| III° Raduno DMF- rimandato al 16!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 12 Giu 2012, 15:52 | |
| Omamma.. hai ragione.. mi sono confusa: era per Dalmine eventualmente. errata corrige facciamo anche le 9:00 per essere realistici va.. ricapitolando: Agrate 8:30Piumadaquila damdam Jody e Silvia masso family Papy tito autogrill Sebino Sud 9:00Giovanni Andy |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 12 Giu 2012, 15:57 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- Omamma.. hai ragione.. mi sono confusa: era per Dalmine eventualmente.
errata corrige facciamo anche le 9:00 per essere realistici va..
ricapitolando:
Agrate 8:30 Piumadaquila damdam Jody e Silvia masso family Papy tito
autogrill Sebino Sud 9:00 9:30 cosi sono sicuro di arrivarci Giovanni Andy |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 12 Giu 2012, 16:03 | |
| - twain ha scritto:
- Piumadaquila ha scritto:
- Omamma.. hai ragione.. mi sono confusa: era per Dalmine eventualmente.
errata corrige facciamo anche le 9:00 per essere realistici va..
ricapitolando:
Agrate 8:30 Piumadaquila damdam Jody e Silvia masso family Papy tito
autogrill Sebino Sud 9:00 9:30 cosi sono sicuro di arrivarci Giovanni Andy ellà, 1 ora per fare 35 km? dai.. vabbè che da Agrate ci troviamo alle 8:30 e ripartiremo dopo i soliti saluti..ma cerchiamo di rimandare le nostre chiacchere a Malcesine (lo dico a me per prima) facciamo le 9:15 e non se ne parla più |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 12 Giu 2012, 16:10 | |
| si stefi hai ragione ma io ho considerato il solito ritardo/saluti/caffe in poche parole piccoli imprevisti cmq siamo piu di 5 moto e i piu lontani arrivano da biella non da milano.potrebbero incorrere piccoli ritardi ed e per quello che entro ed esco da sebino sud senza spegnere i motori |
|
| |
Andy-theboss collaudato
Moto: : xvs 950 midnight star Età : 46 Messaggi : 128 Località : Valtellina!
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 12 Giu 2012, 16:19 | |
| - twain ha scritto:
- per quello che entro ed esco da sebino sud senza spegnere i motori
Per quanto mi riguarda, sarò lì già alle 9. Forse anche prima. Ed è sempre valida la proposta della "staffetta" al volo... Non so Giovanni, ora vedo di sentirlo, ma nel caso appena ci vediamo con lui (prima delle 9:15 ovviamente, se a Lecco o a Sebino) usciamo in autostrada e procediamo tranquillamente, tipo 70-80 km/h così ci beccate per strada... e risparmiamo quei 5-7 minuti di entrata-uscita. |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 12 Giu 2012, 16:39 | |
| ok, jodi 10, 30 casello di peschiera con i marmittoni a portata di mano |
|
| |
ReJulien buon postatore
Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050 Età : 38 Messaggi : 730 Località : Roncadelle (BS)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 12 Giu 2012, 16:41 | |
| - Andy-theboss ha scritto:
- twain ha scritto:
- per quello che entro ed esco da sebino sud senza spegnere i motori
Per quanto mi riguarda, sarò lì già alle 9. Forse anche prima. Ed è sempre valida la proposta della "staffetta" al volo...
Non so Giovanni, ora vedo di sentirlo, ma nel caso appena ci vediamo con lui (prima delle 9:15 ovviamente, se a Lecco o a Sebino) usciamo in autostrada e procediamo tranquillamente, tipo 70-80 km/h così ci beccate per strada... e risparmiamo quei 5-7 minuti di entrata-uscita.
Volete che vi procuro anche un'autocisterna per la benzina? Così fate rifornimento in corsa come gli aerei lo fanno in volo e non vi dovete mai fermare!!! Io purtroppo non so se riuscirò a venire perchè ho iniziato la sessione d'esami in università |
|
| |
Andy-theboss collaudato
Moto: : xvs 950 midnight star Età : 46 Messaggi : 128 Località : Valtellina!
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 12 Giu 2012, 17:16 | |
| - ReJulien ha scritto:
Volete che vi procuro anche un'autocisterna per la benzina? Così fate rifornimento in corsa come gli aerei lo fanno in volo e non vi dovete mai fermare!!!
Io purtroppo non so se riuscirò a venire perchè ho iniziato la sessione d'esami in università Perché, ne hai 1 ? La mia moto ha 17 litri di serbatoio, per un minimo di 15 km/l sono 255 km Da casa mia a Malcesine sono 220 km, by google map. La Shadow ha il serbatoio da 11 l, se non erro. Sono 90 km in meno, agli stessi consumi. Mica ho detto che vado in Russia, senza fermarmi. E nemmeno che vado in scooter... In bocca al lupo per gli esami... Bei tempi erano quelli.. Detto questo, per ottimizzare ed essere a Peschiera alle 10:30, oltre a togliere i saluti e le chiacchiere, come dice Piuma, mi sembrava una possibilità farsi trovare in strada... la mia proposta rimane! |
|
| |
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 12 Giu 2012, 18:18 | |
| Io ci sono, ma purtroppo mia moglie ha consumato il giorno di ferie sabato 9 . Magari riesco a portare un amico. . |
|
| |
DENVER collaudato
Moto: : drag star 650 classic 2000 Messaggi : 157 Località : VE Umore : sempre ottimista
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 12 Giu 2012, 18:34 | |
| Ci sono anch'io con mia figlia, mi metto d'accordo con Alessio e proseguiamo verso Geronimo, mi metto in contatto con Calimero come da accordi per proseguire come un trenino. |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 12 Giu 2012, 19:11 | |
- ReJulien ha scritto:
Volete che vi procuro anche un'autocisterna per la benzina? Così fate rifornimento in corsa come gli aerei lo fanno in volo e non vi dovete mai fermare!!!
