Dragstar Motorbike Forum

1-2-3 giugno Castello di Brescia Intro10Indicewebsite DMFRegistratiAccedi
Forum chiuso fino a data da determinarsi

Condividi | 

1-2-3 giugno Castello di Brescia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ReJulien
buon postatore
buon postatore
ReJulien

Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050
Maschio

1-2-3 giugno Castello di Brescia Empty
MessaggioTitolo: 1-2-3 giugno Castello di Brescia   1-2-3 giugno Castello di Brescia Icon_minitimeVen 01 Giu 2012, 11:43

1-2-3 giugno Castello di Brescia Ad123810

So che negli stessi giorni c'è anche la Biker Fest a Bergamo.
Io credo di andarci la domenica, forse anche il sabato ma non sono sicuro 1-2-3 giugno Castello di Brescia 703510
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: 1-2-3 giugno Castello di Brescia   1-2-3 giugno Castello di Brescia Icon_minitimeVen 01 Giu 2012, 12:44

noi siamo blindati causa PapaSpreco, e domenica non riusciamo a lasciare la città. però sabato mi piacerebbe...
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio

MessaggioTitolo: Re: 1-2-3 giugno Castello di Brescia   1-2-3 giugno Castello di Brescia Icon_minitimeVen 01 Giu 2012, 17:47

SE RIUSCIAMO A VENIRE e sottolineo se(perche non mi fanno muovere con la moto per colpa del papa) o sabato o domenica veniamo anche noi
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Umore : Giudicano, criticano, condannano e poi.... imitano

MessaggioTitolo: Re: 1-2-3 giugno Castello di Brescia   1-2-3 giugno Castello di Brescia Icon_minitimeVen 01 Giu 2012, 20:21

Rhiannon ha scritto:
noi siamo blindati causa PapaSpreco, e domenica non riusciamo a lasciare la città. però sabato mi piacerebbe...

@twain ha scritto:
SE RIUSCIAMO A VENIRE e sottolineo se(perche non mi fanno muovere con la moto per colpa del papa) o sabato o domenica veniamo anche noi
volete dire che siete assediati e hanno addirittura bloccato le strade?! affraid ma non è giusto Evil or Very Mad rimenere prigionieri

non mi esprimo che è meglio va... 1-2-3 giugno Castello di Brescia 695575
http://www.piumadaquila.it
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : dragstar 1100/ MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione
Maschio
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: 1-2-3 giugno Castello di Brescia   1-2-3 giugno Castello di Brescia Icon_minitimeVen 01 Giu 2012, 22:21

@Piumadaquila ha scritto:
Rhiannon ha scritto:

@twain ha scritto:
volete dire che siete assediati e hanno addirittura bloccato le strade?! affraid ma non è giusto Evil or Very Mad rimenere prigionieri

Io invece mi esprimo: ma invece di Milano non poteva andare a far visita ai terremotati?......ah ma forse temeva di impantanare le scarpine di PRADA 1-2-3 giugno Castello di Brescia 281623
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Umore : Giudicano, criticano, condannano e poi.... imitano

MessaggioTitolo: Re: 1-2-3 giugno Castello di Brescia   1-2-3 giugno Castello di Brescia Icon_minitimeVen 01 Giu 2012, 22:27

@geronimo ha scritto:
@Piumadaquila ha scritto:
Rhiannon ha scritto:

@twain ha scritto:

Io invece mi esprimo: ma invece di Milano non poteva andare a far visita ai terremotati?......ah ma forse temeva di impantanare le scarpine di PRADA 1-2-3 giugno Castello di Brescia 281623

Ah be sei stato fin troppo gentile come espressione... 1-2-3 giugno Castello di Brescia 1890338178
io avrei pensieri ancora più crudi a riguardo di questa contraddizione pura dei peggiori esseri umani travestiti.
http://www.piumadaquila.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 1-2-3 giugno Castello di Brescia   1-2-3 giugno Castello di Brescia Icon_minitime

1-2-3 giugno Castello di Brescia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DMF :: motoraduni passati-
Vai verso: