DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
Frecce manubrio borse valvole frizione 1100 Filtro manuale colore cardano sella olio scarico forcelle bobber candele batwing Contagiri cavo cono batteria grassa carburatore carburazione officina ammortizzatore
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Un pensiero ad Amico Vote_r10Un pensiero ad Amico Voting_barUn pensiero ad Amico Vote_r11 
calimero
Un pensiero ad Amico Vote_r10Un pensiero ad Amico Voting_barUn pensiero ad Amico Vote_r11 
Giuliano
Un pensiero ad Amico Vote_r10Un pensiero ad Amico Voting_barUn pensiero ad Amico Vote_r11 
geronimo
Un pensiero ad Amico Vote_r10Un pensiero ad Amico Voting_barUn pensiero ad Amico Vote_r11 
rumenigge
Un pensiero ad Amico Vote_r10Un pensiero ad Amico Voting_barUn pensiero ad Amico Vote_r11 
BLACKCHROME
Un pensiero ad Amico Vote_r10Un pensiero ad Amico Voting_barUn pensiero ad Amico Vote_r11 
peppe
Un pensiero ad Amico Vote_r10Un pensiero ad Amico Voting_barUn pensiero ad Amico Vote_r11 
LOSMILZO60
Un pensiero ad Amico Vote_r10Un pensiero ad Amico Voting_barUn pensiero ad Amico Vote_r11 
damdam
Un pensiero ad Amico Vote_r10Un pensiero ad Amico Voting_barUn pensiero ad Amico Vote_r11 
Adriano
Un pensiero ad Amico Vote_r10Un pensiero ad Amico Voting_barUn pensiero ad Amico Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Un pensiero ad Amico Vote_r10Un pensiero ad Amico Voting_barUn pensiero ad Amico Vote_r11 
calimero (10155)
Un pensiero ad Amico Vote_r10Un pensiero ad Amico Voting_barUn pensiero ad Amico Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Un pensiero ad Amico Vote_r10Un pensiero ad Amico Voting_barUn pensiero ad Amico Vote_r11 
cristiano (6651)
Un pensiero ad Amico Vote_r10Un pensiero ad Amico Voting_barUn pensiero ad Amico Vote_r11 
davide (6109)
Un pensiero ad Amico Vote_r10Un pensiero ad Amico Voting_barUn pensiero ad Amico Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Un pensiero ad Amico Vote_r10Un pensiero ad Amico Voting_barUn pensiero ad Amico Vote_r11 
Homer61 (4314)
Un pensiero ad Amico Vote_r10Un pensiero ad Amico Voting_barUn pensiero ad Amico Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Un pensiero ad Amico Vote_r10Un pensiero ad Amico Voting_barUn pensiero ad Amico Vote_r11 
peppe (3979)
Un pensiero ad Amico Vote_r10Un pensiero ad Amico Voting_barUn pensiero ad Amico Vote_r11 
ziomauri (3974)
Un pensiero ad Amico Vote_r10Un pensiero ad Amico Voting_barUn pensiero ad Amico Vote_r11 

Condividi | 
 

 Un pensiero ad Amico

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Zabu
in collaudo
in collaudo
Zabu

Moto: : Dragstar 1100 Custom
Maschio
Messaggi : 25
Località : Padova
Umore : Vivo e lascio vivere!

Un pensiero ad Amico Empty
MessaggioTitolo: Un pensiero ad Amico   Un pensiero ad Amico Icon_minitimeMar 30 Apr 2013, 09:30

Ciao biker!
Come immagino molti di voi sappiate...domenica hanno sparato ad un carabiniere... Si...un carabiniere...uno di quelli che ci fermano, ci danno multe, che ci rompono le p..le.... Ma dietro al carabiniere c'è una persona con una famiglia e dei figli... Purtroppo rimasto vedovo circa tre mesi fa....
Rischia la paralisi ai quattro arti...

Tieni duro Giuseppe Giangrande!!!!
Son vicino a Te e alla famiglia.

Scusate amici biker.

Zabu
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Un pensiero ad Amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero ad Amico   Un pensiero ad Amico Icon_minitimeMar 30 Apr 2013, 10:07

mi dispiace x lui ma non trovo giusto tutto il parlarne che se ne fà solo perchè è un carabiniere perchè cmq stava svolgendo il suo lavoro consapevole dei rischi,e quante volte tanti lavoratori in fonderie,fabbriche ect ect muoiono sul posto di lavoro e nessuno li considera,sono forse diversi o meno degni di nota????????????
x non parlare anche della passante ferita domenica ne parlano poco o niente
Torna in alto Andare in basso
Zabu
in collaudo
in collaudo
Zabu

Moto: : Dragstar 1100 Custom
Maschio
Messaggi : 25
Località : Padova
Umore : Vivo e lascio vivere!

