Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Dom 02 Giu 2013, 19:08
Fabiooooooooooooooooo.....che significa, ci sei anche tu? Dimmelo che ti aggiungo volentieri
Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Dom 02 Giu 2013, 20:13
sono arrabbiatissimo ma quest anno mi tocca mancare in quanto stesso giorno del compleanno di mia moglie quindi io e miei cognati non ci siamo divertitevi anche per noi un abbraccio a tutti
Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Dom 02 Giu 2013, 21:08
proprio un bel posto,fortunatamente mancano solo 2 settimane....
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Dom 02 Giu 2013, 21:11
masso ha scritto:
sono arrabbiatissimo ma quest anno mi tocca mancare in quanto stesso giorno del compleanno di mia moglie quindi io e miei cognati non ci siamo divertitevi anche per noi un abbraccio a tutti
Ma porca trota che sfiga maledetta......organizzati per il settembrino
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Dom 02 Giu 2013, 21:35
davide ha scritto:
proprio un bel posto,fortunatamente mancano solo 2 settimane....
e quanto ben di dio
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Dom 02 Giu 2013, 21:39
bel posto nn vedo l'ora
Ospite Ospite
Titolo: ciao Dom 02 Giu 2013, 21:52
confermo ....ci saro' anch io
geronimo meccanico DMF
Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Dom 02 Giu 2013, 22:00
Grazie ragazzi del fatto che siete contenti di rivedermi...come potete notare non potevo rifiutare...c'è qualcuno che c'ha pensato per me... Renegade
geronimo meccanico DMF
Grazie ragazzi del fatto che siete contenti di rivedermi...come potete notare non potevo rifiutare...c'è qualcuno che c'ha pensato per me... Renegade
Ma sai Susy: Rene è uno scassamaroni, ma ogni tanto ne combina una di giusta felice di rivederti Susy
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
x chi viene da sud confermo che alle 9 mi trovo all'area di servizio "campogalliano est" praticamente la prima da modena verso verona sulla a22 del brennero,qualcuno gli và di fare un pò di strada insieme???
faccio e aggiorno la lista x non dimenticare nessuno: io me me stesso + signora susi65 + zavorro bozzy giovanni + maura antonio
Ultima modifica di Renegade67 il Mar 04 Giu 2013, 09:47 - modificato 1 volta.
Mav collaudato
Moto: : Yamaha 650 Dragstar Classic Età : 61 Messaggi : 182 Località : Parma ( vicino ) Umore : sempre allegro
Ciao Alberto, io non so ancora se passerò dalla A 22 o da Brescia, devo vedere un pò. Se faccio quella alle 9 mi troverò all'area di campogalliano; sarà un piacere fare un pò di strada insieme.
Ciao Alberto, io non so ancora se passerò dalla A 22 o da Brescia, devo vedere un pò. Se faccio quella alle 9 mi troverò all'area di campogalliano; sarà un piacere fare un pò di strada insieme.
il piacere sarà tutto mio cmq eventualmente fammi sapere
vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Mar 04 Giu 2013, 00:06
da TORINO ci si sta organizzando x fare strada insieme!!!!! WOW
Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Mar 04 Giu 2013, 16:18
Renegade67 ha scritto:
io comincio a mettermi avanti
x chi viene da sud confermo che alle 9 mi trovo all'area di servizio "campogalliano est" praticamente la prima da modena verso verona sulla a22 del brennero,qualcuno gli và di fare un pò di strada insieme???
faccio e aggiorno la lista x non dimenticare nessuno: io me me stesso + signora susi65 + zavorro bozzy giovanni + maura antonio m4z + Sara + amico
se è tuo amico è nostro amico
Ultima modifica di Renegade67 il Mar 04 Giu 2013, 18:02 - modificato 1 volta.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno