DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragstar Motorbike Forum

introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

Condividi | 

ESCURSIONE IN SALA MACCHINA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

ESCURSIONE IN SALA MACCHINA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA   ESCURSIONE IN SALA MACCHINA - Pagina 7 Icon_minitimeLun 11 Ott 2010, 22:20

QUESTO PEZZO DI COLORE VERDE SI CHIAMA GOVERNOR E CONTROLLA L'APERTURA DEI RACK DELLE POMPE COMBUSTIBILE IN BASE AL CARICO DEL MOTORE (CIOE' REGOLA LA QUANTITA DI COMBUSTIBILE DA INIETTARE NELLA CAMERA DI COMBUSTIONE)
MA SE PER SFORTUNA SI ROMPESSE SECONDO VOI COSA SUCCEDEREBBE? scratch scratch scratch scratch
ESCURSIONE IN SALA MACCHINA - Pagina 7 Katastrofa017
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA   ESCURSIONE IN SALA MACCHINA - Pagina 7 Icon_minitimeMar 12 Ott 2010, 07:25

ciao blackcrome..... cheers
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA   ESCURSIONE IN SALA MACCHINA - Pagina 7 Icon_minitimeMar 12 Ott 2010, 20:36

SUCCEDE CHE SI DISTRUGGE UN MOTORE affraid affraid
ESCURSIONE IN SALA MACCHINA - Pagina 7 Rozpieprzonysilnik011
QUELLO CHE RESTA DI UN PISTONE affraid affraid
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA   ESCURSIONE IN SALA MACCHINA - Pagina 7 Icon_minitimeMar 12 Ott 2010, 20:41

ESCURSIONE IN SALA MACCHINA - Pagina 7 Katastrofa021

BIELLA affraid affraid
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA   ESCURSIONE IN SALA MACCHINA - Pagina 7 Icon_minitimeMar 12 Ott 2010, 20:46

ESCURSIONE IN SALA MACCHINA - Pagina 7 Katastrofa027
RI BIELLA
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA   ESCURSIONE IN SALA MACCHINA - Pagina 7 Icon_minitimeMar 12 Ott 2010, 20:59

ESCURSIONE IN SALA MACCHINA - Pagina 7 P7070019
DOMANI LE ALTRE cheers cheers cheers
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA   ESCURSIONE IN SALA MACCHINA - Pagina 7 Icon_minitimeMar 12 Ott 2010, 21:41

affraid che macello :?: buon lavoro blak Wink
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA   ESCURSIONE IN SALA MACCHINA - Pagina 7 Icon_minitimeMar 12 Ott 2010, 21:58

NO ATTENZIONE CEGHE PER FORTUNA NON E' SUCCESSO A ME ,MA SU UN'ALTRA NAVE NEL 2007.
LE FOTO ME LE HA MANDATE UN MIO AMICO. cheers
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

MessaggioTitolo: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA   ESCURSIONE IN SALA MACCHINA - Pagina 7 Icon_minitimeLun 29 Ott 2012, 22:45

Questo e' un argomento che avevo postato due anni fa', pero' dopo la mia assenza dal forum per motivi seri e' stato archiviato.
Avrei un immenso piacere di riaprirlo ma e' bloccato.
Pero' e possibile visionarlo inserendo la parola chiave nella ricerca argomenti ESCURSIONE IN SALA MACCHINA. Logicamente risulta come autore OSPITE e non come Blackchrome
Se gli amministratori potrebbero sbloccarlo continuerei a mostrarvi immagini ed esperienze collezionate durante il lavoro meccanico che si svolge su una nave, che qualcuno magari potrebbe interessare .

G loll smile green mryellow razie

Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Harley Davidson
Femmina
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA   ESCURSIONE IN SALA MACCHINA - Pagina 7 Icon_minitimeLun 29 Ott 2012, 23:14

ecco fatto, ho riaperto l'argomento e unito con questo

buon proseguimento BlackESCURSIONE IN SALA MACCHINA - Pagina 7 462818
e ben tornato ESCURSIONE IN SALA MACCHINA - Pagina 7 1825098098
http://www.piumadaquila.it
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA   ESCURSIONE IN SALA MACCHINA - Pagina 7 Icon_minitimeLun 29 Ott 2012, 23:32

Ben fatto Piuma!!! E' sempre interessante il lavoro di Black.....porca l'oca, avevo dimenticato quella biella affraid
massimiliano_c
collaudato
collaudato
massimiliano_c

Moto: : dragstar 650
Maschio
Umore : Felice

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA   ESCURSIONE IN SALA MACCHINA - Pagina 7 Icon_minitimeLun 29 Ott 2012, 23:50

wow che spettacolo questo giro virtuale in sala macchina!!! ciao blackcrhome io sono max... bel lavoro!!! birra birra
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA   ESCURSIONE IN SALA MACCHINA - Pagina 7 Icon_minitimeMar 30 Ott 2012, 00:40

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Grazie a Piuma che ha sboccato il vecchio argomento continuero' a farvi fare questo giro per voi virtuale , ma reale per me.
Devo un'attimino visionare quello che avevo postato, perche' non mi ricordo piu' e si ricomincia al piu' presto.

Sono contento che e' stato un argomento che ha ricevuto piu' di 5000 visite.

2v saluto 2v saluto 2v saluto
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Harley Davidson
Femmina
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA   ESCURSIONE IN SALA MACCHINA - Pagina 7 Icon_minitimeMar 30 Ott 2012, 01:09

ma grazie a te Black che ci fai vedere queste cose! Davvero interessanti, strane (io adoro le cose strane) , particolari, in grande scala What a Face anche divertenti e per noi nuove ESCURSIONE IN SALA MACCHINA - Pagina 7 201520
http://www.piumadaquila.it
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Maschio

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA   ESCURSIONE IN SALA MACCHINA - Pagina 7 Icon_minitimeMar 30 Ott 2012, 02:23

Tutti sanno che il pistone e' un pezzo unico. Vero?

Mentre quello di un motore marino no, si divide in due corpi.
Quello superiore cioe' la testa chiamata Crown e il corpo chiamato Skirt.
Quello che vedete e' un crown rivoltato pronto per essere assemblato.
Durante le manutenzioni il pistone viene aperto vengono ispezionati tutti i fori di lubrificazione ed eliminati eventuali residui carboniosi si sostituisce l'o-ring e si richiude seguendo i serraggi.
Il crown viene sostituito quando presenta corrosioni o quando la misurazione delle sedi delle fascie elastiche superano il range prescritto.

[img]ESCURSIONE IN SALA MACCHINA - Pagina 7 110[/img]

Skirt pronto da assemblare al crown
[img]ESCURSIONE IN SALA MACCHINA - Pagina 7 100_0310[/img]
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Maschio

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA   ESCURSIONE IN SALA MACCHINA - Pagina 7 Icon_minitimeMar 30 Ott 2012, 08:16

Vista dello skirt dal di sotto.

[img]ESCURSIONE IN SALA MACCHINA - Pagina 7 100_0311[/img]

Cuscinetto di piede di biella dove alloggia lo spinotto del pistone.
Anche la biella e' divisa in due parti, infatti quando si smonta il pistone si scollega dall'interno del carter solo il piede di biella e si tira su insieme al pistone.
In alcuni motori invece si scollega dalla testa di biella e si tira su tutta la biella col pistone tranne il cuscinetto di testa di biella loll
[img]ESCURSIONE IN SALA MACCHINA - Pagina 7 100_0312[/img]
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Maschio

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA   ESCURSIONE IN SALA MACCHINA - Pagina 7 Icon_minitimeMar 30 Ott 2012, 21:30

Connessione |Internet nave lentissima non riesco piu' a fare upload delle immagini.
Sono stato ore per riuscire a caricare qualche foto. inferno

