| III° Raduno DMF- rimandato al 16!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Papy64 postatore folle
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 14 Mar 2012, 22:13 | |
| Domandina :?: Entro quale data bisogna confermare l'eventuale partecipazione? Grazie! |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 14 Mar 2012, 22:22 | |
| direi una settimana prima.. o comunque non proprio gli ultimi giorni se possibile
serve soprattutto per contare quanti saremo e così sapere se c'è qualche disperso per strada. |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 14 Mar 2012, 22:41 | |
| Intanto Grazie ! Ti farò sapere! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 15 Mar 2012, 00:47 | |
| - palindromo ha scritto:
- aleslash ha scritto:
- ciao bikers...come mai di sabato e non di domenica come tutti i raduni??
Perchè non è un raduno!!!!!! E ci distinguiamo
io, ci sono. E sono disposto, anzi, gradirei proprio, fare tutti quei bei kilometri con qualcuno. Il mio piccolo gruppetto, insomma, lo vorrei proprio fare. Piccolo è! Al massimo una quarantina di moto. Non di più. Per chi vuole, ci si mette d'accordo. Magari in MP così non incasiniamo. Oppure Lo staffa ci consentirà di aprire un post per chi ha voglia di partire insieme dalle varie località. Fattibile Stefi? Fra? Si parte insieme e si arriva insieme. No staffette no indiciplinati. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- A causa dei disagi riscontrati l'anno scorso il C3V e il DMF quest'anno ha optato x il ritrovo direttamente in loco, Visto le problematiche che ci sono state sul viaggiare in gruppo. Era stata inserita una guida su come viaggiare in gruppo con delle regole molto precise per la sicurezza stradale Cosa che qualcuno non ha capito, o non ha mai viaggiato in gruppo, avevamo la testa del gruppo le staffette ufficiali e poi staffette di volontari e io come scopa, quasi tutti con giubbini gialli, avevamo dato delle disposizioni ad Agrate prima della partenza. Cerano moto che facevano l'effetto elastico, si lasciavano spazi tra moto che davano la possibilità come e successo di farvi entrare le auto, con il pericolo di frenate improvvise o collisioni evitate miricolosamente, qualcono ne stava pagando di persona,non è accettabile che per passare una giornata di piacere, si trasformi in una giornata di dispiacere, con gravi conseguenze e pericolo x la persona o per altri. Abbiamo lavorato x mesi per organizzare al meglio, con tutti i minimi dettagli,per fare in modo che andasse tutto bene,mà qualcuno a avuto anche da ridire Siamo dispiaciuti della decisione che quest'anno ci tocca prendere. è bello viaggiare in gruppo,fare un bel serpentone di moto, il serpente a una testa, e tante teste che non la pensano uguale,non va bene!! prevenire è meglio che curare. Grazie a tutti della comprensione. Con stima e rispetto. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 15 Mar 2012, 17:13 | |
| q8 in pieno :!: hai usato le parole giuste :!: |
|
| |
masso collaudato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 54 Messaggi : 120 Località : cinisello balsamo
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 15 Mar 2012, 17:54 | |
| in un modo o nellaltro io credo di esserci anche quest'anno probabilmente ci saranno anche i miei 2 cognati non vedo l'orara |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 15 Mar 2012, 22:49 | |
| - Dragonero ha scritto:
..............è bello viaggiare in gruppo,fare un bel serpentone di moto, il serpente a una testa, e tante teste che non la pensano uguale,non va bene!! prevenire è meglio che curare.
Grazie a tutti della comprensione.
Con stima e rispetto. Massimo rispetto a te Stefano bruno |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Lun 19 Mar 2012, 20:22 | |
| Tutto vero quello che dici. Ma a me piacerebbe, comunque, il serpentone. Insomma, se non siamo capaci di farci km insieme... che razza di amici bikers siamo? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Lun 19 Mar 2012, 21:40 | |
| io dovrei essere al run delle lady con fiore...... in toscana |
|
| |
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Lun 19 Mar 2012, 21:55 | |
| |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Lun 19 Mar 2012, 22:04 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 20 Mar 2012, 08:10 | |
| dai ragazzi evitiamo diatribe futili,
lo staff ha deciso di nn fare il serpentone x vari motivi di ordine e pericolo e come tale bisogna rispettarlo,poi nessuno vieta di fare gruppetti,lo sò sarebbe più bello ma,è stato deciso così.
con rispetto Alberto |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 20 Mar 2012, 19:23 | |
| ragazzi per cortesia cerchiamo di non fare polemiche :!: questo anno gli staff hanno deciso cosi e abbiamo le nostre buone ragioni :!: .è giusto che ognuno esprima la propria opinione ,sempre con rispetto verso gli altri . grazie a tutti |
|
| |
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 20 Mar 2012, 21:11 | |
| scusate non volevo fare polemica...lo so la teoria differisce molto dalla pratica, rispetto ovviamente le vostre scelte...con rispetto! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: RADU BIKERS Mar 03 Apr 2012, 15:02 | |
| Io ci saro'! Me ne aveva parlato il mio amico Dado anche lui sul forum! Ma se piove perche' si rimanda? Sono proprio curioso di conoscervi e stringervi la mano! Son contento che nn ci siano bancarelle! Ormai in italia si è perso il vero valore dei raduni! Ormai sono solo commercio! I valori di amicizia di incontro di scambio di racconti e avventure davanti ad una birra non sappiamo piu tanto cosa sono! Solo soldi soldi soldi! Questo mio pensiero deriva dopo essere stato alla 25esima edizione del BIKER FEST di Udine il piu osannato d'Italia! Secondo la mia opinione una delusione totale!
