DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
frizione manubrio bobber olio borse cono Filtro cardano valvole colore cavo batteria sella batwing carburatore carburazione manuale grassa candele officina Contagiri 1100 scarico Frecce forcelle ammortizzatore
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Vote_r11 
calimero
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Vote_r11 
Giuliano
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Vote_r11 
geronimo
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Vote_r11 
rumenigge
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Vote_r11 
BLACKCHROME
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Vote_r11 
peppe
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Vote_r11 
LOSMILZO60
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Vote_r11 
damdam
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Vote_r11 
Adriano
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Vote_r11 
calimero (10155)
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Vote_r11 
cristiano (6651)
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Vote_r11 
davide (6109)
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Vote_r11 
Homer61 (4314)
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Vote_r11 
peppe (3979)
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Vote_r11 
ziomauri (3974)
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Vote_r11 

Condividi | 
 

 III° Raduno DMF- rimandato al 16!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
Papy64
postatore folle
postatore folle


Messaggi : 2020

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Mar 2012, 22:13

Domandina :?:
Entro quale data bisogna confermare l'eventuale partecipazione?
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Mar 2012, 22:22

direi una settimana prima.. o comunque non proprio gli ultimi giorni se possibile

serve soprattutto per contare quanti saremo e così sapere se c'è qualche disperso per strada.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Mar 2012, 22:41

Intanto Grazie ! III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 462818
Ti farò sapere! III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 15 Mar 2012, 00:47

palindromo ha scritto:
aleslash ha scritto:
ciao bikers...come mai di sabato e non di domenica come tutti i raduni??

Perchè non è un raduno!!!!!! E ci distinguiamo III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 567509


io, ci sono.
E sono disposto, anzi, gradirei proprio, fare tutti quei bei kilometri con qualcuno. Il mio piccolo gruppetto, insomma, lo vorrei proprio fare. Piccolo è! Al massimo una quarantina di moto. Non di più.
Per chi vuole, ci si mette d'accordo. III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 614672 Magari in MP così non incasiniamo. Oppure Lo staffa ci consentirà di aprire un post per chi ha voglia di partire insieme dalle varie località. Fattibile Stefi? Fra?
Si parte insieme e si arriva insieme. No staffette no indiciplinati.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

A causa dei disagi riscontrati l'anno scorso il C3V e il DMF quest'anno ha optato x il ritrovo direttamente in loco,
Visto le problematiche che ci sono state sul viaggiare in gruppo.
Era stata inserita una guida su come viaggiare in gruppo con delle regole molto precise per la sicurezza stradale
Cosa che qualcuno non ha capito, o non ha mai viaggiato in gruppo, avevamo la testa del gruppo le staffette ufficiali e poi staffette di volontari e io come scopa, quasi tutti con giubbini gialli, avevamo dato delle disposizioni ad Agrate prima della partenza.
Cerano moto che facevano l'effetto elastico, si lasciavano spazi tra moto che davano la possibilità come e successo di farvi entrare le auto, con il pericolo di frenate improvvise o collisioni evitate miricolosamente, qualcono ne stava pagando di persona,non è accettabile che per passare una giornata di piacere, si trasformi in una giornata di dispiacere, con gravi conseguenze e pericolo x la persona o per altri.
Abbiamo lavorato x mesi per organizzare al meglio, con tutti i minimi dettagli,per fare in modo che andasse tutto bene,mà qualcuno a avuto anche da ridire
Siamo dispiaciuti della decisione che quest'anno ci tocca prendere.
è bello viaggiare in gruppo,fare un bel serpentone di moto,
il serpente a una testa, e tante teste che non la pensano uguale,non va bene!!
prevenire è meglio che curare.

Grazie a tutti della comprensione.

Con stima e rispetto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 15 Mar 2012, 17:13

q8 in pieno :!: hai usato le parole giuste :!:
Torna in alto Andare in basso
masso
collaudato
collaudato
masso

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 54
Messaggi : 120
Località : cinisello balsamo

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 15 Mar 2012, 17:54

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 462818 in un modo o nellaltro io credo di esserci anche quest'anno probabilmente ci saranno anche i miei 2 cognati non vedo l'oraraIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 1825098098
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 15 Mar 2012, 22:49

Dragonero ha scritto:


..............è bello viaggiare in gruppo,fare un bel serpentone di moto,
il serpente a una testa, e tante teste che non la pensano uguale,non va bene!!
prevenire è meglio che curare.

Grazie a tutti della comprensione.

Con stima e rispetto.

