Ospite Ospite
| Titolo: marmitte Dom 29 Apr 2012, 19:49 | |
| vorrei modificare le mie ma non so se mi conviene la due in uno oppure destra e sinistra vorrei mettere le borze piú grandi |
|
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: ciao.. Dom 29 Apr 2012, 20:01 | |
| Ciao Claudio e benvenuto nel forumazzo strammitico..Rapacione... |
|
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: Re: marmitte Dom 29 Apr 2012, 20:17 | |
| benvenuto claudio66 in questo forum (ne approfitto per ringraziarvi tutti per gli ottimi consigli) certo gli scarichi dx-sx sono bellissimi a mio parere. gli originali non modificarli, avrai problemi per la revisione! io ho messo su 2 silvertail con terminali aperti e quando faro' la revis mettero' quelli chiusi senza cosi' dovere rifare la carburazione, non c'e' soluzione migliore secondo me!!! buona strada!!! |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: marmitte Lun 30 Apr 2012, 17:15 | |
| Destra/sinistra sono belli da vedere.... ma solo da dietro.... il sistema in uso sino ad ora (non ne ho visti altri) ti portano ada avere la moto più bassa ed esteticamente orrenda di profilo.
Io voto contro al destra/sinistra. |
|
MimmoS buon postatore
Moto: : Yamaha xvs 650 Classic 2001 Età : 56 Messaggi : 264 Località : Carrara (Ms)
| Titolo: Re: marmitte Lun 30 Apr 2012, 21:58 | |
| Personalmente da un punto di vista estetico, a me piace la moto asimmetrica: gli scarichi quindi da un solo lato. M aè anche vero la tua è una questione puramente di carico, e avere gli scarichi bassi su ambedue i lati ti permettere di montare due borse più capienti. Tanto vale essere più pratici!!! |
|
Drag nice buon postatore
Moto: : - Yamaha XVZ 1300 Royal Star Venture - Età : 45 Messaggi : 375 Località : Rende (Cosenza)
| Titolo: Re: marmitte Mar 01 Mag 2012, 02:33 | |
| Io opterei per lo scarico dx-sx......è il mio sogno!!! Il problema è che nuovo costa tanto!!! Lamps!!! |
|
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: marmitte Mar 01 Mag 2012, 08:54 | |
| sulla versione classic x me le dx e sx stanno bene bene mentre nella versione custom preferisco quelle sovrapposte |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: marmitte Mar 01 Mag 2012, 15:22 | |
| qualcuino di voi ha visto il sistema dx/sx per la drag? |
|