Dunque a presto! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: SERPENTONE O NON SERPENTONE? Mar 03 Apr 2012, 15:13 | |
| In genere i serpentoni non sono una barzelletta da organizzare. Innanzitutto le staffette (che ricoprono un ruolo fondamentale nonche' pericoloso nei serpentoni); poi bisogna avvertire tutte le unita' di polizia locale di ogni paese che si attraversa, con numero partecipanti (circa) giorno e ora (circa); e infine tenere conto che c'è molta piu' gente di quanto credessi, che non ha idea di cosa voglia dire andare in parata (gia' questa è la motivazione per cui eviterei il serpentone). E' vero è piu spettacolare, ma quando la gente ci sa stare in un serpentone.
PS:Gli unici che davvero fanno dei serpentoni lunghi lunghi senza sgarrare di un millimetro sono gli MC.
Ma qui immagino siamo tutti piu o meno FREEBIKERS (per carita' se ci sono MC rispetto cmq)
E poi la moto per la mia piccola esperienza personale si vive per il viaggio non per la quantita' di gente che vi partecipa! (i miei migliori viaggi sono stati massimo tre persone o addirittura da solo). |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 03 Apr 2012, 17:44 | |
| Voglio precisarti che il nostro non è un raduno. Lo chiamerei un "ritrovo". Amici che si danno un appuntamento. Dovevi esserci l'anno scorso. A mio personale giudizio è stato IN-DI-MEN-TI-CA-BI-LE! Anche se qualche rischio ce lo siamo preso. Eravamo veramente belli. Comunque quest'anno, va così. Chissà che accadrà il prossimo anno . |
|
| |
luca buon postatore
Moto: : dragstar 650 Età : 49 Messaggi : 326 Località : la spezia
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 04 Apr 2012, 10:00 | |
| va beh raga, comunque a che ora si dovrebbe essere e dove, io vengo da spezia e senza fare serpentoni se qualcuno si aggiunge a me lungo la strada e poi si va insieme tanto meglio....basta mettersi daccordo su ora e posto di incontro....non fatemi svegliare troppo presto però ehehehe mi ci vogliono sempre un tre orette per arrivare |
|
| |
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 04 Apr 2012, 16:10 | |
| |
|
| |
Andy-theboss collaudato
Moto: : xvs 950 midnight star Età : 46 Messaggi : 128 Località : Valtellina!
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Sab 07 Apr 2012, 12:35 | |
| Io lavoro il 9, quindi .... CI SONO! A meno di imprevisti (tipo il governo s'inventa un nuovo modo di licenziare i dipendenti ed il mio titolare lo prende al volo...) Io vengo dalla prov di Sondrio, quindi se c'è qualcuno con cui dividere i 230 km circa, mandatemi un mp! Io sono figlio di un gps. In auto. Capitemi... sono "nordico" da pochi mesi... se non c'è nessuno che m'accompagna, alle 16 di pomeriggio avvisate i soccorsi, che sarò arrivato in Romania... Oppure raggiungetemi! p.s. per quello che può valere, io son d'accordissimo sulla pericolosità dei serpentoni/gruppi in grosse strade... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Sab 07 Apr 2012, 12:58 | |
| |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Sab 07 Apr 2012, 13:11 | |
| se passate da lecco si fa volentieri la strada inssieme |
|
| |
Andy-theboss collaudato
Moto: : xvs 950 midnight star Età : 46 Messaggi : 128 Località : Valtellina!
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Sab 07 Apr 2012, 15:01 | |
| - giovanni intruder ha scritto:
- se passate da lecco si fa volentieri la strada inssieme
Giovanni, "Google Maps" alla mano, ci passiamo di sicuro, da Lecco! Mi sa che + in là c'accordiamo per bene |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Sab 07 Apr 2012, 18:46 | |
| ci sentiamo sicuramente anche con pali |
|
| |
baldo1982 collaudato
Moto: : Yamaha XVS 650 Dragstar 1997 Età : 42 Messaggi : 147 Località : San Martino di Lupari (PD)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 11 Apr 2012, 12:50 | |
| Ehilà!
Io vedo di tenermi la giornata libera da lavoro... molto probabilmente ci riesco anche!
Volevo chiedere una cosa agli organizzatori.
Io solitamente giro con 4 amici, i LOS CRETINOS. Già il nome suggerisce che non ci prendiamo sul serio e abbiamo fatto sto gruppo solo per avere una pagina su facebook nella quale accordarci per i vari giretti.
E' un problema se viene al raduno anche qualcuno di loro? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 11 Apr 2012, 13:36 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! | |
| |
|