| III° Raduno DMF- rimandato al 16!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
luca buon postatore
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Sab 10 Mar 2012, 09:55 | |
| io vado a tutti e due eheheh..ops devo portare la mia lei però per la fiore o non mi fanno manco avvicinare..forse.... |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Dom 11 Mar 2012, 12:25 | |
| Presente ! Ore 8.00 rotonda della Yamaha con abbraccio di ben rivisti e partenza. (spero non vi siano contrattempi) però la lotta la vorrei vedere |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Dom 11 Mar 2012, 12:42 | |
| Lista aggiornata
per evitare equivoci vi chiedo di essere chiari con un: CI SONO per confermare la presenza.Giorgio.... niente lotte nel fango tra aquila e volpe |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Dom 11 Mar 2012, 12:49 | |
| |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Dom 11 Mar 2012, 13:13 | |
| CI SONO |
|
| |
luca buon postatore
Moto: : dragstar 650 Età : 49 Messaggi : 326 Località : la spezia
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Dom 11 Mar 2012, 14:04 | |
| entro quando devo dirlo, sai dovrei tornare a lavoro il 21 e vedere dove mi sbattono e cosa devo fare... |
|
| |
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Dom 11 Mar 2012, 19:36 | |
| ragazzi segnatemi io ci sono al 100% anche se è una bella sfacchinata per me per un giorno!!! |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Dom 11 Mar 2012, 20:20 | |
| Anche noi 2 ci saremo di sicuro!!!!
By Jody e Silvia
|
|
| |
Gdgiò buon postatore
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Dom 11 Mar 2012, 20:44 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Dom 11 Mar 2012, 22:20 | |
| - aleslash ha scritto:
- ciao bikers...come mai di sabato e non di domenica come tutti i raduni??
Perchè non è un raduno!!!!!! E ci distinguiamo io, ci sono. E sono disposto, anzi, gradirei proprio, fare tutti quei bei kilometri con qualcuno. Il mio piccolo gruppetto, insomma, lo vorrei proprio fare. Piccolo è! Al massimo una quarantina di moto. Non di più. Per chi vuole, ci si mette d'accordo. Magari in MP così non incasiniamo. Oppure Lo staffa ci consentirà di aprire un post per chi ha voglia di partire insieme dalle varie località. Fattibile Stefi? Fra? Si parte insieme e si arriva insieme. No staffette no indiciplinati. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Dom 11 Mar 2012, 22:36 | |
| Ecco appunto, permettetemi di essere cattivo come sempre Siccome io (ma penso tutti) siamo desiderosi di divertirci e non finire all'ospedale, direi chiaramente a sparoni, smanettoni, ginocchiatterra, sverniciatori, bombardieri ecc: STATE IN FILA, PIANO, OSSERVATE IL CDS E GLI SPECCHIETTI.......altrimenti state a casa che così noi ci divertiamo e ....... anche voi! |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Dom 11 Mar 2012, 23:08 | |
| - palindromo ha scritto:
Perchè non è un raduno!!!!!! E ci distinguiamo
io, ci sono. E sono disposto, anzi, gradirei proprio, fare tutti quei bei kilometri con qualcuno. Il mio piccolo gruppetto, insomma, lo vorrei proprio fare. Piccolo è! Al massimo una quarantina di moto. Non di più. Per chi vuole, ci si mette d'accordo. Magari in MP così non incasiniamo. Oppure Lo staffa ci consentirà di aprire un post per chi ha voglia di partire insieme dalle varie località. Fattibile Stefi? Fra? Si parte insieme e si arriva insieme. No staffette no indiciplinati. NO e lo sai già il motivo. Se fosse un gruppo già affiatato (e disciplinato!) viaggiare in gruppo così numeroso sarebbe anche fattibile. Ma al 99% non è così.. e non vorrei rifare l'esperimento come daltronde è già stato fatto l'anno scorso.. che diverrebbe ad alto rischio sulla pelle di tante persone. Anche a me piace viaggiare in gruppo, ma quando si è in tanti ci va disciplina. Quindi il buon senso dice di creare gruppi piccoli e affiatati. Un gruppo di moto affiatate devono essere come un lungo serpente con una testa sola. Se ci si incontra una volta l'anno è difficile che questo si verifichi con 40 moto o più.
