| Azzardiamo il settembrino? ;) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Azzardiamo il settembrino? ;) Mer 06 Lug 2016, 09:12 | |
| Cari ragazzi, mi piacerebbe organizzare il consueto Settembrino per la prima metà di settembre.Benche siamo un poco in ritardo per pensarci e in Staff ci sarà Giuliano impegnato con il Faaker See e altri impegni e Gian anche lui andrà al faaker. (che è dal 6 al 11 settembre) Motivo per cui se vogliamo e ci teniamo, possiamo azzardare un settembrino last minute. Cioè un po più leggero come pianificazione e in loco da decidere. Quest'ultimo possiamo deciderlo assieme.. Uno dei posti che propongo è lo SpekStube a Valeggio S.M. (poco più a sud del lago di Garda) http://www.valediumstube.com/Di positivo ha che non necessita prenotazione. Certo la zona è sempre più o meno la stessa degli incontri passati... per questo apro un sondaggio per avere le vostre opinioni, proposte e idee... Lascio aperto alle vostre proposte, se avete un bel posto sotto mano e ovviamente lo conoscete di persona, così da poter decidere assieme se organizzare un po azzardati ma non troppo. Come data consiglio domenica 4. Di modo che chi va al Faaker possa esserci. Più avanti è sconsigliabile, perchè il meteo non so quanto resti stabile dopo la metà di settembre.
Ultima modifica di Piumadaquila il Mer 06 Lug 2016, 09:44 - modificato 2 volte. |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Mer 06 Lug 2016, 09:26 | |
| il fatto di scegliere un posto dove non bisogna prenotare e dove ognuno mangia e beve quello che gli pare ( relativamente a quello che hanno loro ovviamente).. è di per se già un' arma vincente. nessuno si sente obbligato causa imprevisti finali a partecipare per forza e comunque vedersi per una giornata sia gradevole e piacevole per tutti... senza contare che non c'è lo strapazzo di prenotare, di dire cosa mangi o non mangi ecc ecc... si ritorna , e questo è importante, alla vera essenza del forum... il piacere di incontrarsi per passare una giornata in amicizia... quindi d'accordo su tutta la linea. .. ps... e in ultima analisi non si crea una pesantezza di responsabilità e di stress per chi deve preparare il tutto... mi permetto solo un suggerimento... direi di farlo prima del faaker... |
|
| |
Scrondo buon postatore
Moto: : Dragstar XVS 650 Classic Messaggi : 446 Località : Verona-Rovigo Umore : deceduto
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Mer 06 Lug 2016, 12:59 | |
| Per me nessun problema. Attendo ulteriori comunicazioni |
|
| |
el Tiburon utente bannato
Moto: : DRAGSTAR XVS 650 CUSTOM Età : 55 Messaggi : 472 Località : Valle Mosso Umore : Sanctified with dynamite
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Mer 06 Lug 2016, 13:30 | |
| |
|
| |
massimo baccan collaudato
Moto: : dragstar 650 classic - ex VF 750 Custom Età : 63 Messaggi : 111 Località : vigone -torino-
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Mer 06 Lug 2016, 18:16 | |
| Ho dato un'occhiatina al posto ....sembra ok,per me un po lontanuccio argh! Chissà,potrei fare la follia...mi piacerebbe rivedere qualche brutto ceffo... ci farò un pensierino |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Mer 06 Lug 2016, 18:35 | |
| |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Mer 06 Lug 2016, 19:18 | |
| - damdam ha scritto:
- il fatto di scegliere un posto dove non bisogna prenotare
e dove ognuno mangia e beve quello che gli pare ( relativamente a quello che hanno loro ovviamente).. è di per se già un' arma vincente. nessuno si sente obbligato causa imprevisti finali a partecipare per forza e comunque vedersi per una giornata sia gradevole e piacevole per tutti... senza contare che non c'è lo strapazzo di prenotare, di dire cosa mangi o non mangi ecc ecc... si ritorna , e questo è importante, alla vera essenza del forum... il piacere di incontrarsi per passare una giornata in amicizia... quindi d'accordo su tutta la linea. .. ps... e in ultima analisi non si crea una pesantezza di responsabilità e di stress per chi deve preparare il tutto... mi permetto solo un suggerimento... direi di farlo prima del faaker... Infatti Lino, sono i motivi che hai elencato a farmi orientare verso lo Spek Stube, che è molto elastico e offre tavoli nel prato. Purtroppo ce ne sono solo due in tutta italia. Malcesine lo escludo per via della strada troppo trafficata per arrivarci. |
|
| |
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Mer 06 Lug 2016, 19:25 | |
|
Ultima modifica di Piumadaquila il Mer 06 Lug 2016, 20:49 - modificato 1 volta. |
|
| |
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Mer 06 Lug 2016, 19:40 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Mer 06 Lug 2016, 19:42 | |
| |
|
| |
gustavo buon postatore
Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic Età : 63 Messaggi : 550 Località : sant'elpidio a mare (FM) Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Mer 06 Lug 2016, 21:58 | |
| si potrebbe organizzare con base faker , visto che ci torno perchè non è da perdere |
|
| |
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Mer 06 Lug 2016, 23:31 | |
| |
|
| |
Moto: : DRAGSTAR XVS 650 CUSTOM Età : 55 Messaggi : 472 Località : Valle Mosso Umore : Sanctified with dynamite
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Gio 07 Lug 2016, 00:02 | |
| |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Gio 07 Lug 2016, 00:37 | |
| |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Gio 07 Lug 2016, 07:29 | |
| - damdam ha scritto:
- il fatto di scegliere un posto dove non bisogna prenotare
e dove ognuno mangia e beve quello che gli pare ( relativamente a quello che hanno loro ovviamente).. è di per se già un' arma vincente. nessuno si sente obbligato causa imprevisti finali a partecipare per forza e comunque vedersi per una giornata sia gradevole e piacevole per tutti... senza contare che non c'è lo strapazzo di prenotare, di dire cosa mangi o non mangi ecc ecc... si ritorna , e questo è importante, alla vera essenza del forum... il piacere di incontrarsi per passare una giornata in amicizia... quindi d'accordo su tutta la linea. .. ps... e in ultima analisi non si crea una pesantezza di responsabilità e di stress per chi deve preparare il tutto... mi permetto solo un suggerimento...
