Ospite Ospite
| Titolo: amico con scooter Sab 23 Giu 2012, 11:32 | |
| Ciao raga, volevo chiedervi un consiglio.... ho un amico che ha uno scooter e che vuole venire a tutti i costi a qualche raduno custom.... gli ho spiegato che se si presenta col suo catorcio se lo mangiano vivo all'istante!!!! Allora mi ha chiesto se poteva custumizzare lo scooter per dare meno nell'occhio.....tipo questa immagine..... voi cosa ne dite?! lo faranno entare?! |
|
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: amico con scooter Sab 23 Giu 2012, 11:43 | |
| dico che lo sterzo non fa una moto quindi che si compri una custom |
|
luceglia78 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 46 Messaggi : 488 Località : Anzio (Roma)
| Titolo: Re: amico con scooter Sab 23 Giu 2012, 12:26 | |
| |
|
tito buon postatore
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 218 Località : Pratiglione (TO)
| Titolo: Re: amico con scooter Sab 23 Giu 2012, 12:34 | |
| uno deve stare attento ai mosconi che gli arrivano alla stomaco tipo cazzotto e vorrei vederlo quando mette i piedi a terra come fa, tipo parcheggiare la moto di culo al raduno ahaha |
|
Boris buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004 Età : 87 Messaggi : 556 Località : Vicenza
| Titolo: Re: amico con scooter Sab 23 Giu 2012, 18:16 | |
| - pairon76 ha scritto:
- Ciao raga, volevo chiedervi un consiglio.... ho un amico che ha uno scooter e che vuole venire a tutti i costi a qualche raduno custom.... gli ho spiegato che se si presenta col suo catorcio se lo mangiano vivo all'istante!!!! Allora mi ha chiesto se poteva custumizzare lo scooter per dare meno nell'occhio.....tipo questa immagine..... voi cosa ne dite?! lo faranno entrare?!
certo che lo faranno entrare.........al manicomio!!!! |
|
Boris buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004 Età : 87 Messaggi : 556 Località : Vicenza
| Titolo: Re: amico con scooter Sab 23 Giu 2012, 18:18 | |
| ....................naturalmente stò scherzando |
|
emisch collaudato
Moto: : Dragstar XVS 1100 Età : 39 Messaggi : 65 Località : Verona
| Titolo: Re: amico con scooter Sab 23 Giu 2012, 18:45 | |
| - pairon76 ha scritto:
- per dare meno nell'occhio....
Eh gia'. Per dare meno nell'occhio potrebbe pitturarlo di GIALLO. |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: amico con scooter Dom 24 Giu 2012, 22:12 | |
| |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: amico con scooter | |
| |
|