DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
valvole sella manuale Frecce bobber borse 1100 candele batteria scarico cardano manubrio Contagiri carburatore carburazione cono Filtro grassa ammortizzatore olio frizione officina forcelle colore cavo batwing
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Vote_r11 
calimero
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Vote_r11 
Giuliano
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Vote_r11 
geronimo
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Vote_r11 
rumenigge
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Vote_r11 
BLACKCHROME
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Vote_r11 
peppe
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Vote_r11 
LOSMILZO60
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Vote_r11 
damdam
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Vote_r11 
Adriano
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Vote_r11 
calimero (10155)
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Vote_r11 
cristiano (6651)
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Vote_r11 
davide (6109)
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Vote_r11 
Homer61 (4314)
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Vote_r11 
peppe (3979)
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Vote_r11 
ziomauri (3974)
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Vote_r11 

Condividi | 
 

 III° Raduno DMF- rimandato al 16!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 17 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Icon_minitimeLun 04 Giu 2012, 20:56

mi dispiace per reef che non ci sarà peccato triste
.ciao truppa vedo che nel post sono stati citati luoghi di incontro orari e serpentone . voglio precisare che non sono stati organizzati dallo staff . :!: siete liberi di fare come volete ma se vi dovete organizzare fatelo bene ,in modo che ogni biker che si vuole unire ai vostri punti di ritrovo sappia con chi si deve trovare e chi deve aspettare , in maniera di non dimenticarsi nessuno o fare aspettare in vano :!: vi auguro buon viaggio e buona strada e chiedo solo una cortesia :!: cerchiamo di essere tutti allo spek stube diciamo per le 12,30 in modo di pranzare tutti assieme birra grazie e buona strada 🇻🇺
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Icon_minitimeLun 04 Giu 2012, 21:36

temo che alla fine toccherà a me contenere questa mandria di bikers indemoniati.. III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 663697 visto che la strada è una sola e l'orario è sempre quello e vi troverò tutti comunque.

Ma tengo che nessuno si faccia male, per cui, se proprio volete viaggiare tutti assieme RISPETTATE LE REGOLE e non fate gli sboroni in autostrada.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Icon_minitimeLun 04 Giu 2012, 22:35

Ciao a tutti! A me personalmente fare la strada con qualcuno che a molta più esperienza di mè, farebbe piacere (ho solo da imparare).
Se invece di fermarci (parlo anche per Tito,visto che mi sembre che siamo quelli che partono da più a ovest) ad Agrate,per dividere un pò i gruppi, proseguiamo fino a brembo sud (lì dovrebbe trovarsi Pali tra le 09.00 e le 09.30 mi sembra di aver capito) a me và benissimo!
Che mi dici Piuma?
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Icon_minitimeLun 04 Giu 2012, 22:44

Papy64 ha scritto:
Ciao a tutti! A me personalmente fare la strada con qualcuno che a molta più esperienza di mè, farebbe piacere (ho solo da imparare).
Se invece di fermarci (parlo anche per Tito,visto che mi sembre che siamo quelli che partono da più a ovest) ad Agrate,per dividere un pò i gruppi, proseguiamo fino a brembo sud (lì dovrebbe trovarsi Pali tra le 09.00 e le 09.30 mi sembra di aver capito) a me và benissimo!
Che mi dici Piuma?
Non so Pali a che ora passa da Brembo, ma può essere una buona cosa far due gruppi.
Benchè, Brembo sta a pochi km dopo Agrate, quindi va a coincidere con l'altro gruppo che si da appuntamento ad Agrate.

Io propongo che vi sentiate comunque per MP o tel, per definire bene e non rischiare che nessuno alla fine sappia chi deve aspettare chi.

Facile che capiti, quando non c'è un capogruppo a cui far riferimento.
Io non posso farlo questa volta, visto che è stato stabilito così.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Icon_minitimeLun 04 Giu 2012, 22:48

personalmente penso sia giusto fare almeno due gruppi separati..
altrimenti il peso ricadrà unicamente sulla persona che fino in fondo
se ne sta occupando in prima persona
.... e non c'è bisogno di fare nomi vero?
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 510223
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Icon_minitimeLun 04 Giu 2012, 22:51

Piumadaquila ha scritto:
Papy64 ha scritto:
Ciao a tutti! A me personalmente fare la strada con qualcuno che a molta più esperienza di mè, farebbe piacere (ho solo da imparare).
Se invece di fermarci (parlo anche per Tito,visto che mi sembre che siamo quelli che partono da più a ovest) ad Agrate,per dividere un pò i gruppi, proseguiamo fino a brembo sud (lì dovrebbe trovarsi Pali tra le 09.00 e le 09.30 mi sembra di aver capito) a me và benissimo!
Che mi dici Piuma?
Non so Pali a che ora passa da Brembo, ma può essere una buona cosa far due gruppi.
Benchè, Brembo sta a pochi km dopo Agrate, quindi va a coincidere con l'altro gruppo che si da appuntamento ad Agrate.

Io propongo che vi sentiate comunque per MP o tel, per definire bene e non rischiare che nessuno alla fine sappia chi deve aspettare chi.

