| Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cristiano postatore fuori di testa
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Ven 14 Set 2012, 17:01 | |
| Ciao a tutti, sono Elisa la compagna di Cristiano, volevo approfittare, a poche ore dal mitico Settembrino, per ringraziare Piumadaquila, Geronimo e tutto lo staff per avermi permesso di potervi raggiungere in macchina e poter così conoscervi tutti di persona ...... però dal casello di Carpi a Guastalla un giretto in (finalmente!!!) non me lo toglie nessuno A domaniiiiiii!! |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Ven 14 Set 2012, 17:17 | |
| |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Ven 14 Set 2012, 17:18 | |
| |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Ven 14 Set 2012, 17:20 | |
| |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Ven 14 Set 2012, 17:35 | |
| Buona strada ragazzi. Elisa sei mitica. A domani |
|
| |
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Ven 14 Set 2012, 17:38 | |
| sono quasi le 6 e qui ancora piove...domattina oltre la levataccia mi tocca pure il freddo e la strada bagnata....mannggiaaa |
|
| |
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Ven 14 Set 2012, 17:42 | |
| |
|
| |
fernando.Gottardi collaudato
Moto: : yamaha dragstar 1100 classic guzzi California 2 Età : 71 Messaggi : 105 Località : Castelmella(Brescia) Umore : tranquillo
| Titolo: Re:Il Settembrino-Motoincontro DMF-15 settembre Ven 14 Set 2012, 17:55 | |
| Confermo la presenza in quel di Novellara per 11,30.Sarà un grande piacere incontrarvi tutti.Tanta buona strada e mi raccomando guidate con prudenza,che dobbiamo solo divertirci!!CIAO |
|
| |
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Ven 14 Set 2012, 17:56 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Ven 14 Set 2012, 21:09 | |
| Ah.. dimenticavo... domani ci sarà la premiazione per chi ha la moto più sporca... opss.......l'ho detto troppo tardi? |
|
| |
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Ven 14 Set 2012, 21:13 | |
| Oggi ho visto una pozzanghera di fango. Vado.............. .......ciao. |
|
| |
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Ven 14 Set 2012, 21:15 | |
| probabilmente vinco io...qui da me ha piovuto fino un paio d'ore fa...ma se non funziona potrei fare qualche sterrato prima dell'autostrada!!! cosa si vince??? salami, prosciutti???? |
|
| |
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Ven 14 Set 2012, 21:20 | |
| - Alemon ha scritto:
- probabilmente vinco io...qui da me ha piovuto fino un paio d'ore fa...ma se non funziona potrei fare qualche sterrato prima dell'autostrada!!!
cosa si vince??? salami, prosciutti???? Da vincere.Infangato piede di porco. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Ven 14 Set 2012, 21:43 | |
| |
|
| |
cavallo pazzo collaudato
Moto: : xvs 1100 Età : 44 Messaggi : 41 Località : vicenza Umore : rock'roll
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Ven 14 Set 2012, 21:48 | |
| ciao a tutti..con enorme dispiacere mi tocca rinunciare al mio primo incontro con voi..son tornato e come sorpresa nn ho più la mia compagna..perciò nn avrei lo spirito giusto..x gli organizzatori..se devo pagare qualcosa per l'inconveniente fatemelo sapere ..in qualche modo ve li farò arrivare |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Ven 14 Set 2012, 21:50 | |
| |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Ven 14 Set 2012, 21:53 | |
| Un saluto dal cellulare dalla terra di Francia BUONA STRADA Ragazzi......Domano saro con voi con il pensiero |
|
| |
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Ven 14 Set 2012, 21:56 | |
| Buon proseguimento Carlo. |
|
| |
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Ven 14 Set 2012, 21:57 | |
| - cavallo pazzo ha scritto:
- ciao a tutti..con enorme dispiacere mi tocca rinunciare al mio primo incontro con voi..son tornato e come sorpresa nn ho più la mia compagna..perciò nn avrei lo spirito giusto..x gli organizzatori..se devo pagare qualcosa per l'inconveniente fatemelo sapere ..in qualche modo ve li farò arrivare
azz.. mi dispiace ma figurati se ci devi qualcosa, non problem. comunque se cambiassi idea di venire anche se non hai lo spirito giusto, faremo di tutto per metterti di buon umore... ok? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Ven 14 Set 2012, 22:04 | |
| |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Sab 15 Set 2012, 03:55 | |
| ragazzi auguri ed in bocca al lupo per oggi |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Sab 15 Set 2012, 22:05 | |
| Eccoci, tornato a casa un pò infreddolito ma contento di avere passato una magnifica giornata all'insegna della semplicità dell'amicizia e della passione , cose che primeggiano in questo Forum , un grazie particolare va ad Alberto e ad i suoi Angeli, si Angeli perchè ci hanno acccolti sotto la loro ala protettiva facendo si che il tragitto filasse liscio come una bella passeggiata , poi un grazie Speciale a Tutti voi Bikers che avete partecipato portando con voi la vostra passione i vostri affetti e la vostra Allegria , che dire siete FANTASTICI e a presto "on the road" |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Sab 15 Set 2012, 22:25 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Sab 15 Set 2012, 22:38 | |
| Grazie gente. Organizzazione stupenda, gente fantastica. Moto bellissime. Io bellissimo. A parte scherzi. Ho passato una giornata da vero fantastica. Ho conosciuto tanta gente fantastica. Tutto era fantastico. Mi mancano parole. Aspettiamo discorso di Stefi che improvvisamente perso la voce e non è riuscita a dire nemmeno una parola. Le foto carico piano piano e le posto. |
|
| |
deborah71 buon postatore
Moto: : Honda Hornet 600 Età : 53 Messaggi : 523 Località : annone veneto Umore : molto variabile
| Titolo: Ringraziamenti!! Sab 15 Set 2012, 22:38 | |
| Una giornata fantastica oggi 15 settembre 2012..... Grazie a Stefania, Bruno, Rino e Alberto che hanno organizzato alla perfezione questo magnifico incontro fatto di persone fantastiche e simpaticissime.... Mi ha fatto enorme piacere conoscere tutti voi e ammirare tutte le vostre bellissime motine!!!! Alberto, una staffetta super ed un organizzazione ottima! Grazie ancora a TUTTI |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Sab 15 Set 2012, 22:43 | |
| Penso di poter parlare a nome dello staff tutto e dei collaboratori: grazie a te/voi per la vostra partecipazione. Un abbraccio anche a quel simpaticone di tuo marito |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre | |
| |
|
| |
| Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre | |
|