| schema elettrico xvs1100 '03 eur a colori | |
|
Autore | Messaggio |
---|
prol in collaudo
Moto: : Dragstar 1100 classic '07 Messaggi : 23 Località : udine
| Titolo: schema elettrico xvs1100 '03 eur a colori Mar 04 Set 2012, 16:37 | |
| Salve ragazzi, siccome tra poco dovrò affrontare il problema impianto elettrico per le varie modifiche ho pensato bene di fare lo schema elettrico a colori così per avere una più immediata comprensione di cosa avrò tra le mani. Stampandolo lo si può tranquillamente usare per riconoscere facilmente i fili. Inoltre essendo fatto originariamente con autocad x chi vuole, o se mi suggerite il modo, lo condivido con voi per poter fare le vostre modifiche ed avere uno schema ben fatto chiaro e ordinato. Vi posto il link del pdf : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Spero di essere stato utile.
Ultima modifica di prol il Mer 05 Set 2012, 13:24 - modificato 1 volta. |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: schema elettrico xvs1100 '03 eur a colori Mar 04 Set 2012, 16:44 | |
| |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: schema elettrico xvs1100 '03 eur a colori Mar 04 Set 2012, 18:02 | |
| Grandissimo. Sarà molto utile. |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: schema elettrico xvs1100 '03 eur a colori Mar 04 Set 2012, 22:33 | |
| Grazie, sarà senz'altro utilissimo per molti Potremmo anche inserirlo nel database. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: schema elettrico xvs1100 '03 eur a colori Mar 04 Set 2012, 23:00 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- Grazie, sarà senz'altro utilissimo per molti
Potremmo anche inserirlo nel database. Assolutamente SI, è proprio ben fatto!!! Vai Piuma |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: schema elettrico xvs1100 '03 eur a colori Mar 04 Set 2012, 23:07 | |
| |
|
| |
prol in collaudo
| Titolo: Re: schema elettrico xvs1100 '03 eur a colori Mer 05 Set 2012, 11:13 | |
| Sfiguriamoci!!! comunque ripeto che ho a disposizione il file autocad per chi volesse modificare a regola d'arte il proprio impianto e averne "traccia" scritta. Se fosse possibile condividere già nel forum il file senza dover inviare e-mail a richiesta sarebbe ottimo. Buon lavoro a tutti. |
|
| |
prol in collaudo
| Titolo: Re: schema elettrico xvs1100 '03 eur a colori Mer 05 Set 2012, 13:30 | |
| Mi sono accorto che nella conversione le lettere indicanti i colori ai capi dei fili venivaano oscurate con dei rettangoli neri. Ho sistemato il problema e ho reimpostato il link. Ora dovrebbe essere ineccepibile. |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: schema elettrico xvs1100 '03 eur a colori Mer 05 Set 2012, 19:00 | |
| Complimenti!!! Immagino sia stata una bella "scazzatura"... |
|
| |
prol in collaudo
| Titolo: Re: schema elettrico xvs1100 '03 eur a colori Gio 06 Set 2012, 08:11 | |
| Beh ad essere sincero non è poi così complicato. Ho trovato un modo per convertire i pdf del manuale in dwg autocad e poi da lì ho cabiato i colori alle linee monocromatiche e aggiunto linee parallele a quelle a 2 colori con tratteggio. In più riconosceva già alcuni percorsi... E' stato più che altro un lavoro di pazienza... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: schema elettrico xvs1100 '03 eur a colori Gio 06 Set 2012, 22:44 | |
| - prol ha scritto:
- Beh ad essere sincero non è poi così complicato. Ho trovato un modo per convertire i pdf del manuale in dwg autocad e poi da lì ho cabiato i colori alle linee monocromatiche e aggiunto linee parallele a quelle a 2 colori con tratteggio. In più riconosceva già alcuni percorsi... E' stato più che altro un lavoro di pazienza...
Per me è più facile smontare e rimontare un motore.....non c'ho capito na mazza Prol, il tuo lavoro è già nel data base.....che appena sarà un pò più "sostanzioso" sarà visibile per tutti |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: schema elettrico xvs1100 '03 eur a colori Gio 06 Set 2012, 22:58 | |
| - prol ha scritto:
- E' stato più che altro un lavoro di pazienza...
Intendevo proprio questo... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: schema elettrico xvs1100 '03 eur a colori Ven 07 Set 2012, 00:25 | |
| |
|
| |
prol in collaudo
| Titolo: Re: schema elettrico xvs1100 '03 eur a colori Ven 07 Set 2012, 08:29 | |
| Offro il mio contributo in cambio della vostra pazienza una volta che ne avrò bisogno.. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: schema elletrico Sab 15 Set 2012, 21:14 | |
| salve quindi ho un aiuto .sono rimasto a piedi nn arriva piu coorrente alla moto ,ma la batteria e carica ma sento ogni tanto nell accendere il quadro un picchiettare un relè sotto il serbatoio ma verso il volante ,nel girare la chiave nonostante nn arriva corrente , puo essere il relè ? grazie |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: schema elettrico xvs1100 '03 eur a colori Sab 15 Set 2012, 21:43 | |
| - prol ha scritto:
- Salve ragazzi, siccome tra poco dovrò affrontare il problema impianto elettrico per le varie modifiche ho pensato bene di fare lo schema elettrico a colori così per avere una più immediata comprensione di cosa avrò tra le mani. Stampandolo lo si può tranquillamente usare per riconoscere facilmente i fili. Inoltre essendo fatto originariamente con autocad x chi vuole, o se mi suggerite il modo, lo condivido con voi per poter fare le vostre modifiche ed avere uno schema ben fatto chiaro e ordinato.
Vi posto il link del pdf : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Spero di essere stato utile. se clicchi su schema elettrico xvs ecc.... ti apre il file |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: schema elettrico xvs1100 '03 eur a colori | |
| |
|
| |
| schema elettrico xvs1100 '03 eur a colori | |
|