Massimo rispetto a te Stefano III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 462818

bruno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 19 Mar 2012, 20:22

Tutto vero quello che dici. III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 730527 III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 730527

Ma a me piacerebbe, comunque, il serpentone. Insomma, se non siamo capaci di farci km insieme... che razza di amici bikers siamo? scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 19 Mar 2012, 21:40

io dovrei essere al run delle lady con fiore...... in toscana
Torna in alto Andare in basso
Alemon
buon postatore
buon postatore
Alemon

Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584
Maschio
Età : 36
Messaggi : 454
Località : In giro per il mondo (PERUGIA)

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 19 Mar 2012, 21:55

palindromo ha scritto:
Tutto vero quello che dici. III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 730527 III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 730527

Ma a me piacerebbe, comunque, il serpentone. Insomma, se non siamo capaci di farci km insieme... che razza di amici bikers siamo? scratch

fin'ora non mi ero espresso, ma condivido pienamente con palindromo, sembra abbiate la fobia del serpentone!!!III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 567509 bastano dei piccoli accorgimenti che tutti devono rispettare!
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 19 Mar 2012, 22:04

Alemon ha scritto:
palindromo ha scritto:
Tutto vero quello che dici. III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 730527 III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 730527

Ma a me piacerebbe, comunque, il serpentone. Insomma, se non siamo capaci di farci km insieme... che razza di amici bikers siamo? scratch

fin'ora non mi ero espresso, ma condivido pienamente con palindromo, sembra abbiate la fobia del serpentone!!!III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 567509 bastano dei piccoli accorgimenti che tutti devono rispettare!
infatti sta proprio qui il punto
Non è questione di fobìa, ma abbiamo semplicemente deciso di evitare un megagruppo che implica staffetta e lasciare che se ne creino tanti più piccoli.

Prima prova a tenere unito un gruppo con oltre 40 moto che viaggia per l'autostrada trafficata, dove una buona parte va per i fatti suoi... poi mi dici qualcosa. Wink
La teoria è sempre una bella cosa fin quando non ci si trova con la realtà pratica.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 20 Mar 2012, 08:10

dai ragazzi evitiamo diatribe futili,

lo staff ha deciso di nn fare il serpentone x vari motivi di ordine e pericolo e come tale bisogna rispettarlo,poi nessuno vieta di fare gruppetti,lo sò sarebbe più bello ma,è stato deciso così.

con rispetto Alberto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 20 Mar 2012, 19:23

ragazzi per cortesia cerchiamo di non fare polemiche :!: questo anno gli staff hanno deciso cosi e abbiamo le nostre buone ragioni :!: .è giusto che ognuno esprima la propria opinione ,sempre con rispetto verso gli altri . grazie a tutti respect2
Torna in alto Andare in basso
Alemon
buon postatore
buon postatore
Alemon

Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584
Maschio
Età : 36
Messaggi : 454
Località : In giro per il mondo (PERUGIA)

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 20 Mar 2012, 21:11

scusate non volevo fare polemica...lo so la teoria differisce molto dalla pratica, rispetto ovviamente le vostre scelte...con rispetto!III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: RADU BIKERS   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 03 Apr 2012, 15:02

Io ci saro'! Me ne aveva parlato il mio amico Dado anche lui sul forum! Ma se piove perche' si rimanda? Sono proprio curioso di conoscervi e stringervi la mano! Son contento che nn ci siano bancarelle! Ormai in italia si è perso il vero valore dei raduni! Ormai sono solo commercio! I valori di amicizia di incontro di scambio di racconti e avventure davanti ad una birra non sappiamo piu tanto cosa sono! Solo soldi soldi soldi! Questo mio pensiero deriva dopo essere stato alla 25esima edizione del BIKER FEST di Udine il piu osannato d'Italia! Secondo la mia opinione una delusione totale!

Dunque a presto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: SERPENTONE O NON SERPENTONE?   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 03 Apr 2012, 15:13

In genere i serpentoni non sono una barzelletta da organizzare. Innanzitutto le staffette (che ricoprono un ruolo fondamentale nonche' pericoloso nei serpentoni); poi bisogna avvertire tutte le unita' di polizia locale di ogni paese che si attraversa, con numero partecipanti (circa) giorno e ora (circa); e infine tenere conto che c'è molta piu' gente di quanto credessi, che non ha idea di cosa voglia dire andare in parata (gia' questa è la motivazione per cui eviterei il serpentone). E' vero è piu spettacolare, ma quando la gente ci sa stare in un serpentone.

PS:Gli unici che davvero fanno dei serpentoni lunghi lunghi senza sgarrare di un millimetro sono gli MC.

Ma qui immagino siamo tutti piu o meno FREEBIKERS (per carita' se ci sono MC rispetto cmq)

E poi la moto per la mia piccola esperienza personale si vive per il viaggio non per la quantita' di gente che vi partecipa! (i miei migliori viaggi sono stati massimo tre persone o addirittura da solo).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 03 Apr 2012, 17:44

Voglio precisarti che il nostro non è un raduno. Lo chiamerei un "ritrovo". Amici che si danno un appuntamento.
Dovevi esserci l'anno scorso. A mio personale giudizio è stato IN-DI-MEN-TI-CA-BI-LE! Anche se qualche rischio ce lo siamo preso. Eravamo veramente belli.

