena ho la possibilità di divertirmi e fare cose pazze ci dò subito dentro |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: giornata sulla neve Sab 05 Gen 2013, 20:19 | |
| l'importante che NON guidi la moto come guidi il bob |
|
| |
| Titolo: Re: giornata sulla neve Sab 05 Gen 2013, 20:39 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: giornata sulla neve Sab 05 Gen 2013, 20:43 | |
| ma sai ci tengo tanto a voi e alla moto |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: giornata sulla neve... e tre sotto l'acqua @!?&%ç§ Dom 05 Gen 2014, 23:22 | |
| Come da titolo vi riporto alcune foto (poche) dell'unica "bella" giornata passata in montagna... ma ne è valsa la pena [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: giornata sulla neve Dom 05 Gen 2014, 23:25 | |
| |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: giornata sulla neve Dom 05 Gen 2014, 23:30 | |
| Belle foto Ugo ... danno l'idea di pace e silenzio .... |
|
| |
| Titolo: Re: giornata sulla neve Dom 05 Gen 2014, 23:34 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: giornata sulla neve Lun 06 Gen 2014, 09:13 | |
| grande Ugo poi lo sci di fondo(che non ho mai praticato)mi dà tanto l'impressione di vivere in simbiosi con la natura |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: giornata sulla neve Lun 06 Gen 2014, 11:49 | |
| grande Ugooooooo...... |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: giornata sulla neve Lun 06 Gen 2014, 14:18 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: giornata sulla neve Lun 06 Gen 2014, 15:18 | |
| |
|
| |
reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
| Titolo: Re: giornata sulla neve Lun 06 Gen 2014, 18:03 | |
| Elisa non è caduta, ma mentre scendeva le sono partite le lenti a contatto e si è tuffata per recuperarle... non ci credo che sia volata a faccia in giù, come un tacchino ripieno... le zampette non erano all'aria . se non si cade con il bob che divertimento c'è |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giornata sulla neve | |
| |
|
| |
|