Un pensiero ad Amico Empty
MessaggioTitolo: Per Renegade67   Un pensiero ad Amico Icon_minitimeMar 30 Apr 2013, 10:31

Hai ragione!!! Il mio e' solo un pensiero verso una persona che stava svolgendo il proprio lavoro. Ogni giorno purtroppo ci sono disgrazie più meno gravi... infortuni sul lavoro e quant'altro.... Quello che mi fa incazz..e è qualcuno muore o rischia la vita sul lavoro o per mano di uno stro..o è NON di un pazzo ( cosa molto in voga quando succedono queste cose).
Mia cugina e' stata ammazzata dal suo ex compagno e nessuno ne ha parlato caz.o NESSUNO....e l'assassino tra un po' viene messo in libertà...
Capisci che sono abbastanza incazz..o quando qualcuno impedisce la vita a qualcun'altro????
Rispetto la Tua idea Renegade67 e la condivido!!!
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Un pensiero ad Amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero ad Amico   Un pensiero ad Amico Icon_minitimeMar 30 Apr 2013, 10:47

pienamente d'accordo con te Samuele ok ok ok

e in questo paese di m@@@a abbiamo leggi che non vengono fatte assolutamente rispettare o cmq basta aver un buon avvocato che risolve tutto,le leggi che vengono fatte hanno la possibilità di venir interpretate,facciamo leggi che hanno solo un interpretazione ok e vedresti che ci sarebbero tante brutte cose in meno okk
la chiudo quì perchè se no dopo vado a finire su discorsi che non hanno nulla a che vedere con il forum attatt

spero di conoscerti al motoincontro tramdmf birra

Torna in alto Andare in basso
giovanni intruder
postatore folle
postatore folle
giovanni intruder

Moto: : suzuki m 800 intruder
Maschio
Età : 68
Messaggi : 1088
Località : Alghero (SS)

Un pensiero ad Amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero ad Amico   Un pensiero ad Amico Icon_minitimeMar 30 Apr 2013, 10:56

si dispiace anche a me pero se questa politica che sta causando tutti questi disagi farebero le cose piu giuste forse tutto questo caos non ci sarebe io sono da 5mesi che non riesco a trovare un lavoro e non so dove sbatere la testa fra poco dovro andare a vivere soto un ponte o devo incominciare a vendere macchina moto se voglio avere ancora un teto sula testa grazie a questi politici di me...........si non e giusto sparare alla gente pero la disperazione a volte fa fare cose molto brutteUn pensiero ad Amico 448294
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

Un pensiero ad Amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero ad Amico   Un pensiero ad Amico Icon_minitimeMar 30 Apr 2013, 14:51

posso solo fare un sospiro..."amaro" conscio della realtà in cui ci troviamo e della ragione che ognuno di voi avete
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

Un pensiero ad Amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero ad Amico   Un pensiero ad Amico Icon_minitimeMar 30 Apr 2013, 14:58

(by elisa) premetto che non lo giustifico, ma quest'uomo che ha sparato ha perso il lavoro, ha perso la moglie.... ha perso la testa
come già detto la disperazione che porta alla depressione fa fare cose che non si farebbero... e lasciamo stare che i giornalisti dicono solo quello che vogliono loro
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Un pensiero ad Amico Empty
MessaggioTitolo: un pensiero   Un pensiero ad Amico Icon_minitimeMar 30 Apr 2013, 15:44

Un pensiero ad Amico 663697Un pensiero ad Amico 663697Un pensiero ad Amico 663697 e' molto brutto quello che e' successo!!! ma queste domande perche' ce le facciamo solo noi??? pensate che quelli a cui quest'uomo gli ha salvato la vita, se le fanno??? no non parlei proprio di queste cose in questa sede, perche' ognuno di noi come me ha visto partire amici per lavoro e non sono piu' tornati, io due ne ho perduti e nessuno ne ha parlato. solo il dolore dei familiari!!! Un pensiero ad Amico 663697Un pensiero ad Amico 663697Un pensiero ad Amico 663697
Torna in alto Andare in basso
Zabu
in collaudo
in collaudo
Zabu

Moto: : Dragstar 1100 Custom
Maschio
Messaggi : 25
Località : Padova
Umore : Vivo e lascio vivere!

Un pensiero ad Amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero ad Amico   Un pensiero ad Amico Icon_minitimeMar 30 Apr 2013, 16:09

Il pensiero non era una provocazione o solo perché è un carabiniere...
Un pensiero ad un Amico e' rivolto a tutte quelle persone che gli succede una disgrazia x colpa di qualcuno.... Ho perso una cugina x colpa di qualcuno, ho perso degli Amici x colpa di qualcuno... Leggendo le Vostre risposte si nota che ognuno di noi ha un Amico a cui rivolgere un pensiero...
Ciao Amici biker!!! lamps
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

Un pensiero ad Amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero ad Amico   Un pensiero ad Amico Icon_minitimeMar 30 Apr 2013, 16:20

Dispiace sempre quando qualcuno per malattia mentale di altro o disperazione, perde vita o salute per sempre.
Come detto da Elisa. Media ci fanno sentire solo questo che vogliono dire loro. Tante volte creano più storia di reale avvenimento.
Mondo in qui viviamo è malato. Non si può fare nulla.Forti sopravvivono. Era e sara sempre cosi.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

Un pensiero ad Amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero ad Amico   Un pensiero ad Amico Icon_minitimeMar 30 Apr 2013, 17:26

Questa vicenda e' la sconfitta della societa' in cui viviamo....questa e' una tragedia per tutte le persone coinvolte e per le loro famiglie
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

Un pensiero ad Amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero ad Amico   Un pensiero ad Amico Icon_minitimeMar 30 Apr 2013, 19:05

giovanni intruder ha scritto:
si dispiace anche a me pero se questa politica che sta causando tutti questi disagi farebero le cose piu giuste forse tutto questo caos non ci sarebe io sono da 5mesi che non riesco a trovare un lavoro e non so dove sbatere la testa fra poco dovro andare a vivere soto un ponte o devo incominciare a vendere macchina moto se voglio avere ancora un teto sula testa grazie a questi politici di me...........si non e giusto sparare alla gente pero la disperazione a volte fa fare cose molto brutteUn pensiero ad Amico 448294
ecco qual'è il vero problema, provate seriamente a calarvi in questi panni, provate a cercare un lavoro che non c'è, provate a far quadrare i conti quanto non quadrano.
Le ho provate queste sensazioni, quelle di trovarvi un muro davanti, che mancassero le cose a me,non me ne fregava un tubo, ma di non poter comprare le scarpe al bambino....... beh insomma era pesante. Poi il vedere l'avidità dei politici per IL SUPERFLUO............. è triste.
Comprendo la persona, non approvo quel che ha fatto, però la capisco.
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

Un pensiero ad Amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero ad Amico   Un pensiero ad Amico Icon_minitimeMar 30 Apr 2013, 19:35

Renegade67 ha scritto:
mi dispiace x lui ma non trovo giusto tutto il parlarne che se ne fà solo perchè è un carabiniere perchè cmq stava svolgendo il suo lavoro consapevole dei rischi,e quante volte tanti lavoratori in fonderie,fabbriche ect ect muoiono sul posto di lavoro e nessuno li considera,sono forse diversi o meno degni di nota????????????
x non parlare anche della passante ferita domenica ne parlano poco o niente

quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto la penso esattamente uguale a te alberto tra l'altro il carabiniere abita qui nelle vicinanze ma quando si fà questo mestiere si è consapevoli a quello che si va incontro come il muratore che cade da un ponteggio e allora dico io come mai sella signora ferita nessuno ne parla?
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

Un pensiero ad Amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero ad Amico   Un pensiero ad Amico Icon_minitimeMar 30 Apr 2013, 20:19

Renegade67 ha scritto:
mi dispiace x lui ma non trovo giusto tutto il parlarne che se ne fà solo perchè è un carabiniere perchè cmq stava svolgendo il suo lavoro consapevole dei rischi,e quante volte tanti lavoratori in fonderie,fabbriche ect ect muoiono sul posto di lavoro e nessuno li considera,sono forse diversi o meno degni di nota????????????
x non parlare anche della passante ferita domenica ne parlano poco o niente
quoto quoto quoto
Una vita rovinata od una vita spezzata obbliga al massimo rispetto del suo ricordo.
Quel rispetto che manca da parte di alcuni.Oltre alla notizia ed ai suoi sviluppi mi sembra che si faccia molto odiens sulla pelle di chi sta vivendo un momento drammatico della propria esistenza e se avete notato questo accade dopo ad ogni tragica notizia di cronaca.Non so Voi ma io mi sento molto, ma molto a disagio nel vedere l'intervistatore indagare fra le lacrime di chi ha perso un proprio caro, a volte con domande del tipo"come si sente dopo la morte di suo figlio?"...Come vuoi che mi senta pezzo di m...a.

Scusate per lo sfogo ma si sta esagerando.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Un pensiero ad Amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero ad Amico   Un pensiero ad Amico Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Un pensiero ad Amico

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: