| ESCURSIONE IN SALA MACCHINA | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA Gio 29 Lug 2010, 08:18 | |
| I DATI TECNICI RIPORTATI SULLE MONOGRAFIE NON RIPORTAVANO PER SEGRETO DI BREVETTO IL MATERIALE DELL'ASSE. IN BASE A QUELLO VIENE SCELTO IL GAS DA UTILIZZARE PER LA FIAMMA. E' CAPITATO DI SABATO E TUTTI GLI UFFICI DELLA FINCANTIERI DI GENOVA ERANO CHIUSI' PER POTER CHIEDERE INFORMAZIONI. ECCO PERCHE' UTILIZZANDO LA NORMALE FIAMMA CI HANNO MESSO PIU' TEMPO. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA Gio 29 Lug 2010, 20:40 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA Gio 29 Lug 2010, 21:33 | |
| Scusa Black, ma quel volantino verticale nella consolle centrale.......non dirmi che è la "ruota del timone".
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA Gio 29 Lug 2010, 21:57 | |
| Zio jack in canguro che vola E' più pulita di una sala operatoria! :lol!: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA Gio 29 Lug 2010, 22:05 | |
| che spettacolo cristo ma ci camminate li dentro ho avete li copri scarpe come i csi ,è pulitissimo ma scusa blak quel monitor che si vede è un navigatore di rotta :?: ciuazzzzz |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA Gio 29 Lug 2010, 22:34 | |
| - geronimo ha scritto:
Scusa Black, ma quel volantino verticale nella consolle centrale.......non dirmi che è la "ruota del timone".
ESATTO GERONIMO QUELLO E' QUELLO MANUALE TRA VIRGOLETTE. PERO' DI SOLITO SI USA IL JOISTIK CHE E LEGGERMENTE PIU' IN ALTO SULLA STESSA CONSOLE. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA Gio 29 Lug 2010, 22:42 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA Gio 29 Lug 2010, 23:11 | |
| [img] [/img] |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA Ven 30 Lug 2010, 08:42 | |
| Blackrome, se ti imbarchi sulla QUEEN VITTORIA II puoi girarci in Dragstar!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA Ven 30 Lug 2010, 09:10 | |
| |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA Ven 30 Lug 2010, 11:53 | |
| Bella squadra. Complimenti Per me sei il terzo da sinistra tra gli accosciati... Alla prossima! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA Ven 30 Lug 2010, 12:15 | |
| ERRATO IO PORT SEMPRE IL CASCO SIA A LAVORO CHE QUANDO VADO IN MOTO.. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA Ven 30 Lug 2010, 18:24 | |
| CAMICIA BIANCA CON I GRADI E L"ELMETTO CON SCRITTO MASTER :!: :!: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA Ven 30 Lug 2010, 19:58 | |
| MI DISPIACE GEGHE IN BACINO NON PORTO LA DIVISA PERCHE' SONO SEMPRE INPEGNATO. QUELLO CHE HAI MENZIONATO E' IL COMANDANTE DELLA NAVE. COMUNQUE VI DO UN AIUTINO INDOSSO QUALCOSA DI COLORE GIALLO. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA Ven 30 Lug 2010, 21:06 | |
| ok ci sono lultimo della fila in basso a destra delle pollastre furbo elmetto giallo e pollice in su ho vinto qualchecosa :?: niente niente |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA Ven 30 Lug 2010, 21:30 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA Ven 30 Lug 2010, 21:34 | |
| non ho detto vicino ,ma nella fla delle pollastre |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA Ven 30 Lug 2010, 21:42 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA Ven 30 Lug 2010, 21:51 | |
| ho seguito gli indizi a dir la verita era la mia prima risposta poi mi son fatto fregare dalla camicia con i gradi poi quando hai dato lindizio che indossavi qualcosa di giallo ho osservato bene sei l"unico :pirat: con l"elmetto giallo complimenti siete un bel gruppo numeroso :!: spero le tue colleghe non si offendano se le ho chiamate pollastre :?: ma che ruolo hanno nell"equipaggio :?: (una curiosità) :pirat: allora cosa ho vinto :?: ciauzzzz |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA Ven 30 Lug 2010, 22:02 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA Ven 30 Lug 2010, 23:48 | |
| Azz sono arrivato tardi: ti avrei comunque riconosciuto, avevi postato una foto in cui eri con la bandana, troppo somigliante e poi, ce ne sono troppi di vecchi (esclusi) alcuni con lo sguardo incazzato (esclusi)........
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA Lun 02 Ago 2010, 22:35 | |
| - geronimo ha scritto:
Azz sono arrivato tardi: ti avrei comunque riconosciuto, avevi postato una foto in cui eri con la bandana, troppo somigliante e poi, ce ne sono troppi di vecchi (esclusi) alcuni con lo sguardo incazzato (esclusi)........
CIAO GERONIMO DOVEVI VEDERE LA MIA FACCIA INCAZZATA QUANDO 2 GIORNI FA' MENTRE FERMAVO UN MOTORE SI E' ROTTO UN PEZZO DELLA CAMMA DELL'ASSE A CAMME . ORA SIAMO IN BACINO IL LAVORO DURERA' 4 GIORNI. UN LAVORACCIO DI MERDA PER QUESTO TIPO DI MOTORI. STIAMO SVENTRANDO TUTTO IL MOTORE DA NO CREDERCI. POSTERO' LE FOTO APPENA POSSO. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA Lun 02 Ago 2010, 22:38 | |
| Porca vacca!!! Mi spiace per la lavorata......ma aspetto foto! Buon lavoro Black.
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA Mar 03 Ago 2010, 12:33 | |
| porca la peppa ,ti fanno sudare gli ultimi giorni prima delle ferie buon lavoro ciauzzzz |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA Mar 03 Ago 2010, 14:02 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA Mar 03 Ago 2010, 18:34 | |
| |
|
| |