Io purtroppo non so se riuscirò a venire perchè ho iniziato la sessione d'esami in università
Perché, ne hai 1 ? La mia moto ha 17 litri di serbatoio, per un minimo di 15 km/l sono 255 km Da casa mia a Malcesine sono 220 km, by google map.
La Shadow ha il serbatoio da 11 l, se non erro. Sono 90 km in meno, agli stessi consumi.
Mica ho detto che vado in Russia, senza fermarmi. E nemmeno che vado in scooter...
In bocca al lupo per gli esami... Bei tempi erano quelli..
Detto questo, per ottimizzare ed essere a Peschiera alle 10:30, oltre a togliere i saluti e le chiacchiere, come dice Piuma, mi sembrava una possibilità farsi trovare in strada... la mia proposta rimane!
Io ,ad Agrate, un pò di "carico e scarico " lo farei |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 12 Giu 2012, 19:22 | |
| per geronimo, tu fai il passante di meste? |
|
| |
DENVER collaudato
Moto: : drag star 650 classic 2000 Messaggi : 157 Località : VE Umore : sempre ottimista
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 12 Giu 2012, 19:29 | |
| Se non sbaglio mi sembra di aver capito che prende da TREVISO SUD. Corregimi BRUNO se sbaglio. |
|
| |
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 12 Giu 2012, 19:38 | |
| ragazzi ma cosa mi combinate??? io vengo da pg per il radu e mi date buca??? comunque piuma sabato al lago il sole rompeva i sassi!!! mi sono gustato un bellissimo giro...è veramente bello!!! sono passato davanti allo spekstube deserto verso le 16 (l'ho presa comoda!) e mi sono fermato a manerba dove ho lasciato il mio cuore nella birreria piu spettacolare del mondo!! birra fantastica!! vi dico subito che sabato prox non ci sarò mi dispiace ci sarà altra occasione per conoscerci speriamo presto! |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 12 Giu 2012, 20:02 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 12 Giu 2012, 20:48 | |
| questa settimana si gioca al contrario... pioggia in settimana e sabato sole... |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Lago di Garda... oggi !! Mar 12 Giu 2012, 20:49 | |
| |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 12 Giu 2012, 20:50 | |
| OOOPPP'SSS E' MANCATO IL COMMENTO ALLA FOTO... ANZI, SI COMMENTA DA SOLA !! gy
|
|
| |
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 12 Giu 2012, 21:08 | |
| ... quindi oggi a lago sembrava di essere al mare.. evitiamo di andare troppo OT per favore? |
|
| |
twain buon postatore
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 12 Giu 2012, 21:42 | |
| - Papy64 ha scritto:
- Andy-theboss ha scritto:
- ReJulien ha scritto:
Io purtroppo non so se riuscirò a venire perchè ho iniziato la sessione d'esami in università
Perché, ne hai 1 ? La mia moto ha 17 litri di serbatoio, per un minimo di 15 km/l sono 255 km Da casa mia a Malcesine sono 220 km, by google map.
La Shadow ha il serbatoio da 11 l, se non erro. Sono 90 km in meno, agli stessi consumi.
Mica ho detto che vado in Russia, senza fermarmi. E nemmeno che vado in scooter...
Detto questo, per ottimizzare ed essere a Peschiera alle 10:30, oltre a togliere i saluti e le chiacchiere, come dice Piuma, mi sembrava una possibilità farsi trovare in strada... la mia proposta rimane!
Io ,ad Agrate, un pò di "carico e scarico " lo farei infatti la fermata ad agrate serve appunto a quello......rifornimento,sciacquare le olivette,caffe sei d'accordo Papy??? |
|
| |
twain buon postatore
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 12 Giu 2012, 21:44 | |
- ReJulien ha scritto:
Andy non siamo cosi di corsa e sopratutto voi fermandovi piu avanti e prima avrete il tempo di rifornirvi,sciacquare le olivette e caffe |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 12 Giu 2012, 22:05 | |
| LUIGI: no niente passante
A Treviso Sud 8,30 aspetto Alessandro e Denver con figliola
Facciamo la statale TV-VI e a Cittadella 9,00 troviamo Baldo e amici
BALDOOOOOOOOOOOOOOOO........confermi?
A Vicenza Nord 9,30 troviamo Boris
A Vicenza Ovest (area Morosini) 9,45 c'è Luigi e figlio e ci dovrebbe essere anche Zio Cesco |
|
| |
Boris buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004 Età : 87 Messaggi : 556 Località : Vicenza
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 12 Giu 2012, 22:21 | |
| OK Bruno vi aspetto a Vicenza Nord alle 9.30. Buona strada |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| |
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 12 Giu 2012, 22:48 | |
| - twain ha scritto:
- Papy64 ha scritto:
- Andy-theboss ha scritto:
- ReJulien ha scritto:
Io ,ad Agrate, un pò di "carico e scarico " lo farei infatti la fermata ad agrate serve appunto a quello......rifornimento,sciacquare le olivette,caffe sei d'accordo Papy??? anche un "gratta e vinci" :?: |
|
| |
SuperMario collaudato
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic Età : 59 Messaggi : 124 Località : Crevalcore (Bologna)
| Titolo: DMF Raduno Mar 12 Giu 2012, 22:56 | |
| Ciao ragazzi, io ci sono con la mia signora, purtroppo non ho capito se bisognava aggiungersi ad una lista e in quale parte del forum(sorry) Prendo la A22 da Modena, se c'è qualche biker che fa la stessa strada ci si può trovare e andare insieme... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! | |
| |
|
| |
| III° Raduno DMF- rimandato al 16!! | |
|