| III° Raduno DMF- rimandato al 16!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
masso collaudato
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Lun 11 Giu 2012, 23:41 | |
| si credo che va benissimo eravamo daccordo anche sabato scorso stesso posto e orario comunque ti chiamo venerdi per conferma ciao giody |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Lun 11 Giu 2012, 23:52 | |
| Io ci sono e NON PIOVE |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Lun 11 Giu 2012, 23:56 | |
| ok, vi ho segnati :study: e NON PIOVE |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 12 Giu 2012, 00:35 | |
| se non piove io e la zavorrina ci siamo vi aspetto al autogril quella doppo bergamo che fa ponte sulla grande e prima di rovato comunque ci si sente ancora per venerdi |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 12 Giu 2012, 07:16 | |
| io CI SONO !! con me ce mio figlio e un mio collega |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 12 Giu 2012, 07:43 | |
| - masso ha scritto:
- si credo che va benissimo eravamo daccordo anche sabato scorso stesso posto e orario comunque ti chiamo venerdi per conferma ciao giody
ERESIAAAAAA come cavolo hai scritto giody AHHAHAHAHAHAHAHAHA ok in comune accordo con tutti decido io...... :P :P :P 8 e 30 autogrill dopo agrate -IO e SILVIA -PIUMA -DAM DAM -LA MASSO FAMILY senza masso (e che family è?) 9 e 30 autogrill dopo bergamo -GIOVANNI INTRUDER e ZAVORRINA(che ancora non si sa il nome) gli altri????? |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 12 Giu 2012, 08:03 | |
| Io c'è! 09.00/ 09.15-20 Trovo qualcuno a brembo sud????? |
|
| |
alessiots buon postatore
Moto: : Drag Star 650 Classic Messaggi : 441 Località : Trieste
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 12 Giu 2012, 09:19 | |
| Presente al 90% ore 8.30 treviso sud con geronimo!
|
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 12 Giu 2012, 09:47 | |
| anche io e barbara siamo presenti |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 12 Giu 2012, 09:48 | |
| ciro ti fai trovare al casello di peschiera???
Papy fermati prima al nostro autogrill e da li raggiungeremo insieme Giovanni intruder a bergamo |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 12 Giu 2012, 09:51 | |
| ok, jodi fammi sapere l'orario |
|
| |
twain buon postatore
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 12 Giu 2012, 09:52 | |
| penso non piu tardi delle 10 e 30 se no arriviamo all'una a malcesine |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 12 Giu 2012, 10:04 | |
| Buongiorno !!! Peccato NON esserci .... precedenti impegni mi porteranno in quel di Ravenna ( in moto.. of course.. ) per tutto il week-end !! Finalmente rivedrò amici di vecchia data, passati quasi due anni dall'ultima volta !! Alla prossima !!! GY |
|
| |
Andy-theboss collaudato
Moto: : xvs 950 midnight star Età : 46 Messaggi : 128 Località : Valtellina!
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 12 Giu 2012, 10:40 | |
| Io ci sono. Visto che stavolta sono l'unico "biker d'alpeggio" vedrò un pò dove beccarvi. Scendere fino ad agrate, non mi conviene. O mi faccio spiegare da Pali qual'era l'autogrill dei vecchi accordi, o cerco di capire Giovanni dove sarà, dato che a Bergamo c'arrivo senza autostrada. In teoria sarebbe comodo questo: MAPS(il punto A) per tutti: voi ci passate dentro senza spegner le moto e per me, che prendo l'autostrada prima di Bergamo dovrebbe esser facile da beccare. Vi confermo meglio appena posso :pirat: |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 12 Giu 2012, 10:54 | |
| - twain ha scritto:
- ciro ti fai trovare al casello di peschiera???
Papy fermati prima al nostro autogrill e da li raggiungeremo insieme Giovanni intruder a bergamo OK! Allora io e tito (se viene) ci fermiamo verso 8.30 autogrill Agrate! §§§§ confermato §§§§ |
|
| |
Andy-theboss collaudato
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 12 Giu 2012, 11:30 | |
| rettifica: grazie al link postato da Papy del sito automap e rileggendomi tutto , mi son raccapezzato sugli autogrill. L'autogrill di brembo sud sarebbe ovviamente l'ideale x me. Se non fosse che devo entrare in direzione Milano, scendere fino a capriate e risalire fino a brembo. Quindi Twain, se non è un problema, io entro in A4 a Dalmine e me ne vado pian pianino verso Peschiera. Diciamo che entro in autostrada per le 9:30/9:40. Da accordi precedenti voi dalle 8:30 di Agrate dovreste essere all'altezza di Brembo per le 9:30. Da agrate a dalmine saranno una 30ina di km, quindi una 20ina di minuti. Contando pause e tutto, dovreste "arrivarmi alle spalle" prima di Bergamo (che detto così, non è il massimo... ) alle 9:30 circa. Male che vada, mi faccio dire da Giovanni qual'è l'area di servizio dopo Bergamo: se sono in orario utile senza di voi, esco e vi aspetto con Giovanni. Che dite, gruppo di Agrate... se pò ffà? Dovete scusare il mio pessimo rapporto con autostrade & autogrill: non sono contemplate nel Salento! Se qualcuno mi fà sapere, mi faccio 2 conti per esser lì in orario/anticipo. |
|
| |
twain buon postatore
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 12 Giu 2012, 12:10 | |
| |
|
| |
cirostar postatore folle
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 12 Giu 2012, 12:35 | |
| ok jodi 10,30 al casello di peschiera , se cambiate orari avvisami , adesso ti mando il mio numero in MP. |
|
| |
twain buon postatore
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 12 Giu 2012, 13:20 | |
| Ciro li al casello troverai il gruppo che arriva dalla parte di Venezia e dintorni (bruno,rino,calimero ecc. ecc..)
poi da li partiremo verso malcesine come l'anno scorso ma siamo in meno moto.....
ok? |
|
| |
Andy-theboss collaudato
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 12 Giu 2012, 14:09 | |
| - twain ha scritto:
- mi sa che l'autogrill di giovanni e quello di sebino sud
Per che ora credete di essere a Sebino sud? O quanto meno per che ora vi date appuntamento con Giovanni? Così o mi beccate per strada, o c'incontriamo lì! |
|
| |
twain buon postatore
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 12 Giu 2012, 14:22 | |
| penso per le 9 e 30 al max di fare un ingresso in velocita con tutta la truppa far accendere la moto a giovanni e ripartire immediatamente |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 12 Giu 2012, 14:30 | |
| Bravi.. vedo che ve la state cavando abbastanza bene, con Jody delegato coordinatore.
Mi raccomando la puntualità per tutti. Manteniamo Dalmine e Sebino Sud con gancio senza tappa, di modo da mantenere le 10:30 per Peschiera. |
|
| |
tito buon postatore
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 218 Località : Pratiglione (TO)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 12 Giu 2012, 15:16 | |
| - Papy64 ha scritto:
- twain ha scritto:
- ciro ti fai trovare al casello di peschiera???
Papy fermati prima al nostro autogrill e da li raggiungeremo insieme Giovanni intruder a bergamo OK! Allora io e tito (se viene) ci fermiamo verso 8.30 autogrill Agrate! §§§§ confermato §§§§ ci sono ci sono... ma noi a che ora e dove ci becchiamo? ingresso santhià alle 7.30 ok? non prima pls già cosi mi devo svegliare alle 6 ahah---rido per non piangere il primo gancio è ad agrate alle 8.30 giusto? che palle la tangenziale di milano la odio |
|
| |
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 12 Giu 2012, 15:31 | |
| si tito, Agrate 8:30 a chi lo dici.. la tange di Milano è l'inferno Dantesco.. stai all'occhio. ricapitolando: Agrate 8:30Piumadaquila damdam Jody e Silvia masso family Papy tito Dalmine? autogrill Sebino Sud 8:45Giovanni Andy chi si aggiunge: fa copia incolla questa lista grazie |
|
| |
Andy-theboss collaudato
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 12 Giu 2012, 15:48 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
ricapitolando:
Agrate 8:30 Piumadaquila damdam Jody e Silvia masso family Papy tito
Dalmine ?
autogrill Sebino Sud 8:45 Giovanni Andy
Piuma, ma in 15 minuti siete da agrate a Sebino, dopo Bergamo?! Son 35 km circa... a 100 all'ora sono 20 minuti circa. Soste, rientri, ritardi, traffico e imprevisti esclusi. Jodi parlava di 9:30. Penso arriverete prima, ma 8:45 credo che sia troppo. |
|
| |
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 12 Giu 2012, 15:52 | |
| Omamma.. hai ragione.. mi sono confusa: era per Dalmine eventualmente. errata corrige facciamo anche le 9:00 per essere realistici va.. ricapitolando: Agrate 8:30Piumadaquila damdam Jody e Silvia masso family Papy tito autogrill Sebino Sud 9:00Giovanni Andy |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! | |
| |
|
| |
| III° Raduno DMF- rimandato al 16!! | |
|