|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: marmitte mcj Mar 20 Mar 2012, 21:52 | |
| Ciao Ragazzi, il 31 finalmente potrò comprare le marmitte della mcj DX+SX, omologate con sonorità variabile.
Dite che faccio bene? qualcuno di voi ne ha viste in giro sulle nostre moto?!? Perchè io me ne sono innamorato e ho fatto tanto carosello per permettermele! |
|
| |
luceglia78 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 46 Messaggi : 488 Località : Anzio (Roma)
| Titolo: Re: marmitte mcj Mar 20 Mar 2012, 22:10 | |
| ce ne sono poche in giro ma sono veramente belle............. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: marmitte mcj Mar 20 Mar 2012, 22:48 | |
| Se a te piacciono, ne vale sempre la pena. Le marmitte sono sempre una cosa talmente personale e a gusti che chiedere agli altri è sempre un po' forviante. Ti piacciono? comprale. Ma se le compri con il solo intento dell'omologazione, lascia perdere. Come già detto altre volte, lo scarico non è mai totalmente omologato se non è riportato su libretto. Anche se hai la carta che dice il contrario, la legge ( se trovi il rompi cog**ni) ti manda a revisione, multa, ritiro libretto. Poi tanto sei tu che ti devi attivare e perdere una marea di tempo. |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: marmitte mcj Mar 20 Mar 2012, 23:07 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: marmitte mcj Mar 20 Mar 2012, 23:18 | |
| WOW è fantastica ....Complimenti Cali |
|
| |
Drag nice buon postatore
Moto: : - Yamaha XVZ 1300 Royal Star Venture - Età : 45 Messaggi : 375 Località : Rende (Cosenza)
| Titolo: Re: marmitte mcj Gio 13 Dic 2012, 15:20 | |
| Ciao! Poi le hai prese? Sono anch'io alla ricerca delle mcj dx-sx ,ma usate. Lamps!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: marmitte mcj Gio 13 Dic 2012, 15:56 | |
| Ciao, si le ho prese! mi piacciono da morire e fanno il loro dovere. unica cosa: questi della mcj sono un pò tragattini perchè mi hanno dato il paracalore dx più lungo e non me lo hanno voluto sostituire. inoltre si sono dimenticati di mandarmi un pezzo da attaccare al telaio per la marmitta sx (ho fatto prima, sono andato dal fabbro e via).
Delle marmitte sono contento: l'omologazione è una beffa però (ditta di padova con le marmitte omologate a BARI!!!!!!!) maq fa il suo dovere con gli sbirri. |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: marmitte mcj Gio 13 Dic 2012, 16:09 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: marmitte mcj Gio 13 Dic 2012, 16:35 | |
| - n1cola80 ha scritto:
- Ciao, si le ho prese! mi piacciono da morire e fanno il loro dovere. unica cosa: questi della mcj sono un pò tragattini perchè mi hanno dato il paracalore dx più lungo e non me lo hanno voluto sostituire. inoltre si sono dimenticati di mandarmi un pezzo da attaccare al telaio per la marmitta sx (ho fatto prima, sono andato dal fabbro e via).
Delle marmitte sono contento: l'omologazione è una beffa però (ditta di padova con le marmitte omologate a BARI!!!!!!!) maq fa il suo dovere con gli sbirri. complimentissimi Nicola,sei finalmente riuscite a prenderle,quando verrà bello spero tu me lo faccia sentire il nuovo sound!!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: marmitte mcj Gio 13 Dic 2012, 17:07 | |
| GRANDE ALBERTO!!!!!!!!!!!
