Ciao,
dal 2004 in poi non è cambiato molto, i collettori sono quasi uguali , cambia un'pò la lunghezza ed i terminali, però bisogna valutare caso per caso. :study:
Per gli Short Shots infatti non hai problemi montano su Drag dal '97 al 2009 senza problemi, io parlo delle Drag 650 Classic e Custom.
Gli Short Shots per il 650 vengono venduti in questa configurazione:
1. Terminale Superiore (pezzo Unico con collettore)
2. Terminale inferiore (solo il terminale, il collettore rimane l''originale)
3. Staffa per il montaggio
IO li ho montati sulla mia Drag del 2002 che sotto l'aspetto degli scarichi è identica a quella del '97 (quando comprai gli Short Shots non sapevo neanche che fossero per Drag dal 2003 in poi)
Mi sa che l'annuncio che hai visto è il mio:
Link a eBay AnnunciSe così fosse io vendo
:
1. Terminale Superiore (pezzo Unico con collettore)
2. Terminale inferiore (solo il terminale, il collettore rimane l''originale)
3. Staffa per il montaggio
4. 2 x Quiet Baffles (db killer sostitutivi sempre V&H per attutire e rendere più corposo il sound)
Qui puoi sentire il sound :
Video 1Video 2e qui puoi vederne delle foto e video :
Album 1Album 2 VideoIl bello di questi scarichi, oltre il sound e l'estetica, è anche che sono Short Shots 'Staggered', e cioè gli scarichi hanno praticamente due strati staccati e NON subiscono l'effetto delle elevate temperature e rimarranno sempre lucidi e cromati come appenapresi. Non sono come i double wall che comunque nonostante i due strati si ingialliscono o diventano blue, gli Short Shots Staggered rimangono cromati come appena presi.
P.s:
Per Te che sei del forum il prezzo non è 320 ma 300 , tutto incluso
Link al Post di Vendita nel Forum