DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
frizione batwing Filtro Contagiri officina cono carburatore manuale forcelle batteria candele grassa Frecce ammortizzatore valvole sella olio cardano colore carburazione borse cavo bobber 1100 scarico manubrio
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 III° Raduno DMF- rimandato al 16!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 13 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
luca
buon postatore
buon postatore


Messaggi : 326

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 10 Mar 2012, 09:55

io vado a tutti e due eheheh..ops devo portare la mia lei però per la fiore o non mi fanno manco avvicinare..forse....
Torna in alto Andare in basso
Gdgiò
buon postatore
buon postatore
Gdgiò

Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL
Maschio
Età : 58
Messaggi : 833
Località : Lesmo (MB)

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 11 Mar 2012, 12:25

Presente !

Ore 8.00 rotonda della Yamaha con abbraccio di ben rivisti e partenza.
(spero non vi siano contrattempi) cheers cheers

però la lotta la vorrei vedere affraid affraid

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Lotta_10
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 11 Mar 2012, 12:42

Lista aggiornata III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 462818

per evitare equivoci vi chiedo di essere chiari con un: CI SONO per confermare la presenza.


Giorgio.... III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 1151876842
niente lotte nel fango tra aquila e volpe III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 281623
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Gdgiò
buon postatore
buon postatore
Gdgiò

Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL
Maschio
Età : 58
Messaggi : 833
Località : Lesmo (MB)

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 11 Mar 2012, 12:49

Piumadaquila ha scritto:
Lista aggiornata III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 462818

per evitare equivoci vi chiedo di essere chiari con un: CI SONO per confermare la presenza.


Giorgio.... III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 1151876842
niente lotte nel fango tra aquila e volpe III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 281623

....almeno uno schiaffetto.... un buffetto... smile green
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 11 Mar 2012, 13:13

CI SONO III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 614672
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
luca
buon postatore
buon postatore
luca

Moto: : dragstar 650
Maschio
Età : 48
Messaggi : 326
Località : la spezia

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 11 Mar 2012, 14:04

entro quando devo dirlo, sai dovrei tornare a lavoro il 21 e vedere dove mi sbattono e cosa devo fare...
Torna in alto Andare in basso
Alemon
buon postatore
buon postatore
Alemon

Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584
Maschio
Età : 36
Messaggi : 454
Località : In giro per il mondo (PERUGIA)

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 11 Mar 2012, 19:36

ragazzi segnatemi io ci sono al 100% anche se è una bella sfacchinata per me per un giorno!!!III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 1825098098
Torna in alto Andare in basso
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 11 Mar 2012, 20:20

Anche noi 2 ci saremo di sicuro!!!!

By Jody e Silvia
Torna in alto Andare in basso
Gdgiò
buon postatore
buon postatore
Gdgiò

Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL
Maschio
Età : 58
Messaggi : 833
Località : Lesmo (MB)

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 11 Mar 2012, 20:44

Gdgiò ha scritto:
Presente !

Ore 8.00 rotonda della Yamaha con abbraccio di ben rivisti e partenza.
(spero non vi siano contrattempi) cheers cheers

però la lotta la vorrei vedere affraid affraid


oggi parlando della programmaizone ferie, viene fuori che il 9 è proprio a rischio ne lsenso che faremo 2 settimane di vacanza e quindi c'è la possibilità che quel giorno non ci sia.... da vedere!

per il momento confermo ma vi farò sapere
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 11 Mar 2012, 22:20

aleslash ha scritto:
ciao bikers...come mai di sabato e non di domenica come tutti i raduni??

