|
Autore | Messaggio |
---|
diego buon postatore
Moto: : xv 950 "bolt" Età : 46 Messaggi : 310 Località : mantova Umore : io rido
| Titolo: viti filtro infami!!!! Lun 10 Dic 2012, 16:40 | |
| |
|
| |
Osurac80 collaudato
Moto: : Dragstar xvs 650 custom Età : 44 Messaggi : 39 Località : Vercelli
| Titolo: Re: viti filtro infami!!!! Lun 10 Dic 2012, 17:22 | |
| Diego,ma i dadi che vanno a incastrare nei cilindretti sono fatti a prigioniero,nel senso che sono chiusi ad un estremita' o sono dadi passanti? |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: viti filtro infami!!!! Lun 10 Dic 2012, 18:48 | |
| a me è capitato con le viti del contakm ho risolto togliendo tutta la plastica e mettendo le mollette in acciaio che si trovano nel kit viti quando compri gli altoparlanti per le macchine |
|
| |
diego buon postatore
Moto: : xv 950 "bolt" Età : 46 Messaggi : 310 Località : mantova Umore : io rido
| Titolo: Re: viti filtro infami!!!! Lun 10 Dic 2012, 20:08 | |
| - Osurac80 ha scritto:
- Diego,ma i dadi che vanno a incastrare nei cilindretti sono fatti a prigioniero,nel senso che sono chiusi ad un estremita' o sono dadi passanti?
sono dadi a prigioniero. i cosidetti "dadi ciechi". |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: viti filtro infami!!!! Lun 10 Dic 2012, 21:21 | |
| prova a mettere il famoso attack tra i cilindretti in plastica e i dadi |
|
| |
Osurac80 collaudato
Moto: : Dragstar xvs 650 custom Età : 44 Messaggi : 39 Località : Vercelli
| Titolo: Re: viti filtro infami!!!! Lun 10 Dic 2012, 21:38 | |
| se sono prigionieri allora seguirei il consiglio di alberto,o con l'attack oppure colla a caldo e gli innesti subito i dadi nei cilindretti,e cmq se anche dovessi risolvere cosi dopo devi essere ultradelicato quando stringi i bulloncini mi raccomando. In bocca al lupo. |
|
| |
luceglia78 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 46 Messaggi : 488 Località : Anzio (Roma)
| Titolo: Re: viti filtro infami!!!! Lun 10 Dic 2012, 22:34 | |
| - Renegade67 ha scritto:
- prova a mettere il famoso attack tra i cilindretti in plastica e i dadi
funziona..........sperimentato personalmente. Vai di attack ma non stringere troppo |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: viti filtro infami!!!! Mar 11 Dic 2012, 22:00 | |
| Piccolo consiglio. Non svitateli mai a motore caldo! La dilatazione termica tra vite e dado li rende un pò più duri da svitare, mentre il calore rende più morbida la plastica in cui sono "affogati"dadi. Quindi: vite dura+plastica molle= taaaac!!! |
|
| |
drag82 collaudato
Moto: : yamaha dragstar 650 Età : 42 Messaggi : 47 Località : Campobasso
| Titolo: Re: viti filtro infami!!!! Mer 12 Dic 2012, 19:22 | |
| Ciao ci sono capitato anche io, ho risolto mettendo una colla bicomponente nella plastica, o anche l'attak credo vada bene. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: viti filtro infami!!!! | |
| |
|
| |
|