| IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
BLACKCHROME postatore folle
| Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Lun 06 Mag 2013, 21:34 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Lun 06 Mag 2013, 21:37 | |
| - fernando.Gottardi ha scritto:
- Non riesco a venire !! Purtroppo ho un matrimonio.Mi dispiace moltissimo.Buona strada a tutti .
Azz.... mi spiace Fernando sarà per la prossima |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Lun 06 Mag 2013, 22:29 | |
| |
|
| |
mimmospino in collaudo
Moto: : MidnightStar 1300 Messaggi : 27 Località : vicenza Umore : vivo positivo
| Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Lun 06 Mag 2013, 23:43 | |
| Piumetta o chi fa i conti, mi avete segnato due volte! E' una conferma che ci sarò ahahahaha |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Lun 06 Mag 2013, 23:49 | |
| - mimmospino ha scritto:
- Piumetta o chi fa i conti, mi avete segnato due volte! E' una conferma che ci sarò ahahahaha
hahaha! è vero, non me n'ero accorta... bo chi lo sa.. la lista la aggiorniamo noi tre staff |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Lun 06 Mag 2013, 23:52 | |
| |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Mar 07 Mag 2013, 10:28 | |
| Ciao Ugo/Davide dispiace molto anche a me. Pazienza vedremo il prossimo anno se la data sara' nel periodo che sono a casa. |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Mar 07 Mag 2013, 10:35 | |
| forse ci siamo anche noi al 80% spero di comunicarvelo piu in la |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Mar 07 Mag 2013, 12:56 | |
| CEEEEERTO CHE CI SONO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GY |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Mar 07 Mag 2013, 19:36 | |
| |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Mar 07 Mag 2013, 20:18 | |
| lista aggiornata! siamo arrivati a 50 |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Mar 07 Mag 2013, 21:29 | |
| - BLACKCHROME ha scritto:
- Ciao Ugo/Davide dispiace molto anche a me. Pazienza vedremo il prossimo anno se la data sara' nel periodo che sono a casa.
M'era sfuggito: azz....mi spiace Antonio, speravo proprio fosse la volta buona. Vabbè alla prossima!!!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Mar 07 Mag 2013, 21:31 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Mar 07 Mag 2013, 21:42 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Mar 07 Mag 2013, 21:59 | |
| forse voleva dire: "ti faccio lo scalpo" |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Mar 07 Mag 2013, 22:04 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Mar 07 Mag 2013, 22:36 | |
| dipende se riesco a rinovare l'assicurazione perche mi scade propio alinizio di giugno e purtropo sono fermo gia da 5mesi che non lavoro e non prendo stipendio era questo il motivo perche non venivamo stiamo tirando avanti con quel pocco che guadanga LINA spero di farcela comunque un grosso saluto a tutti a volevo dire che LINA oggi e diventata nonna un bell maschieto ciao BRUNOse per caso non cela faccio non prendertela a male sei sempre un carissimo amico
Ultima modifica di giovanni intruder il Mar 07 Mag 2013, 22:49 - modificato 1 volta. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Mar 07 Mag 2013, 22:43 | |
| - giovanni intruder ha scritto:
- dipende se riesco a rinovare l'assicurazione perche mi scade propio alinizio di jugno e purtropo sono fermo gia da 5mesi che non lavoro e non prendo stipendio era questo il motivo perche non venivamo stiamo tirando avanti con quel pocco che guadanga LINA spero di farcela comunque un grosso saluto a tutti a volevo dire che LINA oggi e diventata nonna un bell maschieto ciao BRUNOse per caso non cela faccio non prendertela a male sei sempre un carissimo amico
Giovanni, non c'è ombra di dubbio, sai che io scherzo e posso benissimo capire le "situazioni di OGGI "...anche se mi dispiace un sacco...... ma tu guarda se dopo una vita di lavoro, uno deve fare i conti per 10 litri di benzina per stare un pò con gli amici. Veramente a volte mi viene voglia di prendere la doppietta Scusa lo sfogo Giovanni, e fai i complimenti a Lina, spero di riuscire a vedere qualche foto |
|
| |
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Mar 07 Mag 2013, 22:48 | |
| - giovanni intruder ha scritto:
- dipende se riesco a rinovare l'assicurazione perche mi scade propio alinizio di jugno e purtropo sono fermo gia da 5mesi che non lavoro e non prendo stipendio era questo il motivo perche non venivamo stiamo tirando avanti con quel pocco che guadanga LINA spero di farcela comunque un grosso saluto a tutti a volevo dire che LINA oggi e diventata nonna un bell maschieto ciao BRUNOse per caso non cela faccio non prendertela a male sei sempre un carissimo amico
ciao Giovanni,speriamo che la situazione migliori e che tu e Lina possiate esserci.... tantissimi auguri a Lina e al suo piccolo nipotino.... |
|
| |
| Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Mar 07 Mag 2013, 22:50 | |
| ragazzi.. non per fare la solita rompiuova... si sta quasi per andare OT |
|
| |
| Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Mar 07 Mag 2013, 22:53 | |
| grazie BRUNO e grazie DAVIDE cerco di fare il possibile adesso lina dorme glelo diro domani un caloroso abbraccio ciao |
|
| |
| Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Mar 07 Mag 2013, 22:54 | |
| pardon... |
|
| |
| Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Mar 07 Mag 2013, 22:58 | |
| scusa STEFIvolevo solo dire il motivo perche forse noi non ci siamo tutto qiu ciao e scusami ancora |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Mar 07 Mag 2013, 23:19 | |
| L'utente geronimo è richiamato all'ordine: OT |
|
| |
| Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Mar 07 Mag 2013, 23:27 | |
| oh santocielo.. ho solo fatto notare di non esagerare con i fuori tema.. Non era un rimprovero Sono così onnipotente? |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Gio 09 Mag 2013, 21:38 | |
| 51 Ci sono! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno | |
| |
|
| |
| IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno | |
|