|
|
Autore | Messaggio |
---|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Il nostro amico....... Mer 25 Nov 2015, 22:24 | |
| ....Massimo (Cruiser) qualche settimana fà è venuto a salutarmi, si è trasferito in Perù con tutta la famiglia.L'ho lasciato con le lacrime agli occhi e con "......mi spiace da morire ma vi invidio perchè siete giovani, vi farete una grossa esperienza e vi faccio un mondo di auguri......." Ieri sera mi ha mandato la prima mail, stanno bene e hanno trovato casa in un quartiere che (manco a dirlo) si chiama San Jeronimo A breve avranno anche internet così potremo comunicare più facilmente Naturalmente vi saluta tutti |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Il nostro amico....... Mer 25 Nov 2015, 22:39 | |
| |
|
| |
Grizzly buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Custom Messaggi : 598 Località : Busto Arsizio (VA) Umore : Deluso
| Titolo: Re: Il nostro amico....... Mer 25 Nov 2015, 22:39 | |
| |
|
| |
Renzo buon postatore
Moto: : dragstar 1100 classic Età : 60 Messaggi : 245 Località : Borgoricco PD Umore : sereno
| Titolo: Re: Il nostro amico....... Mer 25 Nov 2015, 22:43 | |
| L'ho contattato oggi per sapere se avesse avuto dei danni x via del terremoto,ma mi ha detto che la scossa era lieve e che no ci sono stati problemi |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: Il nostro amico....... Gio 26 Nov 2015, 07:17 | |
| Caspita! Beh che dire, ci vuole un gran coraggio per una cosa del genere , quindi un grande in bocca al lupo a Massimo e a tutta la sua famiglia |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Il nostro amico....... Gio 26 Nov 2015, 09:22 | |
| Apero'!! Magari staranno quasi sicuramente meglio che in Italia! Grazie dell'informazione Bruno! Salutacelo se lo risenti! a te |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: Il nostro amico....... Gio 26 Nov 2015, 11:40 | |
| Grazie Bruno per le info e speriamo di sentire presto
Massimo con buone notizie così lo raggiungo
che mi sto rompendo in questo paese vecchio e statico
e non aggiungo altro...... |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: Il nostro amico....... Gio 26 Nov 2015, 12:50 | |
| Grande Massimo !! Grande Rispetto per il coraggio di affrontare una scelta di quel genere !!!!! GY |
|
| |
Motina buon postatore
Moto: : Honda VT 750 S Messaggi : 537 Località : Cavenago B. (MB)
| Titolo: Re: Il nostro amico....... Gio 26 Nov 2015, 12:55 | |
| Grazie Bruno un grande e un grosso in bocca al lupo a Massimo e a tutta la sua famiglia! |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: il nostro Gio 26 Nov 2015, 15:04 | |
| |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: Il nostro amico....... Gio 26 Nov 2015, 17:28 | |
| Massimo per tutta la tua famiglia Un grande in bocca al lupo. Nel nostro gergo si dice ** in culo alla balena.** che ha piu' effetto |
|
| |
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Il nostro amico....... Gio 26 Nov 2015, 19:29 | |
| Grazie Bruno x l'info , sicuramente e' stata una decisione ponderata!! un grandissimo in bocca al lupo a lui e famiglia ! |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Il nostro amico....... Gio 26 Nov 2015, 21:23 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Il nostro amico....... Ven 27 Nov 2015, 16:08 | |
| ogni tanto ci messaggiamo via Facebook, pensavo fosse una tappa temporanea , gli auguro tutta la fortuna possibile |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Il nostro amico....... Ven 27 Nov 2015, 17:37 | |
| Hai avuto un bel coraggio Massimo ......ti auguro tanta fortuna e un a tutta la family......grassssie Bruno |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: Il nostro amico....... Sab 28 Nov 2015, 09:39 | |
| Grazie Bruno della news!!! Massimo è una grande persona e mi è davvero dispiaciuto per averne perso contatto... mi aveva accennato di un'opportunità all'estero ma nulla più... Sono felice che abbia trovato una strada più positiva e gli auguro ogni bene! |
|
| |
jumbaz postatore folle
Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic Età : 62 Messaggi : 1643 Località : Seveso, Milano
| Titolo: Re: Il nostro amico....... Sab 28 Nov 2015, 16:19 | |
| - biondo ha scritto:
- Grazie Bruno per le info e speriamo di sentire presto
Massimo con buone notizie così lo raggiungo
che mi sto rompendo in questo paese vecchio e statico
e non aggiungo altro...... ciao Massimo e buona fortuna |
|
| |
Cruiser buon postatore
Moto: : nel cuore sempre Età : 54 Messaggi : 792 Località : santa maria di sala (VE) Umore : bueno
| Titolo: Re: Il nostro amico....... Dom 29 Nov 2015, 04:09 | |
| Ciao a tutti.ben ritrovati. Inanzitutto.Grazie a tutti per gli auguri.sempre utili. Vi porgo mio malgrado le mie scuse per aver abbandonato il forum.ma come credo abbiate capito,in questi mesi ho avuto un pochino da fare. Grazie Bruno per aver fatto un pò da portavoce .alcuni di voi sapevano qualcosa e ho pensato di informare il nostro Grande Capo (come farebbe un figlio col padre) di questa grande famiglia. Ho avuto giovedì la linea internet e spero e credo che un pochino di più,riuscirò a farmi sentire. In questi mesi è successo un pò di tutto.Partendo da inizio anno, la decisione ufficiale(già da un paio di anni era in cantiere questo progetto),le innumerevoli chiaccherate organizzative su skipe,il viaggio di inizio a fine marzo,la cura e la vendita della casa(cosa moooooolto difficile di questi tempi). Alla logistica dopo vendita,due traslochi in due mesi,accampamento provvisorio da mia suocera,il viaggio in egitto per altre attività,la ricerca e vendita di tutto quello che era di nostra proprietà,il trasporto della nostra piccola cagnolina in un viaggio aereo extracontinentale,Insomma un caos cquasi continuo,che mi ha risucchiato non poca energia e tempo.Ma era necessario. Ora siamo quì a Cuzco,antica capitale Inca del Perù.Che di antico ormai conserva poco. Una città più o meno moderna che cerca in tutti i modi di Americanizzarsi in tutto. Ora stiamo bene,abbiamo una casa ,abbiamo tutti i servizi e siamo tranquilli. Per chi si chiede il Perchè di questo posso dire per il momento che in questo paese,come ci avevano detto,abbiamo trovato la CALMAe TRANQUILLITÀnon vi stò a dire come dove quando perchè il post è già lungo e diventerebbe il triplo.É poco più di un mese che siamo quì.e la "libertà"che si respira è palpabile. Va bè.per il momento vi saluto. Di nuovo grazie a tutti per gli auguri Vi voglio bene e mi fa un sacco piacere sentirvi anche se a 15000 km di distanza. PS.quì sono 6 ore indietro rispetto a voi. |
|
| |
Renzo buon postatore
Moto: : dragstar 1100 classic Età : 60 Messaggi : 245 Località : Borgoricco PD Umore : sereno
| Titolo: Re: Il nostro amico....... Dom 29 Nov 2015, 09:13 | |
| Ciao Massimo,sono contento che finalmente hai la rete,così sarai sempre con noi come poco tempo fà. Ti rinnovo gli auguri di buona fortuna e serenità anche da parte degli amici extraforum! |
|
| |
Mauro 69 buon postatore
Moto: : HD Road king 105th Età : 55 Messaggi : 750 Località : pordenone Umore : Penso positivo
| Titolo: Re: Il nostro amico....... Dom 29 Nov 2015, 16:27 | |
| Alla fine sei partito Ti auguro ogni bene a te e alle tue ragazze che possiate realizzare i vs desideri |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: Il nostro amico....... Dom 29 Nov 2015, 18:05 | |
| Ciao Massimo è un piacere sentirti tramite il magico forum, auguro a te e alla tua famiglia tanta serenità |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: Il nostro amico....... Dom 29 Nov 2015, 18:33 | |
| Massimo un grande abbraccio spero proprio tu sia approdato in una società migliore e che porti tanta serenità a tutti voi, tienici informati |
|
| |
Cruiser buon postatore
Moto: : nel cuore sempre Età : 54 Messaggi : 792 Località : santa maria di sala (VE) Umore : bueno
| Titolo: Re: Il nostro amico....... Dom 29 Nov 2015, 18:44 | |
| |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: Il nostro amico....... Mar 01 Dic 2015, 08:55 | |
| - Cruiser ha scritto:
- abbiamo trovato la CALMAe TRANQUILLITÀ
Ciao Massimo!!! Questo è quello che mi rincuora... sei una grande persona, tu e la tua famiglia ve lo meritate! In bocca al lupo e buona strada! Immagino che durerai poco senza una moto sotto al sedere... per cui mi raccomando, posta i report dei tuoi futuri motogiri in Perù!!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Il nostro amico....... Mar 01 Dic 2015, 23:05 | |
| Grande Massimoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il nostro amico....... | |
| |
|
| |
|