direi di farlo prima del faaker... Son completamente d'accordo su quanto dice Lino. La formula self-service dello stube di Valeggio risolve molti problemi, anche quello di raccogliere i soldi a fine pranzo (ognuno paga quanto ordinato al momento del ritiro del vassoio) |
|
| |
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| |
| |
Klan75 utente bannato
Moto: : Dragstar XVS650 - Vespa PX 125 E ; Età : 49 Messaggi : 581 Località : Ivrea Umore : 4 ruote muovono il corpo. ..........2 l'anima. ...!!!
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Gio 07 Lug 2016, 08:43 | |
| Ciao a tutti per me che abito ad Ivrea qualunque posto va bene. Tra l'altro ieri mi sono operato alla spalla e quindi ho tutta l'estate per mettermi in forma e riprendermi. La voglia di conoscervi è tanta quindi anche se devo fare strada sono contento dato che per un po la mia draghina rimarrà in garage. Aspetto vostre notizie. Un abbraccio |
|
| |
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Gio 07 Lug 2016, 08:51 | |
| Ok allora fino a questo momento vedo che vi piace l'idea del locale stile SpekStube, ma la zona un po meno. Resta quindi il punto DOVE. Come ho accennato all'inizio, quest'anno il resto dello staff è impegnato ad andare al Faaker mi hanno quindi bocciato inizialmente la proposta del settembrino perchè non ci saranno. (e chi non partecipa è inutile che alzi polveroni e dica la sua) Quindi sarò da sola a crearlo. Motivo per cui ho creato il sondaggio aperto a tutti voi, di modo che possiamo trovare una buona idea tutti assieme. Sono mica superwoman L'idea di zone come Comacchio come hai accennato Ziomauri, non è niente male. (anche Gianluigi ne ha parlato bene) C'è un fatto però da considerare: Per organizzare un minimo bisogna conoscere un po' il locale (quale, dove e come arrivarci per guidare poi tutti) e per questo devo andarci prima di persona almeno una volta. Considerando che appunto non sono superwoman e non galleggio nella benzina e nei pedaggi stradali e ho un lavoro da seguire..e non ci guadagno nulla e non ammortizzo nemmeno le spese (contrariamente a come è stato fatto abbondantemente nell'ultimo motoincontro, nella stessa zona e stesso posto ora criticato) ha un suo peso superiore al mio andarci due volte fino a (Comacchio per esempio) Quindi la soluzione sarebbe un locale già "collaudato" da qualcuno di voi che può fare da delegato in questa occasione. Credo sempre nella collaborazione per stare tutti bene assieme :) |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: setembrino Gio 07 Lug 2016, 11:07 | |
| Piuma per il settembrino io a parte il fine settimana del 10/11 i rimanenti ci sono,e per dare una mano puoi contare sul sottoscritto, il posto che avevo collaudato a Comacchio era molto carino con grande parco tanto di laghetto e griglie se uno voleva cucinarsi, (costi decisamente onesti) dovresti trovare il link nella apposita sezione quando ne parlammo a suo tempo , ma per chi viene dal Piemonte certo comodo non è, ma lasciamo che siano gli utenti a dare la giusta via |
|
| |
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Gio 07 Lug 2016, 12:17 | |
| Stefy , Gianluigi... se si optasse per l'incontro a Comacchio , l'ultima settimana di Agosto sono in zona e potrei fare un sopraluogo e prendere contatti... |
|
| |
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Gio 07 Lug 2016, 14:32 | |
| Urca, non per fare il menagramo ma non sono proprio una passeggiata 808 km Comincio ad essere in pensiero per il mio povero fondoschiena!!!! |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Gio 07 Lug 2016, 15:17 | |
| - Walter B. ha scritto:
- Urca,
non per fare il menagramo ma non sono proprio una passeggiata 808 km
Comincio ad essere in pensiero per il mio povero fondoschiena!!!! hai ragione walter.. troppi km..per questo lìidea è di trovare un posto mediamente distante per i veneti ed i piemontesi... i lombardi andrebbero bene comunque... e non a caso la zona mediamente più comoda per tutti è la zona mantovana... o meglio ancora la zona bresciana... alla fine statisticamente sono quelle le persone che partecipano... residenti lombardia veneto e piemonte.... |
|
| |
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Gio 07 Lug 2016, 16:13 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Gio 07 Lug 2016, 17:14 | |
| |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Gio 07 Lug 2016, 17:58 | |
| dico la.mia: visto che questo settembrino giustamente deve essere easy direi che lo speck stube a valeggio va benissimo! nn serve prenotare e ognuno mangia cio' che vuole! e'un bel posto ci siamo stati anche noi! Le ulteriori proposte si potrebbero tenere in considerazione per il Natalino :ammicca: e un'altro.posto dove con 25 euro mangi fino a scoppiare e' il rifugio Kubelek sull'altopiano di Asiago! ma bisogna prenotare quindi da considerare eventualmente per un altro ritrovo |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) | |
| |
|
| |
| Azzardiamo il settembrino? ;) | |
|