| III° Raduno DMF- rimandato al 16!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 11 Apr 2012, 13:36 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 11 Apr 2012, 13:37 | |
| - Andy-theboss ha scritto:
- giovanni intruder ha scritto:
- se passate da lecco si fa volentieri la strada inssieme
Giovanni, "Google Maps" alla mano, ci passiamo di sicuro, da Lecco!
Mi sa che + in là c'accordiamo per bene OOOOOOOOH! Finalmente qualcuno della valle si è deciso!!!!!!! |
|
| |
Andy-theboss collaudato
Moto: : xvs 950 midnight star Età : 46 Messaggi : 128 Località : Valtellina!
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 11 Apr 2012, 14:16 | |
| ma io sono "valligiano" d'importazione ..... Zingaro per necessità e girovago per passione E se c'è da contagiare qualcuno, sono pronto! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 11 Apr 2012, 15:21 | |
| - baldo1982 ha scritto:
- Ehilà!
Io vedo di tenermi la giornata libera da lavoro... molto probabilmente ci riesco anche!
Volevo chiedere una cosa agli organizzatori.
Io solitamente giro con 4 amici, i LOS CRETINOS. Già il nome suggerisce che non ci prendiamo sul serio e abbiamo fatto sto gruppo solo per avere una pagina su facebook nella quale accordarci per i vari giretti.
E' un problema se viene al raduno anche qualcuno di loro? ciao marco nessun problema i tuoi amici sono i nostri sono i benvenuti |
|
| |
baldo1982 collaudato
Moto: : Yamaha XVS 650 Dragstar 1997 Età : 42 Messaggi : 147 Località : San Martino di Lupari (PD)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 11 Apr 2012, 18:18 | |
| Ottimo!
Allora propongo!
Al max vengo su in serenità con caro Bruno! |
|
| |
falco nero collaudato
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 39 Località : Sacile
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 12 Apr 2012, 23:10 | |
| un saluto a tutti i R.A.D.U. Bikers.... spero di esserci per il 9 giugno e spero di conoscere un pò di gente.. oltre a un sano divertimento. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 13 Apr 2012, 00:11 | |
| - baldo1982 ha scritto:
- Ottimo!
Allora propongo!
Al max vengo su in serenità con caro Bruno! No problem!!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 13 Apr 2012, 00:12 | |
| - falco nero ha scritto:
- un saluto a tutti i R.A.D.U. Bikers....
spero di esserci per il 9 giugno e spero di conoscere un pò di gente.. oltre a un sano divertimento. ......e se passi per Treviso si fa la strada insieme, ci sono anche i Triestini. |
|
| |
DENVER collaudato
Moto: : drag star 650 classic 2000 Messaggi : 157 Località : VE Umore : sempre ottimista
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 13 Apr 2012, 14:21 | |
| Ciao Bruno, dovrei essere dei vostri per il raduno, porterei anche la mia zavorrina, ho contattato Falco Nero e incitato a nuove iscrizioni al DMF altri centauri che si trovano in base, e a partecipare al raduno. Se riesco nell'intento ci si puo' organizzare per fare un gruppetto noi del NORD EST e partire insieme. Ti abbraccio e fai buona strada. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 13 Apr 2012, 18:38 | |
| grande denver |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 13 Apr 2012, 21:16 | |
| |
|
| |
falco nero collaudato
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 39 Località : Sacile
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 18 Apr 2012, 21:22 | |
| Ciao ragazzi... quoto per la partenza dal nord est.... Qualcuno sa dirmi come fare per aggiungersi alla lista del RADU del 9 Giugno? Grazie |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 18 Apr 2012, 21:29 | |
| - falco nero ha scritto:
- Ciao ragazzi...
quoto per la partenza dal nord est....
Qualcuno sa dirmi come fare per aggiungersi alla lista del RADU del 9 Giugno?
Grazie ciao Falco, basta dire ci sarò.. o come hai appena fatto ti aggiungo alla lista |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 18 Apr 2012, 22:31 | |
| Stefy, aggiungi anche Denver, ha detto "spero" ma speriamo che sia "ci sono"....si può aggiungere col beneficio del dubbio? |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 18 Apr 2012, 22:43 | |
| - geronimo ha scritto:
- Stefy, aggiungi anche Denver, ha detto "spero" ma speriamo che sia "ci sono"....si può aggiungere col beneficio del dubbio?
ok si certo, lo scrivo CBDD |
|
| |
alessiots buon postatore
Moto: : Drag Star 650 Classic Messaggi : 441 Località : Trieste
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 20 Apr 2012, 13:47 | |
| Al 90% ci sono anche io che ovviamente mi accorderò a geronimo e agli altri! Se c'è qualche altro Triestino ancora meglio più strada insieme! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 20 Apr 2012, 21:35 | |
| - alessiots ha scritto:
- Al 90% ci sono anche io che ovviamente mi accorderò a geronimo e agli altri!
Se c'è qualche altro Triestino ancora meglio più strada insieme! No problem, ci si può trovare a Treviso sud. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 08 Mag 2012, 22:08 | |
| io aggiungo un amico con moto e zavorrina. |
|
| |
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 08 Mag 2012, 22:12 | |
| - palindromo ha scritto:
- io aggiungo un amico con moto e zavorrina.
ok, aggiungo alla lista |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 08 Mag 2012, 22:14 | |
| già fatto a fianco a palindromo |
|
| |
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 08 Mag 2012, 22:27 | |
| - ceghe ha scritto:
- già fatto a fianco a palindromo
ma l'ho messo adesso |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 09 Mag 2012, 00:08 | |
| Messaggino per il Pali: Miki, a Malce ci sarà qualche lavoretto per te.....portati la pasta lavamani .....motorino d'avviamento da sostituire e pastiglie freno ant e post Drag 1100. Ho trattato col prop della moto, dice che se fai un buon lavoro e offri tre birre, te ne lascia bere una |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 09 Mag 2012, 00:14 | |
| azz.. che culo!!! Ok... dato che non ho la 1100. Serve qualche chiave particolare per le pastiglie o sono uguali a quelle del 650 ? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 09 Mag 2012, 00:33 | |
| - palindromo ha scritto:
- azz.. che culo!!!
Ok... dato che non ho la 1100. Serve qualche chiave particolare per le pastiglie o sono uguali a quelle del 650 ? Alle chiavi ci penso io, no problem........e non arrischiarti di lavorare coi guantini da chirurgo...ti boccio subito e ti strappo la toppa |
|
| |
luca buon postatore
Moto: : dragstar 650 Età : 49 Messaggi : 326 Località : la spezia
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 09 Mag 2012, 10:18 | |
| Miki poi c'è da lavare anche la mia di moto eheheheh.....io devo vedere lòe guardie di giugno ma 90 su 100 ci sono...e chi se la perde una birra col geronimo....e tutti voi ovvio....poi magari una volta sicuro al 100 per 100 di venire...penso tra qualche giorno avrò il turno delle guardie....se qualcuno si aggiunge al viaggio con me che parto da spezia...... |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 09 Mag 2012, 19:26 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! | |
| |
|
| |
| III° Raduno DMF- rimandato al 16!! | |
|