| Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Renegade67 postatore fuori di testa
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Sab 01 Set 2012, 07:59 | |
| |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Sab 01 Set 2012, 08:00 | |
| |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Sab 01 Set 2012, 15:25 | |
| - geronimo ha scritto:
- deborah71 ha scritto:
- Perfetto per Treviso Sud.
Per l'orario si sa già? L'orario di partenza lo decidiamo noi, farò meglio i calcoli ma penso di partire verso le 8.00 preferisco fare una tappa in più, piuttosto che correre come uno scemo e mettermi in pericolo. Sono d'accordo con te. Se non piove sono al'100% |
|
| |
cavallo pazzo collaudato
Moto: : xvs 1100 Età : 44 Messaggi : 41 Località : vicenza Umore : rock'roll
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Sab 01 Set 2012, 20:22 | |
| ciao ragazzi..se nn avrò imprevisti al faker..cosa che spero di no...ci sarò anch'io..magari mi inserirò con i ragazzi che partono da treviso o vicenza visto che sono di asiago..sempre se riesco a contattare qualquno ..perchè io e il pc non andiamo troppo d'accordo...buon rock'roll a tutti |
|
| |
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Sab 01 Set 2012, 20:36 | |
| Vedo che saremo un bel gruppo che parte da Treviso. E vai. |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Sab 01 Set 2012, 20:52 | |
| - cavallo pazzo ha scritto:
- ciao ragazzi..se nn avrò imprevisti al faker..cosa che spero di no...ci sarò anch'io..magari mi inserirò con i ragazzi che partono da treviso o vicenza visto che sono di asiago..sempre se riesco a contattare qualquno ..perchè io e il pc non andiamo troppo d'accordo...buon rock'roll a tutti
Ti aggiungo alla lista Prima di litigare completamente con il pc, magari puoi segnarti il numero di cell. di chi è nella tua zona, così ti accordi per l'orario e il punto d'incontro. |
|
| |
cavallo pazzo collaudato
Moto: : xvs 1100 Età : 44 Messaggi : 41 Località : vicenza Umore : rock'roll
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Sab 01 Set 2012, 20:56 | |
| giusto piuma...mi farò certamente sentire |
|
| |
iltatuatolatino collaudato
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 63 Messaggi : 146 Località : latina
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Sab 01 Set 2012, 21:22 | |
| fantastica idea.cercherò a tutti i costi di essereci e se riesco anche un mio amico.male che va mi fermerò per il fine settimana con il camion.magari segnatemi sulla lista.a prposito ma c'è nessuno che parte dalle mie parti (latina/roma?) |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Sab 01 Set 2012, 21:30 | |
| - iltatuatolatino ha scritto:
- fantastica idea.cercherò a tutti i costi di essereci e se riesco anche un mio amico.male che va mi fermerò per il fine settimana con il camion.magari segnatemi sulla lista.a prposito ma c'è nessuno che parte dalle mie parti (latina/roma?)
benissimo! ti segno nella lista. se puoi, ci dici a che punto intendi arrivare? (Carpi o R.Emilia) grazie |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Sab 01 Set 2012, 22:26 | |
| Ok ragazzi. Mi metto anch'io in pista per Carpi! A presto. |
|
| |
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Sab 01 Set 2012, 22:35 | |
| eccolo il Gionata! aggiunto |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Dom 02 Set 2012, 06:53 | |
| |
|
| |
paolo di giuseppe collaudato
Moto: : drag star 650 Età : 57 Messaggi : 88 Località : verona Umore : solare
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Dom 02 Set 2012, 07:50 | |
| Io mi aggiungerei al gruppo cosi nell'occasione di stare un pò insieme ritiro le magliette dalla Piuma se gentilmente questa volta si ricorda ed ha voglia di portarle se qualcuno passa da verona bene se no ci vediamo a Carpi ciaoooooooooooooo !! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Dom 02 Set 2012, 10:05 | |
| ok non vedo l'ora a presto (reggio Emilia)
|
|
| |
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Dom 02 Set 2012, 10:09 | |
| - paolo di giuseppe ha scritto:
- Io mi aggiungerei al gruppo cosi nell'occasione di stare un pò insieme ritiro le magliette dalla Piuma se gentilmente questa volta si ricorda ed ha voglia di portarle se qualcuno passa da verona bene se no ci vediamo a Carpi ciaoooooooooooooo !!