Ultima modifica di Piumadaquila il Lun 12 Mar 2012, 18:30 - modificato 1 volta. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Dom 11 Mar 2012, 23:11 | |
| Non ci siamo capiti Piumetta. Il permesso era per aprire un post apposito per non affollare eccessivamente questo. Qui diamo conferma della presenza. Il permesso di organizare un gruppo, per chi vuole, me lo sono già preso. Se tutti vogliono fare i biker solitari, pazienza. |
|
| |
luca buon postatore
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Lun 12 Mar 2012, 09:09 | |
| ok ragazzi, se vengo, io passo per parma, piacenza ecc ecc...in autostrada, se qualcuno passa di li...ci si mette d'accordo e ci si incontra e poi si va insieme...fin su... |
|
| |
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Lun 12 Mar 2012, 19:15 | |
| - luca ha scritto:
- ok ragazzi, se vengo, io passo per parma, piacenza ecc ecc...in autostrada, se qualcuno passa di li...ci si mette d'accordo e ci si incontra e poi si va insieme...fin su...
luca io vengo da perugia e passo di di quindi ci si puo mettere d'accordo.. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Lun 12 Mar 2012, 20:36 | |
| PER GERONIMO SE TI VA VISTO LA VICINANZA SI POTREBBE ANDARE ASSIEME ? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Lun 12 Mar 2012, 22:44 | |
| - ugo ha scritto:
- PER GERONIMO SE TI VA VISTO LA VICINANZA SI POTREBBE ANDARE ASSIEME ?
Certamente, basta che concordiamo l'orario, sarebbe un piacere!!! |
|
| |
luca buon postatore
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 13 Mar 2012, 08:08 | |
| - Alemon ha scritto:
- luca ha scritto:
- ok ragazzi, se vengo, io passo per parma, piacenza ecc ecc...in autostrada, se qualcuno passa di li...ci si mette d'accordo e ci si incontra e poi si va insieme...fin su...
luca io vengo da perugia e passo di di quindi ci si puo mettere d'accordo.. ok appena so se posso venire dopo che torno a lavoro magari ci si mette d'accordo.. |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 13 Mar 2012, 08:09 | |
| - Alemon ha scritto:
- luca ha scritto:
luca io vengo da perugia e passo di di quindi ci si puo mettere d'accordo.. se riesco a venire perchè non trovarci magari sulla brennero x esempio autogrill campogalliano est così da fare strada insieme?cmq eventualmente si ci mette d'accordo x me sarebbe un grosso piacere fare strada insieme |
|
| |
Alemon buon postatore
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 13 Mar 2012, 19:05 | |
| - Renegade67 ha scritto:
- Alemon ha scritto:
- luca ha scritto:
luca io vengo da perugia e passo di di quindi ci si puo mettere d'accordo..
se riesco a venire perchè non trovarci magari sulla brennero x esempio autogrill campogalliano est così da fare strada insieme?cmq eventualmente si ci mette d'accordo x me sarebbe un grosso piacere fare strada insieme dai dai ci mettiamo d'accordo e ci si trova!!! piacere condiviso!! |
|
| |
luca buon postatore
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 14 Mar 2012, 10:00 | |
| per me perfetto ne sarei onorato...se trovo la strada eheheh...pensare che in marina sono girobussolista eheheh |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 14 Mar 2012, 11:09 | |
| luca dai sarebbe facilissimo,appena sei sulla brennero a modena avanti circa 2 km c'è l'autogrill |
|
| |
luca buon postatore
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 14 Mar 2012, 11:11 | |
| si si ho visto, solo che di solito facevo altra autostrada, è un pò più corta ma 40 km in più con voi sarebbe il minimo e li faccio volentieri, se tutto va bene e vengo no problem per me...a proposito mi pare che tu avevi detto anche il 25 marzo nei pressi di parma? |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 14 Mar 2012, 13:30 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 14 Mar 2012, 20:16 | |
| ok geronimo ci metteremo d accordo grazie |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 14 Mar 2012, 22:13 | |
| Domandina :?: Entro quale data bisogna confermare l'eventuale partecipazione? Grazie! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! | |
| |
|
| |
| III° Raduno DMF- rimandato al 16!! | |
|