ReJulien buon postatore
Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050 Età : 38 Messaggi : 730 Località : Roncadelle (BS)
| Titolo: 1-2-3 giugno Castello di Brescia Ven 01 Giu 2012, 11:43 | |
| So che negli stessi giorni c'è anche la Biker Fest a Bergamo. Io credo di andarci la domenica, forse anche il sabato ma non sono sicuro |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 1-2-3 giugno Castello di Brescia Ven 01 Giu 2012, 12:44 | |
| noi siamo blindati causa PapaSpreco, e domenica non riusciamo a lasciare la città. però sabato mi piacerebbe... |
|
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: 1-2-3 giugno Castello di Brescia Ven 01 Giu 2012, 17:47 | |
| SE RIUSCIAMO A VENIRE e sottolineo se(perche non mi fanno muovere con la moto per colpa del papa) o sabato o domenica veniamo anche noi |
|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: 1-2-3 giugno Castello di Brescia Ven 01 Giu 2012, 20:21 | |
| - Rhiannon ha scritto:
- noi siamo blindati causa PapaSpreco, e domenica non riusciamo a lasciare la città. però sabato mi piacerebbe...
- twain ha scritto:
- SE RIUSCIAMO A VENIRE e sottolineo se(perche non mi fanno muovere con la moto per colpa del papa) o sabato o domenica veniamo anche noi
volete dire che siete assediati e hanno addirittura bloccato le strade?! ma non è giusto rimenere prigionieri non mi esprimo che è meglio va... |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: 1-2-3 giugno Castello di Brescia Ven 01 Giu 2012, 22:21 | |
| |
|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: 1-2-3 giugno Castello di Brescia Ven 01 Giu 2012, 22:27 | |
| |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 1-2-3 giugno Castello di Brescia | |
| |
|