| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
sergio luma buon postatore
Moto: : kawasaki 900 vulcan Messaggi : 306 Località : caprino bergamasco bg firma : Fai agli altri quel che vuoi sia fatto a te.... Umore : allegro
| Titolo: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 05 Giu 2017, 22:12 | |
| Ciao Luigi , consolati siamo almeno in due che non hanno capito bene dove si trova il bar tread peccato che sei lontano altrimenti ci si trovava fuori dal computer ti offro un caffè vero ciao raga.Sergioluma. |
|
| |
Pathfinder buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Messaggi : 297 Località : Saronno
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 05 Giu 2017, 22:44 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 05 Giu 2017, 22:57 | |
| un bar in ogni regione dove incontrarsi una volta al mese credo sia una bella cosa forse lo fanno gli MC ? |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 05 Giu 2017, 23:09 | |
| Buonasera ragasuoli...... |
|
| |
Moto: : kawasaki 900 vulcan Messaggi : 306 Località : caprino bergamasco bg firma : Fai agli altri quel che vuoi sia fatto a te.... Umore : allegro
| Titolo: AL BAR Lun 05 Giu 2017, 23:26 | |
| Ciao Luigi,sinceramente una bella idea come penso pure io anche due volte al mese, perchè due, anche una volta alla settimana trovarsi salutarsi parlar di moto una volta era cosi il senso dell" amicizia scambio opinioni ..mi rammenta la canzone di Gino Paoli eravamo due amici al bar ora siamo .. ..ciao raga Sergiolumaca |
|
| |
Blackie05 collaudato
Moto: : Dragstar 1100 classic Età : 43 Messaggi : 191 Località : Lissone
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 06 Giu 2017, 08:10 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 06 Giu 2017, 10:44 | |
| |
|
| |
Blackie05 collaudato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 06 Giu 2017, 10:50 | |
| ce ne sono parecchi, io di solito con gli amici quando ci troviamo la domenica per fare un giro, ci diamo come punto di ritrovo il time out a a Barzanò, oppure a Lissone proprio di fianco a casa mia c'è Il route 66, ogni tanto organizza pure qualche motoraduno e musica live rock. il proprietario è appassionato di custom. Piuma, Usmate dove? |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 06 Giu 2017, 12:13 | |
| - Blackie05 ha scritto:
- ce ne sono parecchi, io di solito con gli amici quando ci troviamo la domenica per fare un giro, ci diamo come punto di ritrovo il time out a a Barzanò, oppure a Lissone proprio di fianco a casa mia c'è Il route 66, ogni tanto organizza pure qualche motoraduno e musica live rock. il proprietario è appassionato di custom. Piuma, Usmate dove?
Il TimeOut lo conosco, non male! comodo anche come parking moto Ma il Route66 è un bar? A Usmate c'è un bar/tabacchi che di per se non è nulla di particolare, ma per me è comodo come posizione |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 06 Giu 2017, 12:18 | |
| Buongiorno, c'è poco da fare il mese di giugno ha una marcia in più |
|
| |
Blackie05 collaudato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 06 Giu 2017, 12:19 | |
| scusa, errore mio perché tanti lo chiamano così, in realtà si chiama la salita ed è bar tabacchi e trattoria |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 06 Giu 2017, 18:24 | |
| Unic bikers Vanzago |
|
| |
Blackie05 collaudato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 06 Giu 2017, 18:27 | |
| - Stella del mattino ha scritto:
- Unic bikers Vanzago
urca.. Dev'essere carino.. |
|
| |
Blackie05 collaudato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 07 Giu 2017, 07:21 | |
| buongiorno.. Finalmente è tornato il sole |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 07 Giu 2017, 08:46 | |
| buongiorno ragazzi, come sono questi locali? |
|
| |
Blackie05 collaudato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 07 Giu 2017, 08:57 | |
| unic Bikers l'ho cercato su Google e sembra molto carino. La salita sinceramente al di fuori dei motoraduni e serate live music, non saprei.. è a meno di 50 metri da casa mia ma non ci vado quasi mai, è un burattino abbastanza normale credo (in settimana con tanto di gente col bianchino). ha un bel parcheggio. |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 07 Giu 2017, 16:09 | |
| Dimenticavo! Il bar del parco di Monza! Ora sono qua x un caffè con Giuliano.
Ultima modifica di Piumadaquila il Mer 07 Giu 2017, 17:11 - modificato 1 volta. |
|
| |
Blackie05 collaudato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 07 Giu 2017, 16:39 | |
| che orari fa quel bar? Domani sera c'è la serata per l'elezione di miss Lissone e ci sarà un gruppo di motociclisti di Muggiò (non ricordo bene, mi pare motociclisti liberi) e l'organizzatore mi ha chiesto di aggregarmi in moto.. se qualcuno vuole fare un salto... |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 07 Giu 2017, 17:37 | |
| - Blackie05 ha scritto:
- che orari fa quel bar? Domani sera c'è la serata per l'elezione di miss Lissone e ci sarà un gruppo di motociclisti di Muggiò (non ricordo bene, mi pare motociclisti liberi) e l'organizzatore mi ha chiesto di aggregarmi in moto.. se qualcuno vuole fare un salto...
Fa dalle 7 alle 19, e si chiama il chiosco di Villasanta. Resta appena entrati nel parco dalla porta Villasanta. Si sono loro |
|
| |
| Titolo: tutti al bar Mer 07 Giu 2017, 22:38 | |
| Ciao raga mi farebbe piacere essere li con voi ,un pò lontanino Monza per il caffè però se vi spostate almeno Merate o paraggi faccio un salto , vi offro volentieri un caffè , altrimenti prima che arrivo li... passo alla birra non vorrei essere invadente, un modo come un altro per salutarci . l" invito è valido per tutti anche x Geronimo vorrei farti provare una grappa che fa un mio parente meglio della super 150 ottani vedi la gondola come và .Ciao :2v:Sergioluma |
|
| |
Blackie05 collaudato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 08 Giu 2017, 07:56 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 08 Giu 2017, 08:57 | |
| |
|
| |
| Titolo: Il buongiono comincia dal mattino Gio 08 Giu 2017, 09:53 | |
| Ciao Piuma, sinceramente non sono della zona io abito a circa mezzora da merate ci si può trovare piazzale Esselunga ci passi davanti prima di arrivare a merate alla rotonda a dx .oggi sono fuori x lavoro o visto anche bergamo c è un bel raduno.?.non ricordo bene ...fammi sapere per il caffè grazie buona giornata |
|
| |
Blackie05 collaudato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 08 Giu 2017, 18:04 | |
| Cmq per chi è della zona e vuole uscire per un caffè e 4 chiacchiere stasera, io sarò al tacco 12 caffè a Lissone x la serata che dicevo ieri con i 'motociclisti liberi ' di Muggiò |
|
| |
| Titolo: salude toc in bbergamasc Ven 09 Giu 2017, 07:13 | |
| Buona giornata raga ..ciao Marco, sarei arrivato li volentieri al bar x una camomilla x fare 4 balle ma da buon nonno !...e... spero che qualche altro ti abbia fatto compagnia ..stassera qualcuno vuol trovarsi in qualche posto x una camomilla?Almeno paraggi Merate valido x tutti Piuma,Lino ecc non conosco i nomi di altri fatemi sapere . :okk:Sergioluma? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito | |
| |
|
| |
| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|