Comunque fra due giorni sono a casa e postero' qualcosa da casa . smile green
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA   ESCURSIONE IN SALA MACCHINA - Pagina 7 Icon_minitimeMar 30 Ott 2012, 21:37

Antonio, io resto sempre estasiato sulle tue foto....per non dire IMPRESSIONATO dalle dimensioni dei pezzi affraid
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Maschio

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA   ESCURSIONE IN SALA MACCHINA - Pagina 7 Icon_minitimeMer 31 Ott 2012, 20:12

Finalmente domani torno a casa.

Ho dato il mio contributo lavorativo e mi ritiro per 3 settimane per il mio solito

MAREMOTOSEX. loll smile green mryellow
MARE grr scratch siamo in inverno
MOTO grr confused scratch
FORSE MI RESTA SOLO SEX saluto rolf rolf rolf rolf
[img]ESCURSIONE IN SALA MACCHINA - Pagina 7 Img_4710[/img]
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Maschio
Umore : tranquillo

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA   ESCURSIONE IN SALA MACCHINA - Pagina 7 Icon_minitimeMer 31 Ott 2012, 20:52

ti seguo con passione smile1
Boris
buon postatore
buon postatore
Boris

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004
Maschio

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA   ESCURSIONE IN SALA MACCHINA - Pagina 7 Icon_minitimeMer 31 Ott 2012, 21:19

Interessantissimo questo servizio fotografico. COMPLIMENTI birra
iltatuatolatino
collaudato
collaudato
iltatuatolatino

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA   ESCURSIONE IN SALA MACCHINA - Pagina 7 Icon_minitimeGio 01 Nov 2012, 17:43

affraidaffraidaffraid ammazza ed io che mi lamento per il camion che mi fa 3.2 al litro.cmq belle foto ,mi piacerebbe visitare una sala motori nave ,ed anche di più sapere notizie sui motori degli aerei
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA   ESCURSIONE IN SALA MACCHINA - Pagina 7 Icon_minitimeVen 02 Nov 2012, 23:03

iltatuatolatino ha scritto:
affraidaffraidaffraid ammazza ed io che mi lamento per il camion che mi fa 3.2 al litro.cmq belle foto ,mi piacerebbe visitare una sala motori nave ,ed anche di più sapere notizie sui motori degli aerei

Sui motori aerei ti posso dire quello che so, ma solo fino a questi livelli ESCURSIONE IN SALA MACCHINA - Pagina 7 906029537

ESCURSIONE IN SALA MACCHINA - Pagina 7 Update-phoenix-rc-v30p-2
massimiliano_c
collaudato
collaudato
massimiliano_c

Maschio
Umore : Felice

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA   ESCURSIONE IN SALA MACCHINA - Pagina 7 Icon_minitimeSab 03 Nov 2012, 00:23

geronimo ha scritto:
iltatuatolatino ha scritto:

Sui motori aerei ti posso dire quello che so, ma solo fino a questi livelli ESCURSIONE IN SALA MACCHINA - Pagina 7 906029537

ESCURSIONE IN SALA MACCHINA - Pagina 7 Update-phoenix-rc-v30p-2

affraid affraid WOW........ affraid affraid bellissimo... bravo il pilota!!!! birra birra
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Umore : mi piace scherzare

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA   ESCURSIONE IN SALA MACCHINA - Pagina 7 Icon_minitimeSab 03 Nov 2012, 06:48

:DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA   ESCURSIONE IN SALA MACCHINA - Pagina 7 Icon_minitimeSab 03 Nov 2012, 11:36

bello si :DD :DD e non deve essere tanto facile da pilotare hmm
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE IN SALA MACCHINA   ESCURSIONE IN SALA MACCHINA - Pagina 7 Icon_minitime

ESCURSIONE IN SALA MACCHINA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

Argomenti simili

+
Pagina 7 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo