Ciao Mugnicaro!
Mi spiace darti la notizia che segue.. Però l'apehanger vuole il riser BASSO, quelli originali vanno benissimo!
I riser si utilizzano principalmente per agevolare la guida (quindi alzare un po'.. arretrare unpo'..) L'apehanger per lo stesso motivo, l'ideale è che tu abbia la posizione delle mani all'altezza delle tue spalle.
Poi ovvio c'è chi lo esagera ad andare a toccare un camino.. Però il concetto è quello.
I cavi che devi allungare sono tutti, quelli "maccanici" ovvero acceleratore, frizione e tubi del freno anteriore, e quelli elettrici, lì basta che ti metti lì con TANTA pazienza, e uno ad uno li tagli all'estremità lato connettore e li giunti con cavo elettrico dello stesso diametro (0,5 se non ricordo male).
Il cavo del freno anteriore (visto che devi sostituirlo) ti conviene prenderlo in treccia, sono cavi areonautici migliori (che poi.... non è che ci sia sta gran pressione, ma sono anche belli da vedere).
La piastra quanto è inclinata?
Con piastre inclinate, prolunghe forche e apehanger ti trovi un bel chopperone sotto al culo, divertente da guidare!
Ah, tempo fa era uscito un "kit" di prolunghe cavi.... io non ci credo molto, per me più ci sono "connessioni" più hai probabilità di rompere qualcosa.
X PALI non riesco a trovare quel post, eri tu o twain ad avere trovato quel kit famoso dove non si cambiavano i cavi ma si aggiungeva quella specie di "prolunga"?
E qua un post simile già trattato. Prova a usare il tasto cerca che ne saltano fuori diversi!
https://dragstar.forumattivo.com/t1976-problema-prolungo-cavi-e-hape?highlight=prolunghe+caviROCK,
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