Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Gio 13 Set 2012, 21:17
Drupi77 ha scritto:
Renegade67 ha scritto:
grazie a tutti,x me è un piacere fare qualcosa x persone a cui tengo e sarà un piacere passare una bella giornata insieme a tutti voi!!!
nell'augurarvi buona strada ricordatevi di controllare la moto e fare il pieno prima di partire,dai sono un pò rompip@@@e
Bravo Alberto, mi sfuggiva un particolare: la benza!!! Da Carpi al ritrovo di tutto il gruppone alla COOP, ci vorrà una sosta benza,
già considerato,vi spiegheranno i miei ragazzi cmq è a 1 km circa da quando partirete dal casello
Dovresti richiedere sconto. Con tutte queste cavalle assettate?
non male come idea
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Gio 13 Set 2012, 21:57
Piumadaquila ha scritto:
AVVISO
Alcuni nella lista non hanno ancora confermato, o specificato il punto di arrivo. Per la buona organizzazione preghiamo di avvisare in caso di rinuncia, senza aspettare che siamo noi a inviare MP per avere notizie. Se non altro per rispetto verso noi che organizzamo e non possiamo rincorrere tutti per avere conferme. Lo stesso vale per eventuali ritardi sabato ai punti d'incontro; segnatevi i nostri numeri di cellulare e in caso di ritardo fatevi sentire, altrimenti non aspettiamo i ritardatari.
Grazie per la comprensione.
be non ero in lista ma per correttezza, confermo che non ci sarò...
giornata organizzata e desiderata dalle mie donne!
appperò che numerino che si è creato!
buon divertimento a tutti !
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Gio 13 Set 2012, 22:27
ci mancherai giorgio... non per fare il diavolo tentatore... ma un posto si rimedia sempre...
Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Gio 13 Set 2012, 22:55
damdam ha scritto:
ci mancherai giorgio... non per fare il diavolo tentatore... ma un posto si rimedia sempre...
no no tu Lino il diavolo tentatore lo vuoi fare e stavolta a fare il diavolo mi ci unisco anch'io
Boris buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004 Età : 87 Messaggi : 556 Località : Vicenza
Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Ven 14 Set 2012, 00:15
Un caro saluto a tutti i partecipanti del motoincontro di Guastalla, purtroppo non posso essere dei vostri a causa di un problema che devo risolvere. Vi auguro di passare una splendida giornata e mi raccomando PRUDENZA!!!!!!!! Ciao alla prossima.
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Ven 14 Set 2012, 00:38
ciao Boris, beh ti è andata bene.. volevo rubarti la tua Drag per 10 minuti per provare come si guida il 1100 con l'ape sarà per la prossima volta :pirat:
Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Ven 14 Set 2012, 08:28
[quote="Gdgiò"]
Renegade67 ha scritto:
damdam ha scritto:
no no tu Lino il diavolo tentatore lo vuoi fare e stavolta a fare il diavolo mi ci unisco anch'io [/quote
Non ho dubbi! :!:
Tengo strettamente sotto controllo i desideri di figlia e moglie e se vedo segni di cedimento ... Mi ci infilo Grazie Joe
dai Giorgio ti aspettiamo a braccia aperte
deborah71 buon postatore
Moto: : Honda Hornet 600 Età : 53 Messaggi : 523 Località : annone veneto Umore : molto variabile
Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Ven 14 Set 2012, 09:53
A domani
Non vedo l'ora:cheers:
Boris buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004 Età : 87 Messaggi : 556 Località : Vicenza
Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Ven 14 Set 2012, 10:06
Piumadaquila ha scritto:
ciao Boris, beh ti è andata bene.. volevo rubarti la tua Drag per 10 minuti per provare come si guida il 1100 con l'ape sarà per la prossima volta :pirat:
mi dispiace Stefania te l'avrei fatta provare volentieri. Spero ci sarà un'altra occasione. Ciao Boris
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Ven 14 Set 2012, 11:02
Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Ven 14 Set 2012, 11:26
un piacere personale: quelli che si troveranno all'area di servizio povegliano ovest(nord-est,nord-ovest e nord)nel tratto area di servizio-carpi vi chiedo di usare ulteriormente la testa on the road visto che sarete in abbastanza e più si è più è facile creare casini!!!
scusatemi se sono un pò rompi...... ma vorrei che tutto andasse x il meglio!!!!!
Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Ven 14 Set 2012, 11:50
Ormai ci siamo, ultimi controlli alla moto, una passata alle cromature e via...
Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Ven 14 Set 2012, 12:06
Renegade67 ha scritto:
un piacere personale: quelli che si troveranno all'area di servizio povegliano ovest(nord-est,nord-ovest e nord)nel tratto area di servizio-carpi vi chiedo di usare ulteriormente la testa on the road visto che sarete in abbastanza e più si è più è facile creare casini!!!
e lo ri-raccomando anche io, visto che saremo un gruppo numeroso in un tratto autostradale.
Importante:
- Stare ordinati sulla stessa corsia, in fila e sfalsati così: _-_-_-_ - Non lasciare troppo spazio fra una moto e l'altra, perchè c'è sempre l'automobilista "furbo" che si mette immezzo.
Già con queste due prime regole si viaggia bene, quindi stampatevele bene in mente. e ci divertiremo alla grande! grazie a tutti
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Ven 14 Set 2012, 12:28
domani ci troviamo verso le 9 alarea di servizio doppo bergamo io e Lina non vediamo lora di incontrarci
Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Ven 14 Set 2012, 13:01
Giovanni, alle 9 è tardi! passiamo da li alle 8:25 - 8:30. C'è Anche Gionata e siamo già d'accordo che ci agganciamo al volo subito dopo Bergamo. Vi mando i vostri numeri via sms a entrambi così Gionata ti spiega.
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Ven 14 Set 2012, 14:59
è già ormai mancano solo ore e non più giorni non vedo l'ora ke arrivi domani
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Ven 14 Set 2012, 16:22
Nemmeno io non vedo l'ora. Sono pronto al 1000%
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Ven 14 Set 2012, 17:01
Ciao a tutti, sono Elisa la compagna di Cristiano, volevo approfittare, a poche ore dal mitico Settembrino, per ringraziare Piumadaquila, Geronimo e tutto lo staff per avermi permesso di potervi raggiungere in macchina e poter così conoscervi tutti di persona ...... però dal casello di Carpi a Guastalla un giretto in (finalmente!!!) non me lo toglie nessuno A domaniiiiiii!!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre