| Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Sab 15 Set 2012, 22:43 | |
| Penso di poter parlare a nome dello staff tutto e dei collaboratori: grazie a te/voi per la vostra partecipazione. Un abbraccio anche a quel simpaticone di tuo marito |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Sab 15 Set 2012, 22:47 | |
| Grazie amici. Una giornata bellissima. Ma quando si mischia tanta buona volontà, brava gente e tanta passione. Non poteva essere diversamente. |
|
| |
remo0634 buon postatore
Moto: : ex guzzi falcone 500 sport honda 350 e900 four silver wing 650 pan european 1100 bol d or 900 epoca drag star 650 ora dragstar 650 Età : 66 Messaggi : 240 Località : san miniato pisa
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Sab 15 Set 2012, 22:51 | |
| |
|
| |
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Sab 15 Set 2012, 22:57 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Sab 15 Set 2012, 23:07 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Sab 15 Set 2012, 23:16 | |
| le foto possono anche aspettare ... non vorrai mica passarci la notte??? pensa a cenareeeeeee.... altrimenti non ti riviene la voce... qui tutti si aspettano il discorso in pompa magna.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Sab 15 Set 2012, 23:32 | |
| |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Sab 15 Set 2012, 23:51 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Dom 16 Set 2012, 00:02 | |
| |
|
| |
The Five collaudato
Moto: : DragStar Classic 650 Età : 57 Messaggi : 140 Località : Novellara ( RE ) Umore : Solare e Positivo
| Titolo: re Dom 16 Set 2012, 00:14 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Dom 16 Set 2012, 08:07 | |
| 15 settembre 2012 giornata meravigliosa grazie a voi tutti persone splendide |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Dom 16 Set 2012, 08:23 | |
| grazie x tutti da parte mia e dei miei ragazzi per i complimenti ricevuti,siamo tanto contenti che sia andato tutto per il meglio!!!!! voglio ringraziarvi innanzitutto perchè ON THE ROAD siete stati tutti perfetti e attenti e ci avete permesso di svolgere la cosa in tutta sicurezza!!!!! vorrei potervi riabbracciare tutti,mi mancate già il 15 settembre 2012 mi rimarrà per sempre nel cuore!!!! un grazie a bruno,la stefy e rino che hanno permesso che tutto ciò accadesse,e un grazie a tutti VOI per la splendida compagnia,mi scende una lacrimuccia |
|
| |
baldo1982 collaudato
Moto: : Yamaha XVS 650 Dragstar 1997 Età : 42 Messaggi : 147 Località : San Martino di Lupari (PD)
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Dom 16 Set 2012, 11:34 | |
| Veramente una bella giornata!!!
Grazie a tutti, soprattutto agli organizzatori e ai ragazzi che hanno permesso di raggiungere il posto in sicurezza. Grandiosi! |
|
| |
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Dom 16 Set 2012, 11:47 | |
| veramete una bella giornata...posso dire di aver conosciuto un sacco di bella gente che condivide la mia stessa passione!!! ancora complimenti ad Alberto e i suoi ragazzi per la staffetta, e io posso dire di aver battuto ben 2 record personali: 1-maggior numero di km senza soste:180 2-km totali in un giorno:730 ma posso tranquillamente dire che ne è valsa la pena, (a parte per la benza a 2.04 euri:affraid: ) inoltre ho notato che voi dello staff siete propio dei gran simpaticoni!! molto accoglienti, ancora grazie alla prossima! |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Dom 16 Set 2012, 12:07 | |
| ciao a tutti x me il "Settembrino" è stato il mio primo motoraduno è mi resterà x sempre , sono felicissimo di far parte di qst gruppo (DMF) e devo dire ke avervi conosciuto di persona mi ha fatto molto piacere xkè siete persone semplici e mi sembrava di conoscervi da una vita Stefi non ho potuto nemmeno salutarti xkè hai preso un'altra strada nel ritorno , quindi prendo l'occasione di salutare te, Lino e tutto il tuo gruppo . SPERO DI RIVEDERVI TUTTI PRESTO P.S: non posso dimenticarmi di te Alberto e dei tuoi ragazzi , grazie di tutto ...........sei un piccolo grande uomo . Ciao a tutti da me Elisa, sarò breve: GRAZIE A TUTTI PER LA BELLISSIMA GIORNATA!!!!! Indimenticabile veramente! :iocero: (e al prossimo incontro potrò dire :iocero: in ) Non aggiungo altro altrimenti ripeterei tutte le bellissime e giuste cose che sono state dette fin'ora E' stato un vero piacere conoscervi tutti!! Alla prossima! |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Dom 16 Set 2012, 12:17 | |
| |
|
| |
Marco collaudato
Moto: : WILD STAR 1600 Messaggi : 118 Località : Trento Umore : Sempre positivo!
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Dom 16 Set 2012, 12:26 | |
| Buongiorno a tutti!!! Grazie della bellissima giornata passata con voi!!! Bel posto, bella gente, moto spettacolari! per la prima volta ho anche adoperato la... riserva del serbatoio!! ahahahah... di solito 250 km li tiene con un pieno.... ieri a 230 km vicino a Trento sento che stà per finire la benza.... mano sotto il serbatoio di corsa e l'ho tenuta in "vita"!! La mia piccola "Petroliera" ha dato il meglio di se ieri!!! GRAN BEL GIRO!!! A presto!!! |
|
| |
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Dom 16 Set 2012, 15:02 | |
| Ragazzi ecco la grande novità, dopo il grande successo del settembrino arriva il DICEMBRINO. Vi voglio nemurosi. |
|
| |
giopizza in collaudo
Moto: : drag star 650 Messaggi : 26 Località : marcaria/mantova
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Dom 16 Set 2012, 15:32 | |
| grazie a tutti x la stupenda giornata,avrei voluto fermarmi di più e ho dovuto tirare un pò nel ritorno per i soliti motivi di lavoro,ma comunque tutto bene,mi ci voleva una giornata cosi bella tra amici in un periodo di Me... come questo per me,vi ringrazio e un saluto a tutti. con tanto affetto GIO
P.S.:un saluto particolare ai ragazzi trentini che non possono portare le luci blu,sperimo in sviluppi migliori |
|
| |
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Lun 17 Set 2012, 11:30 | |
| Ho dimenticato ringraziare nostro capo gruppo. Questo piccolo grande uomo, che come papà ci portato e riportato a casa sani e salvi. Grazie Bruno. |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Lun 17 Set 2012, 16:01 | |
| |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Un nome un programma.. Lun 17 Set 2012, 17:57 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Lun 17 Set 2012, 18:20 | |
| |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Lun 17 Set 2012, 18:50 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Lun 17 Set 2012, 20:42 | |
| Meno male. Ma nome di questo paesino è fortissimo. Mi piaciuto subito. Prima pensavo che si parla di nome del evento e non di paese. Però devo ammettere che sono contento che nome non ha Guastallato nulla e tutto andato alla grande. |
|
| |
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Lun 17 Set 2012, 22:38 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre | |
| |
|
| |
| Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre | |
|