ti aqvevo chiamato per farti gli auguri di natale... sisisisisi, mi hanno dissanguato, ma per la moto questo e altro! |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: marmitte mcj Gio 13 Dic 2012, 17:10 | |
| |
|
| |
remo0634 buon postatore
Moto: : ex guzzi falcone 500 sport honda 350 e900 four silver wing 650 pan european 1100 bol d or 900 epoca drag star 650 ora dragstar 650 Età : 66 Messaggi : 240 Località : san miniato pisa
| Titolo: Re: marmitte mcj Gio 13 Dic 2012, 17:40 | |
| ciao nicola le hai prese direttamente alla mcj io mi sono fatto mandare un preventivo x la 650 mi hanno chiesto1000 euro + omologazione tempo fa avevo sentito easyrider e mi aveva chiesto 850 euro è possibile??? ds sx le fà solo mcj???? saluti :pirat:MAURO |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: marmitte mcj Gio 13 Dic 2012, 18:10 | |
| Ciao le ho comprate direttamente da loro... 1000 euro con omologazione e fondelli a coda di rondine.
ci sono anche le double fire.. ma costano 1175 senza omologazione... però molto belle |
|
| |
| Titolo: Re: marmitte mcj Gio 13 Dic 2012, 19:48 | |
| le omologazioni date dalle case se non le si vanno a registrare alla motorizzazione,quasi impossibile che le passino,in caso che ti fermano servono a poco o a nulla |
|
| |
Drag nice buon postatore
Moto: : - Yamaha XVZ 1300 Royal Star Venture - Età : 45 Messaggi : 375 Località : Rende (Cosenza)
| Titolo: Re: marmitte mcj Gio 13 Dic 2012, 20:30 | |
| Caspita è una modifica che sogno da tempo ma costano proprio tanto!!!! Sto girando a tappeto sul web per trovarle usate, ma ad oggi nulla....... L amps!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: marmitte mcj Ven 14 Dic 2012, 11:04 | |
| Queste della MCJ sono appunto omologate alla motorizzazione di Bari!
Anche io ho provato a cercarle sul web ma nulla.... buona caccia. |
|
| |
| Titolo: Re: marmitte mcj Ven 14 Dic 2012, 11:08 | |
| |
|
| |
zanotti collaudato
Moto: : Yamaha Drag Star XVS1100A Età : 49 Messaggi : 157 Località : Trogir,Croazia Umore : “I'd rather be riding my motorcycle thinking about God than sitting in church thinking about my motorcycle.”
| Titolo: Re: marmitte mcj Ven 14 Dic 2012, 11:30 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: marmitte mcj Ven 14 Dic 2012, 12:28 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: marmitte mcj Ven 14 Dic 2012, 12:29 | |
| |
|
| |
zanotti collaudato
Moto: : Yamaha Drag Star XVS1100A Età : 49 Messaggi : 157 Località : Trogir,Croazia Umore : “I'd rather be riding my motorcycle thinking about God than sitting in church thinking about my motorcycle.”
| Titolo: Re: marmitte mcj Ven 14 Dic 2012, 12:40 | |
| Anche a me piacciono La mia intenzione è quella di acquistare in un prossimo futuro. Mi chiedo se perdono lucentezza dal calore ? Ho letto che i lati destro e sinistro non sono in linea ??? Metti un po 'di più foto per favore |
|
| |
rudy collaudato
Moto: : Bulldog Messaggi : 186 Località : Gaiarine tv Umore : variabile
| Titolo: Re: marmitte mcj Ven 14 Dic 2012, 13:05 | |
| non vorrei dire cavolate ma sul mio libretto non viene riportato il modello di marmitta che devo montare ne marca ne lunghezza ne largezza ne altro ,viene solo specificato la rumorosità che deve avere il suddetto ad un certo numero di giri e basta,non viene nemmeno menzionato sullla didascalia ,le uniche richieste che ci sono e non sempre vengono riportate sono: U livello sonoro, (U.1)veicolo fermo (dB(A)) (U.2) regime di motore (giri/min) (U.3) veicolo in marcia (dB(A)) |
|
| |
| Titolo: Re: marmitte mcj Ven 14 Dic 2012, 13:49 | |
| di solito diventano scure solo sui collettori |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: marmitte mcj Ven 14 Dic 2012, 23:37 | |
| |
|
| |
zanotti collaudato
| Titolo: Re: marmitte mcj Sab 15 Dic 2012, 09:15 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: marmitte mcj | |
| |
|
| |
|