Ma certamente Paolo... Questa volta più che altro ci vedremo.. l'altro sabato non c'ero a Cologno, c'ero domenica, non mi sono dimenticata....è un po' diverso non ti pare? A Verona passiamo noi che facciamo la A4, più avanti ci mettiamo d'accordo per gli orari. aggiunti Paolo e raf alla lista |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Dom 02 Set 2012, 10:10 | |
| dai dai che facciamo un bel serpentone -14 |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Dom 02 Set 2012, 10:19 | |
| - Renegade67 ha scritto:
dai dai che facciamo un bel serpentone
-14 va bene il serpentone... l'importante è non fare il biscione... |
|
| |
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Dom 02 Set 2012, 10:20 | |
| in effetti ho scritto serpentone |
|
| |
paolo di giuseppe collaudato
Moto: : drag star 650 Età : 57 Messaggi : 88 Località : verona Umore : solare
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Dom 02 Set 2012, 10:26 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Dom 02 Set 2012, 12:26 | |
| - paolo di giuseppe ha scritto:
- Io mi aggiungerei al gruppo cosi nell'occasione di stare un pò insieme ritiro le magliette dalla Piuma se gentilmente questa volta si ricorda ed ha voglia di portarle se qualcuno passa da verona bene se no ci vediamo a Carpi ciaoooooooooooooo !!
oh bene Paolo ci sei anke te , infatti ti volevo contattare xkè non ti avevo ancora visto nella lista |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Dom 02 Set 2012, 12:33 | |
| - damdam ha scritto:
- Renegade67 ha scritto:
-14 va bene il serpentone... l'importante è non fare il biscione... Ragazzi non vorrei intromettermi ma il serpentone e bello ma vietato..... Lo ha spiegato chiaramente Bruno dicendomi che dopo le 7 moto in corteo e considerato un raduno e quindi ci vorrebbero permessi ufficiali per un'organizzazione atta ad evitare incidenti ed ingorghi...... |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Dom 02 Set 2012, 13:17 | |
| - twain ha scritto:
- damdam ha scritto:
- Renegade67 ha scritto:
-14 va bene il serpentone... l'importante è non fare il biscione... Ragazzi non vorrei intromettermi ma il serpentone e bello ma vietato..... Lo ha spiegato chiaramente Bruno dicendomi che dopo le 7 moto in corteo e considerato un raduno e quindi ci vorrebbero permessi ufficiali per un'organizzazione atta ad evitare incidenti ed ingorghi...... la miglior risposta potranno dartela bruno e company... ma non trattare il forum come fosse un forum di sprovveduti... credo che anzi sia un forum di persone estremamente competenti in materia.. |
|
| |
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Dom 02 Set 2012, 13:48 | |
| - twain ha scritto:
Ragazzi non vorrei intromettermi ma il serpentone e bello ma vietato..... Lo ha spiegato chiaramente Bruno dicendomi che dopo le 7 moto in corteo e considerato un raduno e quindi ci vorrebbero permessi ufficiali per un'organizzazione atta ad evitare incidenti ed ingorghi...... se vai a vedere tutte le regole alla lettera, allora anche gli scarichi del 90% delle nostre adorate moto sono belli ma vietati,.. i tuoi per primi. Allora in questi casi si usa il BUON SENSO |
|
| |
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Dom 02 Set 2012, 14:46 | |
| - twain ha scritto:
- damdam ha scritto:
- Renegade67 ha scritto:
-14 va bene il serpentone... l'importante è non fare il biscione... Ragazzi non vorrei intromettermi ma il serpentone e bello ma vietato..... Lo ha spiegato chiaramente Bruno dicendomi che dopo le 7 moto in corteo e considerato un raduno e quindi ci vorrebbero permessi ufficiali per un'organizzazione atta ad evitare incidenti ed ingorghi......
innanzitutto dopo le 7 moto eventualmente si potrebbe trattare di motogiro e/o corteo di moto e non di raduno,raduno significa luogo ove si ci trova con auto e/o moto e si è cmq fermi!!! in questo caso innanzitutto è un MOTOINCONTRO,cioè il trovarsi,il bere e mangiare e chiacchierare x conoscerci con altri utenti del forum!!! se vogliamo trovare il pelo nell'uovo ognuno di noi non è in regola con le nostre moto,perciò.......... x evitare incidenti o ingorghi è stato istituito un servizio di staffette(i miei ragazzi)che conoscendo a menadito la strada(nell'ultimo mese l'abbiamo provata una decina di volte)porteranno i ragazzi del forum a destinazione con i dovuti accorgimenti,con breafing con lo staff e con gli altri ragazzi!!! scusate ma debbo fare una precisazione sui miei ragazzi:innanzitutto non sono degli sprovveduti dal momento che alcuni hanno anni di esperienza nel fare servizio di staffette a motogiri e a ferrari e a corse di bici!!! sò che faranno del loro meglio perchè possa essere tutto piacevole,logicamente perchè ciò accada c'è bisogno che TUTTI rispettino le direttive che verranno date. con rispetto Alberto |
|
| |
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Dom 02 Set 2012, 16:20 | |
| Sono sicuro che nostri organizzatori non si possono nominare sprovveduti. Di sicuro tutto è pensato e preparato, per regalare a noi una bella giornata. |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre Dom 02 Set 2012, 17:45 | |
| concordo con qll ke dice Andrea , basta stare alle regole ke ci verranno dette |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre | |
| |
|
| |
| Il Settembrino - Motoincontro DMF - 15 settembre | |
|