|
Autore | Messaggio |
---|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Lunedì 2 giugno Gio 05 Giu 2014, 22:53 | |
| Sono andato ad un raduno di auto storiche e vi posto le foto più salienti: Ford Zephir, sembra che ne siano 12 esemplari al mondo circolanti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La macchinina del President del nostro club [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]e il President [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La FIAT 500 detta "siluro" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Mitica Alfa Romeo Pininfarina Giulietta Spider..... l'ho avuta anch'io) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]1100 cabrio anni '50 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Balilla tre marce [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]notare la targa col fascio littorio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]HD wla 750cc ..... il proprietario è un amico carrozzaio e gli chiedo: mi fai provare la frizione suicida? certo! ma non quì, su un prato!e perchè? perchè se cadi non ti fai male, io la prima volta ho attraversato la siepe di casa senza teletrasporto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Inutile dirvi che a vederla mi è venuto in mente Carlo-Elcarale Gilera Saturno corsa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Peugeot 110cc degli anni '20, restaurata alla perfezione con un unico problema: non sono mai riusciti a metterla in moto Inutile dirvi che me ne occuperò a fine stagione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]165 persone, quasi tutti ...hem: diversamente giovani [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Lunedì 2 giugno Gio 05 Giu 2014, 23:01 | |
| grasssssie per il report Brunooooooooo............... |
|
| |
jumbaz postatore folle
Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic Età : 62 Messaggi : 1643 Località : Seveso, Milano
| Titolo: Re: Lunedì 2 giugno Gio 05 Giu 2014, 23:06 | |
| belllleeeeeeeeeee Bruno |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: lunedi' Gio 05 Giu 2014, 23:07 | |
| |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: Lunedì 2 giugno Gio 05 Giu 2014, 23:08 | |
| che bei pezzi di storia. grazie Bruno |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Lunedì 2 giugno Gio 05 Giu 2014, 23:10 | |
| Ehhhh si, gran bei gioielli da sbavarci sopra, Bruno |
|
| |
gustavo buon postatore
Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic Età : 63 Messaggi : 550 Località : sant'elpidio a mare (FM) Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!
| Titolo: Re: Lunedì 2 giugno Gio 05 Giu 2014, 23:34 | |
| sono come la bella musica, non passano mai di moda |
|
| |
scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: Lunedì 2 giugno Ven 06 Giu 2014, 00:32 | |
| Bruno mi incuriosisce la storia della frizione suicida???? puoi spiegare meglio. |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: Lunedì 2 giugno Ven 06 Giu 2014, 06:24 | |
| Un gran bel pezzo di storia su due e quattro ruote !!!! Mitica la WLA !!! Grazie Bruno. GY |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Lunedì 2 giugno Ven 06 Giu 2014, 08:49 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Lunedì 2 giugno Ven 06 Giu 2014, 09:21 | |
| |
|
| |
manuel75 postatore folle
Moto: : quad 50 (rimasto quello) Età : 49 Messaggi : 1126 Località : Mezzago (MB) Umore : carburato magro
| Titolo: Re: Lunedì 2 giugno Ven 06 Giu 2014, 09:37 | |
| |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Lunedì 2 giugno Ven 06 Giu 2014, 13:03 | |
| Bei mezzi Bruno !!. Azz !! Assaporo gia il report passo passo sulla rimessa in moto della Peugeot 110cc |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Lunedì 2 giugno Ven 06 Giu 2014, 14:58 | |
| Grande Bruno , grasssie x il report |
|
| |
andrea1503 collaudato
Moto: : Yamaha XVS 650 Dragstar Età : 53 Messaggi : 173 Località : Garbagnate Milanese
| Titolo: Re: Lunedì 2 giugno Ven 06 Giu 2014, 16:00 | |
| Bellissimeeee!!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Lunedì 2 giugno Ven 06 Giu 2014, 22:04 | |
| - scotchwisky ha scritto:
- Bruno mi incuriosisce la storia della frizione suicida????
puoi spiegare meglio. Una volta (anni '20 circa) le americane avevano la frizione a pedale vedi HD e Indian. Questa che vedi è una ricostruzione moderna ma funziona alla stessa maniera: Come vedi c'è un bilanciere sulla Sx come il cambio della tua, comanda però la frizione e il cambio è a leva sul fianco serbatoio. Spingi piano sul bilanciere in avanti e la frizione comincia a prendere contatto....la moto si muove! Se spingi fino in fondo la frizione si blocca "incollata", premi sul posteriore e la frizione si stacca-cambi marcia-premi sul davanti e così via. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Sono stato abbastanza chiaro? |
|
| |
Cruiser buon postatore
Moto: : nel cuore sempre Età : 54 Messaggi : 792 Località : santa maria di sala (VE) Umore : bueno
| Titolo: Re: Lunedì 2 giugno Sab 07 Giu 2014, 08:03 | |
| Che figata passssssesca... Pensa se sbagli qualcosa in discesa da un tornante di montagna |
|
| |
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: Lunedì 2 giugno Lun 09 Giu 2014, 00:54 | |
| |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: Lunedì 2 giugno Lun 09 Giu 2014, 08:39 | |
| Bellissimo repotr alfa rossa mi fa morire ed è da un pò che mi frulla nella testa.... mentre la donna Bruna nelle prime foto non mi sembra molto diversamente giovane però vero Bruno |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: Lunedì 2 giugno Lun 09 Giu 2014, 09:16 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Lunedì 2 giugno Lun 09 Giu 2014, 09:42 | |
| - biondo ha scritto:
- Bellissimo repotr alfa rossa mi fa morire ed è da un pò che mi frulla nella testa....
mentre la donna Bruna nelle prime foto non mi sembra molto diversamente giovane però vero Bruno Dici? Tu fa finta di niente :att: |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lunedì 2 giugno | |
| |
|
| |
|