Perchè non è un raduno!!!!!! E ci distinguiamo III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 567509


io, ci sono.
E sono disposto, anzi, gradirei proprio, fare tutti quei bei kilometri con qualcuno. Il mio piccolo gruppetto, insomma, lo vorrei proprio fare. Piccolo è! Al massimo una quarantina di moto. Non di più.
Per chi vuole, ci si mette d'accordo. III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 614672 Magari in MP così non incasiniamo. Oppure Lo staffa ci consentirà di aprire un post per chi ha voglia di partire insieme dalle varie località. Fattibile Stefi? Fra?
Si parte insieme e si arriva insieme. No staffette no indiciplinati.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 11 Mar 2012, 22:36

Ecco appunto, permettetemi di essere cattivo come sempreIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 281623 Siccome io (ma penso tutti) siamo desiderosi di divertirci e non finire all'ospedale, direi chiaramente a sparoni, smanettoni, ginocchiatterra, sverniciatori, bombardieri ecc: STATE IN FILA, PIANO, OSSERVATE IL CDS E GLI SPECCHIETTI.......altrimenti state a casa che così noi ci divertiamo e ....... anche voi! III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 462818
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 11 Mar 2012, 23:08

palindromo ha scritto:


Perchè non è un raduno!!!!!! E ci distinguiamo III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 567509


io, ci sono.
E sono disposto, anzi, gradirei proprio, fare tutti quei bei kilometri con qualcuno. Il mio piccolo gruppetto, insomma, lo vorrei proprio fare. Piccolo è! Al massimo una quarantina di moto. Non di più.
Per chi vuole, ci si mette d'accordo. III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 614672 Magari in MP così non incasiniamo. Oppure Lo staffa ci consentirà di aprire un post per chi ha voglia di partire insieme dalle varie località. Fattibile Stefi? Fra?
Si parte insieme e si arriva insieme. No staffette no indiciplinati.

NO III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 448294

e lo sai già il motivo.
Se fosse un gruppo già affiatato (e disciplinato!) viaggiare in gruppo così numeroso sarebbe anche fattibile. Ma al 99% non è così.. e non vorrei rifare l'esperimento come daltronde è già stato fatto l'anno scorso.. che diverrebbe ad alto rischio sulla pelle di tante persone.
Anche a me piace viaggiare in gruppo, ma quando si è in tanti ci va disciplina.
Quindi il buon senso dice di creare gruppi piccoli e affiatati. Un gruppo di moto affiatate devono essere come un lungo serpente con una testa sola.
Se ci si incontra una volta l'anno è difficile che questo si verifichi con 40 moto o più.


Ultima modifica di Piumadaquila il Lun 12 Mar 2012, 18:30 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Ospite
Ospite
Anonymous


III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 11 Mar 2012, 23:11

Non ci siamo capiti Piumetta.
Il permesso era per aprire un post apposito per non affollare eccessivamente questo. Qui diamo conferma della presenza.

Il permesso di organizare un gruppo, per chi vuole, me lo sono già preso. III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 906029537 Se tutti vogliono fare i biker solitari, pazienza.
Torna in alto Andare in basso
luca
buon postatore
buon postatore
luca

Moto: : dragstar 650
Maschio
Età : 48
Messaggi : 326
Località : la spezia

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Mar 2012, 09:09

ok ragazzi, se vengo, io passo per parma, piacenza ecc ecc...in autostrada, se qualcuno passa di li...ci si mette d'accordo e ci si incontra e poi si va insieme...fin su...
Torna in alto Andare in basso
Alemon
buon postatore
buon postatore
Alemon

Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584
Maschio
Età : 36
Messaggi : 454
Località : In giro per il mondo (PERUGIA)

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Mar 2012, 19:15

luca ha scritto:
ok ragazzi, se vengo, io passo per parma, piacenza ecc ecc...in autostrada, se qualcuno passa di li...ci si mette d'accordo e ci si incontra e poi si va insieme...fin su...

luca io vengo da perugia e passo di di quindi ci si puo mettere d'accordo..III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Mar 2012, 20:36

PER GERONIMO SE TI VA VISTO LA VICINANZA SI POTREBBE ANDARE ASSIEME ?
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Mar 2012, 22:44

ugo ha scritto:
PER GERONIMO SE TI VA VISTO LA VICINANZA SI POTREBBE ANDARE ASSIEME ?

