fquadro collaudato
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 46 Messaggi : 102 Località : Catanzaro Umore : quasi sempre positivo ed ottimista
| Titolo: manubrio con cavi interni Sab 21 Lug 2012, 14:39 | |
| Ciao a tutti,
mettere i cavi in treccia o cromati va bene, rivestire i cavi elettrici pure, ma a me è sempre piaciuto poter avere una moto i cui cavi siano nascosti nel manub rio stesso, so che le harley hanno dei manubri con fossette, ma mi chiedo: solo i cavi elettrici ci si possono infilare? Quelli del gas e compagnia no? non essiste un modo per nascondeli?
A voi le risposte e grazie infinite in anticipo Fabio |
|
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: manubrio con cavi interni Sab 21 Lug 2012, 15:39 | |
| si può fare tutto..o quasi basta pagare ! mi trovi d'accordo ma siccome il camuffamento dei tirantti (sopratutto frizione per la quale occorrerebbe pasare all'idrauilico) è parecchio laborioso = costoso mi sono limitato a nascondere i fili che passano,nel mio caso, nei 2 tubetti Inox . Il rovescio della medaglia è che successivamente avrei voluto cambiare stile al manubrio ma ...rifare tutto :o :o |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: manubrio con cavi interni Sab 21 Lug 2012, 22:12 | |
| - fquadro ha scritto:
- Ciao a tutti,
mettere i cavi in treccia o cromati va bene, rivestire i cavi elettrici pure, ma a me è sempre piaciuto poter avere una moto i cui cavi siano nascosti nel manub rio stesso, so che le harley hanno dei manubri con fossette, ma mi chiedo: solo i cavi elettrici ci si possono infilare? Quelli del gas e compagnia no? non essiste un modo per nascondeli?
A voi le risposte e grazie infinite in anticipo Fabio Le fossette le hanno anche quelli after market, ma se non li hanno come il mio dell'DH ci fai i fori e il gioco è fatto |
|
fquadro collaudato
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 46 Messaggi : 102 Località : Catanzaro Umore : quasi sempre positivo ed ottimista
| Titolo: Re: manubrio con cavi interni Lun 30 Lug 2012, 11:14 | |
| facendo i fori non si rischia che il manubrio si arrugginisca? conviene trattarlo in qualche modo?
Se si in quale? Una spruzzata di zinco all'interno per esempio? di quello a frddo in bomboletta magari... |
|
Boris buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004 Età : 87 Messaggi : 556 Località : Vicenza
| Titolo: Re: manubrio con cavi interni Lun 30 Lug 2012, 16:42 | |
| |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: manubrio con cavi interni | |
| |
|