Comunque quest'anno, va così. Chissà che accadrà il prossimo anno III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 703510.
Torna in alto Andare in basso
luca
buon postatore
buon postatore
luca

Moto: : dragstar 650
Maschio
Età : 48
Messaggi : 326
Località : la spezia

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 04 Apr 2012, 10:00

va beh raga, comunque a che ora si dovrebbe essere e dove, io vengo da spezia e senza fare serpentoni se qualcuno si aggiunge a me lungo la strada e poi si va insieme tanto meglio....basta mettersi daccordo su ora e posto di incontro....non fatemi svegliare troppo presto però ehehehe mi ci vogliono sempre un tre orette per arrivare
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 04 Apr 2012, 16:10

Ho diviso l'argomento che stava prendendo piede diventando OT in questo tread.
Ma siccome merita di essere approfondito, lo proseguiamo di qua. III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 373621
https://dragstar.forumattivo.com/t2241-viaggiare-in-gruppo-numeroso-cosa-implica#41114
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Andy-theboss
collaudato
collaudato
Andy-theboss

Moto: : xvs 950 midnight star
Maschio
Età : 45
Messaggi : 128
Località : Valtellina!

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Icon_minitimeSab 07 Apr 2012, 12:35

Io lavoro il 9, quindi .... CI SONO! muttley muttley

A meno di imprevisti (tipo il governo s'inventa un nuovo modo di licenziare i dipendenti ed il mio titolare lo prende al volo...)

Io vengo dalla prov di Sondrio, quindi se c'è qualcuno con cui dividere i 230 km circa, mandatemi un mp! inc

Io sono figlio di un gps. In auto. Capitemi... sono "nordico" da pochi mesi... se non c'è nessuno che m'accompagna, alle 16 di pomeriggio avvisate i soccorsi, che sarò arrivato in Romania... chopper
Oppure raggiungetemi! gong

p.s. per quello che può valere, io son d'accordissimo sulla pericolosità dei serpentoni/gruppi in grosse strade... hmm
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Icon_minitimeSab 07 Apr 2012, 12:58

ciao andi ,tranquillo palindromo sarà felicissimo loll di fare strada con te e di sondrio , okk custom chopper
Torna in alto Andare in basso
giovanni intruder
postatore folle
postatore folle
giovanni intruder

Moto: : suzuki m 800 intruder
Maschio
Età : 68
Messaggi : 1088
Località : Alghero (SS)

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Icon_minitimeSab 07 Apr 2012, 13:11

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 1825098098 se passate da lecco si fa volentieri la strada inssiemeIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Andy-theboss
collaudato
collaudato
Andy-theboss

Moto: : xvs 950 midnight star
Maschio
Età : 45
Messaggi : 128
Località : Valtellina!

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Icon_minitimeSab 07 Apr 2012, 15:01

giovanni intruder ha scritto:
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 1825098098 se passate da lecco si fa volentieri la strada inssiemeIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 1825098098

Giovanni, "Google Maps" alla mano, ci passiamo di sicuro, da Lecco!

Mi sa che + in là c'accordiamo per bene birra
Torna in alto Andare in basso
giovanni intruder
postatore folle
postatore folle
giovanni intruder

Moto: : suzuki m 800 intruder
Maschio
Età : 68
Messaggi : 1088
Località : Alghero (SS)

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Icon_minitimeSab 07 Apr 2012, 18:46

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 1825098098 ci sentiamo sicuramente anche con pali III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 1825098098
Torna in alto Andare in basso
baldo1982
collaudato
collaudato
baldo1982

Moto: : Yamaha XVS 650 Dragstar 1997
Maschio
Età : 41
Messaggi : 147
Località : San Martino di Lupari (PD)

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 11 Apr 2012, 12:50

Ehilà!

Io vedo di tenermi la giornata libera da lavoro... molto probabilmente ci riesco anche!

Volevo chiedere una cosa agli organizzatori.

Io solitamente giro con 4 amici, i LOS CRETINOS. Già il nome suggerisce che non ci prendiamo sul serio e abbiamo fatto sto gruppo solo per avere una pagina su facebook nella quale accordarci per i vari giretti.

E' un problema se viene al raduno anche qualcuno di loro?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 11 Apr 2012, 13:36

E' un problema se NON vengono. III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 948355 III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 948355 III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 948355
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

III° Raduno DMF- rimandato al 16!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 3 di 24Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13 ... 24  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: motoraduni passati-
Vai verso: