| Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cristiano postatore fuori di testa
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Dom 02 Set 2012, 17:45 | |
| concordo con qll ke dice Andrea , basta stare alle regole ke ci verranno dette |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Dom 02 Set 2012, 17:54 | |
| - damdam ha scritto:
- twain ha scritto:
- damdam ha scritto:
- Renegade67 ha scritto:
dai dai che facciamo un bel serpentone
-14 va bene il serpentone... l'importante è non fare il biscione... Ragazzi non vorrei intromettermi ma il serpentone e bello ma vietato..... Lo ha spiegato chiaramente Bruno dicendomi che dopo le 7 moto in corteo e considerato un raduno e quindi ci vorrebbero permessi ufficiali per un'organizzazione atta ad evitare incidenti ed ingorghi...... la miglior risposta potranno dartela bruno e company... ma non trattare il forum come fosse un forum di sprovveduti... credo che anzi sia un forum di persone estremamente competenti in materia.. Io non tratto il forum come degli sprovveduti ma dai miei sbagli imparo e....lascio a te che sai e conosci i trascorsi l'ardua sentenza....... il forum e formato da persone adulte e coscienziose sapranno loro come comportarsi |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Dom 02 Set 2012, 18:03 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- twain ha scritto:
Ragazzi non vorrei intromettermi ma il serpentone e bello ma vietato..... Lo ha spiegato chiaramente Bruno dicendomi che dopo le 7 moto in corteo e considerato un raduno e quindi ci vorrebbero permessi ufficiali per un'organizzazione atta ad evitare incidenti ed ingorghi...... se vai a vedere tutte le regole alla lettera, allora anche gli scarichi del 90% delle nostre adorate moto sono belli ma vietati,.. i tuoi per primi. Allora in questi casi si usa il BUON SENSO Io rispondo delle mie negligenze se dovessero fermarmi e contestarmi il fatto,ma sono io che ho deciso di rischiare per me e per gli altri. Molte volte il buon senso ti fa fare cose contro le regole,perche a parere proprio alcune regole non hanno senso.... Non dico di stare alle "virgole delle regole" ma almeno di fare delle cose sensate e senza rischio |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Dom 02 Set 2012, 20:30 | |
| a malcesine eravamo un bel gruppetto e nonostante le strade trafficate è andato tutto ok, l'importante e comportarsi in maniera seria e seguire gli altri senza sorpassi e cavolate varie , |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Lun 03 Set 2012, 10:57 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Lun 03 Set 2012, 11:29 | |
| - Renegade67 ha scritto:
- -12
meno 12... cos'è la temperatura di modena??. albertoooo il viola porta sfigaaaaa |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Lun 03 Set 2012, 12:52 | |
| allora cambio subito -12 |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Lun 03 Set 2012, 18:16 | |
- twain ha scritto:
- damdam ha scritto:
- Renegade67 ha scritto:
dai dai che facciamo un bel serpentone
-14 va bene il serpentone... l'importante è non fare il biscione... Ragazzi non vorrei intromettermi ma il serpentone e bello ma vietato..... Lo ha spiegato chiaramente Bruno dicendomi che dopo le 7 moto in corteo e considerato un raduno e quindi ci vorrebbero permessi ufficiali per un'organizzazione atta ad evitare incidenti ed ingorghi......
innanzitutto dopo le 7 moto eventualmente si potrebbe trattare di motogiro e/o corteo di moto e non di raduno,raduno significa luogo ove si ci trova con auto e/o moto e si è cmq fermi!!! in questo caso innanzitutto è un MOTOINCONTRO,cioè il trovarsi,il bere e mangiare e chiacchierare x conoscerci con altri utenti del forum!!! se vogliamo trovare il pelo nell'uovo ognuno di noi non è in regola con le nostre moto,perciò.......... x evitare incidenti o ingorghi è stato istituito un servizio di staffette(i miei ragazzi)che conoscendo a menadito la strada(nell'ultimo mese l'abbiamo provata una decina di volte)porteranno i ragazzi del forum a destinazione con i dovuti accorgimenti,con breafing con lo staff e con gli altri ragazzi!!! scusate ma debbo fare una precisazione sui miei ragazzi:innanzitutto non sono degli sprovveduti dal momento che alcuni hanno anni di esperienza nel fare servizio di staffette a motogiri e a ferrari e a corse di bici!!! sò che faranno del loro meglio perchè possa essere tutto piacevole,logicamente perchè ciò accada c'è bisogno che TUTTI rispettino le direttive che verranno date. con rispetto Alberto
Al di la' di tutto penso siamo liberi di circolare con le nostre moto paghiamo bollo, assicurazione, i pedaggi , basta rispettare i limiti e codice poi penso che in strada che ci siano 5/10/20/100 moto cosa cambia e come se vietassero gli esodi delle vacanze i Biker = 1 goccia tanti Biker = un Fiume anche questa e Liberta' Con estremo rispetto |
|
| |
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Lun 03 Set 2012, 18:22 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Lun 03 Set 2012, 23:44 | |
| x organizzarci al meglio siete pregati di dare l'adesione entro e non oltre l'8 settembre
grazie |
|
| |
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Mar 04 Set 2012, 10:05 | |
| |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Mar 04 Set 2012, 10:43 | |
- -11
NON VEDO L'ORA |
|
| |
remo0634 buon postatore
Moto: : ex guzzi falcone 500 sport honda 350 e900 four silver wing 650 pan european 1100 bol d or 900 epoca drag star 650 ora dragstar 650 Età : 66 Messaggi : 240 Località : san miniato pisa
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Mar 04 Set 2012, 14:58 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Mar 04 Set 2012, 15:05 | |
| |
|
| |
The Five collaudato
Moto: : DragStar Classic 650 Età : 57 Messaggi : 140 Località : Novellara ( RE ) Umore : Solare e Positivo
| Titolo: re Mar 04 Set 2012, 19:51 | |
| se tutto va bene vengo con moglie e figlia, quindi totale in 4(the five+moglie e the 5 junior+sorella). ok.Ciaoooo |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Mar 04 Set 2012, 20:23 | |
| so ke è un pò presto e ke nn azzeccano le previsioni nemmeno x domani , xò ho dato un'occhiata al tempo x il 15 e in teoria c'è nuvola con , xò niente pioggia |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Mar 04 Set 2012, 20:25 | |
| |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Mar 04 Set 2012, 20:29 | |
| |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Mar 04 Set 2012, 21:01 | |
| Purtroppo anticiclone finisce 13 settembre. E dopo nuova perturbazione. Speriamo di no. |
|
| |
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Mar 04 Set 2012, 21:27 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Mer 05 Set 2012, 09:05 | |
| |
|
| |
baldo1982 collaudato
Moto: : Yamaha XVS 650 Dragstar 1997 Età : 42 Messaggi : 147 Località : San Martino di Lupari (PD)
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Mer 05 Set 2012, 22:21 | |
| Confermo la mia presenza. La mia "zavorrina" mi saprà dire il venerdì se può venire.
Una domanda
Tramite facebook ho esteso l'invito anche ai Los Cretinos, i ragazzi con cui giro di solito. Ci sono problemi se confermo eventuali aggiunte di persone entro lunedì? |
|
| |
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Mer 05 Set 2012, 22:37 | |
| - baldo1982 ha scritto:
- Confermo la mia presenza. La mia "zavorrina" mi saprà dire il venerdì se può venire.
Una domanda
Tramite facebook ho esteso l'invito anche ai Los Cretinos, i ragazzi con cui giro di solito. Ci sono problemi se confermo eventuali aggiunte di persone entro lunedì? Baldo, sarebbe meglio non estendere inviti troppo esternamente al forum, (tipo facebook) essendo che questo è un motoincontro dei bikers del forum e non un classico motoraduno. (un motoraduno implicherebbe altre cose) Puoi portare amici, ma comunque sarebbe bene fossero presentati nel forum. Spero di essermi spiegata. |
|
| |
baldo1982 collaudato
Moto: : Yamaha XVS 650 Dragstar 1997 Età : 42 Messaggi : 147 Località : San Martino di Lupari (PD)
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Mer 05 Set 2012, 22:41 | |
| tranquilla Piuma. Non ho fatto un evento facebook :D
Abbiamo il nostro gruppo su facebook composto da 5/6 moto quindi se probrio va bene se ne aggiungono 2 |
|
| |
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Mer 05 Set 2012, 22:58 | |
| si baldo però mi raccomando facci sapere il prima possibile( entro e non oltre lunedì sera) e non più di 2 mi raccomando e se sono anche loro con zavorrina o no,ok? perchè capisci anche tu che al ristorante debbo dare il numero più preciso possibile e come ti ha detto anche Piuma è un motoincontro degli utenti del forum grazie x la comprensione |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Gio 06 Set 2012, 07:19 | |
| Piuma. Solo ora ho visto vostro discorso. Se viene con me un mio amico, cioè con sua moto? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre | |
| |
|
| |
| Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre | |
|