Certamente, basta che concordiamo l'orario, sarebbe un piacere!!!III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 462818
Torna in alto Andare in basso
luca
buon postatore
buon postatore
luca

Moto: : dragstar 650
Maschio
Età : 48
Messaggi : 326
Località : la spezia

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Mar 2012, 08:08

Alemon ha scritto:
luca ha scritto:
ok ragazzi, se vengo, io passo per parma, piacenza ecc ecc...in autostrada, se qualcuno passa di li...ci si mette d'accordo e ci si incontra e poi si va insieme...fin su...

luca io vengo da perugia e passo di di quindi ci si puo mettere d'accordo..III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 1825098098

ok appena so se posso venire dopo che torno a lavoro magari ci si mette d'accordo..
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Mar 2012, 08:09

Alemon ha scritto:
luca ha scritto:
ok ragazzi, se vengo, io passo per parma, piacenza ecc ecc...in autostrada, se qualcuno passa di li...ci si mette d'accordo e ci si incontra e poi si va insieme...fin su...

luca io vengo da perugia e passo di di quindi ci si puo mettere d'accordo..III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 1825098098


se riesco a venire perchè non trovarci magari sulla brennero x esempio autogrill campogalliano est così da fare strada insieme?cmq eventualmente si ci mette d'accordo x me sarebbe un grosso piacere fare strada insieme birra
Torna in alto Andare in basso
Alemon
buon postatore
buon postatore
Alemon

Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584
Maschio
Età : 36
Messaggi : 454
Località : In giro per il mondo (PERUGIA)

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Mar 2012, 19:05

Renegade67 ha scritto:
Alemon ha scritto:
luca ha scritto:
ok ragazzi, se vengo, io passo per parma, piacenza ecc ecc...in autostrada, se qualcuno passa di li...ci si mette d'accordo e ci si incontra e poi si va insieme...fin su...

luca io vengo da perugia e passo di di quindi ci si puo mettere d'accordo..III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 1825098098


se riesco a venire perchè non trovarci magari sulla brennero x esempio autogrill campogalliano est così da fare strada insieme?cmq eventualmente si ci mette d'accordo x me sarebbe un grosso piacere fare strada insieme III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 1825098098



dai dai ci mettiamo d'accordo e ci si trova!!! piacere condiviso!!
Torna in alto Andare in basso
luca
buon postatore
buon postatore
luca

Moto: : dragstar 650
Maschio
Età : 48
Messaggi : 326
Località : la spezia

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Mar 2012, 10:00

per me perfetto ne sarei onorato...se trovo la strada eheheh...pensare che in marina sono girobussolista eheheh
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Mar 2012, 11:09

luca dai sarebbe facilissimo,appena sei sulla brennero a modena avanti circa 2 km c'è l'autogrill birra
Torna in alto Andare in basso
luca
buon postatore
buon postatore
luca

Moto: : dragstar 650
Maschio
Età : 48
Messaggi : 326
Località : la spezia

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Mar 2012, 11:11

si si ho visto, solo che di solito facevo altra autostrada, è un pò più corta ma 40 km in più con voi sarebbe il minimo e li faccio volentieri, se tutto va bene e vengo no problem per me...a proposito mi pare che tu avevi detto anche il 25 marzo nei pressi di parma?
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Mar 2012, 13:30

40° a sud latitudine ovest , 20° sull'equatore , al semaforo giri a destra e sei arrivato rolf rolf rolf
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Mar 2012, 20:16

ok geronimo ci metteremo d accordo grazie
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Mar 2012, 22:13

Domandina :?:
Entro quale data bisogna confermare l'eventuale partecipazione?
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

III° Raduno DMF- rimandato al 16!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 24Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 13 ... 24  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: motoraduni passati-
Vai verso: