| IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
davide postatore fuori di testa
| Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Mer 22 Mag 2013, 18:50 | |
| gran bella notizia.... |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Mer 22 Mag 2013, 18:54 | |
| - giovanni intruder ha scritto:
- confermo ci siamo anche noi ci sono riuscito non vedo lora di trovarci poi STEFI ci aggiorniamo per incontrarci e fare unpo di strada assieme un ciao a tutti
grande Giovanni! si ci aggiorniamo poi per trovarci per strada |
|
| |
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Mer 22 Mag 2013, 21:29 | |
| - giovanni intruder ha scritto:
- confermo ci siamo anche noi ci sono riuscito non vedo lora di trovarci poi STEFI ci aggiorniamo per incontrarci e fare unpo di strada assieme un ciao a tutti
grande Giovanni!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Mer 22 Mag 2013, 22:03 | |
| |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Mer 22 Mag 2013, 22:09 | |
| evvai grande giovanniiiiiiiiiiii |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Mer 22 Mag 2013, 22:26 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: ci sono anche io !!!!! Gio 23 Mag 2013, 00:05 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Gio 23 Mag 2013, 06:50 | |
| |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Gio 23 Mag 2013, 07:34 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Gio 23 Mag 2013, 09:04 | |
| |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Gio 23 Mag 2013, 12:05 | |
| A parte lo sbattimento degli Admin (che ringrazio ) con un colpo d'occhio ho visto chi devo contattare per fare un pò di strada in compagnia! |
|
| |
mimmospino in collaudo
Moto: : MidnightStar 1300 Messaggi : 27 Località : vicenza Umore : vivo positivo
| Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Gio 23 Mag 2013, 12:18 | |
| |
|
| |
alessiots buon postatore
Moto: : Drag Star 650 Classic Messaggi : 441 Località : Trieste
| Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Gio 23 Mag 2013, 12:39 | |
| Guardando la liste se tutti i veneti si trovano prima di peschiera formiamo un bel serpentone!!! Per iniziare direi come l'anno scorso primo step TREVISO Sud con Geronimo e poi da li vicenza sud o est e poi autogrill villa Morosini?
|
|
| |
Boris buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004 Età : 87 Messaggi : 556 Località : Vicenza
| Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Gio 23 Mag 2013, 13:13 | |
| - alessiots ha scritto:
- Guardando la liste se tutti i veneti si trovano prima di peschiera formiamo un bel serpentone!!!
Per iniziare direi come l'anno scorso primo step TREVISO Sud con Geronimo e poi da li vicenza sud o est e poi autogrill villa Morosini?
Di solito con i bikers dell'est ci si trova a Vicenza Nord, ma lasciamo la decisione al grande capo Geronimo................ |
|
| |
darko in collaudo
Moto: : dragstar1100 classic Età : 61 Messaggi : 20 Località : caserta
| Titolo: moto incontro Gio 23 Mag 2013, 18:04 | |
| ciao Ciro si partiamo da Caserta per poi andare a Monaco di Baviera da amici |
|
| |
darko in collaudo
| Titolo: IV°Motoincontro annuale DMF 15 giugno Gio 23 Mag 2013, 18:40 | |
| salve se ho capito bene c'è la possibilita di montare le tende per la notte benissimo non lo facevamo da un pezzo in quanti siamo? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Gio 23 Mag 2013, 21:16 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Gio 23 Mag 2013, 21:20 | |
| - darko ha scritto:
- salve se ho capito bene c'è la possibilita di montare le tende per la notte benissimo non lo facevamo da un pezzo in quanti siamo?
E' da confermare ma per il momento sembra cisiano 1-2 equipaggi che arrivano il sabato. correggo: venerdì
Tu fammi sapere che io avviso il locale
Ultima modifica di geronimo il Ven 24 Mag 2013, 21:58 - modificato 1 volta. |
|
| |
darko in collaudo
| Titolo: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Ven 24 Mag 2013, 14:36 | |
| ciao Bruno per quanto riguarda la modifica motorino avviamento (antitorsione) il mio è il vecchio modello se per cortesia me la conservi la porti con te la prendero quando ci incontriamo il 15 giugno e avrò sopratutto il piacere di conoscerti/vi ciao |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Ven 24 Mag 2013, 16:35 | |
| Mettete per cortesia una grande punto di domanda vicino mio nome. Mi sa che non potrò partecipare. Ci sono ancora speranze ma molto poche. |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Ven 24 Mag 2013, 17:54 | |
| - Drupi77 ha scritto:
- Mettete per cortesia una grande punto di domanda vicino mio nome. Mi sa che non potrò partecipare. Ci sono ancora speranze ma molto poche.
dai Andrea la speranza è l'ultima a morire, cerca di fare il possibile |
|
| |
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Ven 24 Mag 2013, 18:37 | |
| Messaggio rivolto allo STAF e per conoscenza a tutti voi. Per il nostro incontro del 15 di Giugno io e mia moglie confermiamo la presenza.... PERO' c'è un problema se avete notato ho messo in vendita la moto, quindi se è ancora in mio possesso non ci sono problemi, in caso contrario mi tocchera venire in macchina.... SEMPRE SE, MI VOLETE..... |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Ven 24 Mag 2013, 20:57 | |
| |
|
| |
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Ven 24 Mag 2013, 21:07 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Ven 24 Mag 2013, 21:31 | |
| - Drupi77 ha scritto:
- Mettete per cortesia una grande punto di domanda vicino mio nome. Mi sa che non potrò partecipare. Ci sono ancora speranze ma molto poche.
ma no Andrea........... va be.. mettiamo il punto di domanda... e speriamo torni esclamativo.. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno Ven 24 Mag 2013, 22:02 | |
| - darko ha scritto:
- ciao Bruno per quanto riguarda la modifica motorino avviamento (antitorsione) il mio è il vecchio modello se per cortesia me la conservi la porti con te la prendero quando ci incontriamo il 15 giugno e avrò sopratutto il piacere di conoscerti/vi ciao
Ok Darko, te lo porto al radu no problem! Hai fatto bene a dirmelo: li stò esaurendo e fino a settembre non ne faccio altri |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno | |
| |
|
| |
| IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno | |
|