Facile che capiti, quando non c'è un capogruppo a cui far riferimento.
Io non posso farlo questa volta, visto che è stato stabilito così.

Ok! Mando un MP a Pali. Quando ho certezze, ti faccio sapere! III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 462818
Torna in alto Andare in basso
giovanni intruder
postatore folle
postatore folle
giovanni intruder

Moto: : suzuki m 800 intruder
Maschio
Età : 68
Messaggi : 1088
Località : Alghero (SS)

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Icon_minitimeLun 04 Giu 2012, 22:56

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 1825098098 una cortesia a tutti dato che sicuramente viageremo in gruppo limportanza e che il gruppo deve stare unito e cercare di non fare metere le macchine in mezzo a noi seno diventa pericoloso se volete parlare fra di voi fattelo quando si e a destinazione se dovremo comunicare sapiamo con i gesti mi auguro di conoscevi e passare una bella giornata inssieme scusate se mi sono permesso di scrivere questo III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 1825098098
Torna in alto Andare in basso
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Icon_minitimeLun 04 Giu 2012, 23:10

LIIIIIIINOOOOOOOOOO.... inferno ....ho appena guardato il meteo per sabato... grr speriamo fortissimamente che cambi, altrimenti con tutte le Jettate che hai tirato sabato scorso.... PREPARA STINCO PER TUTTI, CHE VENIAMO A CASA TUA!!!!!!! custom chopper custom chopper

lingua lingua lingua lingua lingua lingua lingua lingua
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Icon_minitimeLun 04 Giu 2012, 23:15

giovanni intruder ha scritto:
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 1825098098 una cortesia a tutti dato che sicuramente viageremo in gruppo limportanza e che il gruppo deve stare unito e cercare di non fare metere le macchine in mezzo a noi seno diventa pericoloso se volete parlare fra di voi fattelo quando si e a destinazione se dovremo comunicare sapiamo con i gesti mi auguro di conoscevi e passare una bella giornata inssieme scusate se mi sono permesso di scrivere questo III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 1825098098

Grazie Giovanni, hai detto giusto.
Posso confermare infatti che in strada sei un ottimo biker e compagno di viaggio, sempre attento agli altri III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 462818
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Icon_minitimeLun 04 Giu 2012, 23:20

twain ha scritto:
LIIIIIIINOOOOOOOOOO.... III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 448294 ....ho appena guardato il meteo per sabato... III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 928266 speriamo fortissimamente che cambi, altrimenti con tutte le Jettate che hai tirato sabato scorso.... PREPARA STINCO PER TUTTI, CHE VENIAMO A CASA TUA!!!!!!! III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 446567 III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 675370 III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 446567 III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 675370

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 281623 III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 281623 III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 281623 III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 281623 III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 281623 III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 281623 III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 281623 III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 281623

non scherziamo accidenti...
sono il primo a volere il bel tempo...
già l'organizzazione è complicata...
non voglio neanche pensare ad altro..
What a Face III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 928266
Torna in alto Andare in basso
giovanni intruder
postatore folle
postatore folle
giovanni intruder

Moto: : suzuki m 800 intruder
Maschio
Età : 68
Messaggi : 1088
Località : Alghero (SS)

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Icon_minitimeLun 04 Giu 2012, 23:25

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 1825098098 ciao stefi scusa se mi sono permesso ma qualche viaggio in gruppo lo fatto e mi piacerebe che arriviamo a destinazione senza incidenti forse arivo cono una compagna spero che non ci siano problemi III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 1825098098
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Icon_minitimeMar 05 Giu 2012, 00:03

Reef ha scritto:
Quest'anno mi tocca rinunciare, ci ho sperato fino all'ultimo, ma sono ancora senza moto (per via di un incidente) e inoltre sarà un giorno di lavoro

Sarà sicuramente un grande incontro, divertitevi ragazzi!

Mannaggia Fulvioooooooo...questa non ci voleva, beh spero almeno che tu stia bene....mannaggia mannaggia mannaggia ... vabbè sarà per la prossima.

Un abbraccio amico! bruno;)
Torna in alto Andare in basso
Gdgiò
buon postatore
buon postatore
Gdgiò

Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL
Maschio
Età : 58
Messaggi : 833
Località : Lesmo (MB)

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Icon_minitimeMar 05 Giu 2012, 00:20

Gionata ha scritto:
Gdgiò ha scritto:
se concordo con Rino, prima di arrivare a Malce passerei da Tione da Rino e poi insieme a Malce.

Se qualcuno avesse voglia di un piccolo fuori pista di circa 40Km per fare il giro largo è benvenuto . okk

Giorgio, io sarei interessato al fuori pista da Rino. Se combinate mi aggregherei volentieri.
In ogni caso, sarò presente al III incontro di Malcesine!
A presto a tutti!
birra

Urca che bella notizia! con piacere.
ho appunto appena confermato a Rino che passo da lui...son in dubbio sull'orario .Vedo che gli altri partono alle 8,30 da Agrate .Potrebbe andare bene un ora prima che poi si traduce in una coincidenza all'arrivo? troppo presto? o troppo tardi? attendo suggerimenti. :?:
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Icon_minitimeMar 05 Giu 2012, 00:23

giovanni intruder ha scritto:
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 1825098098 ciao stefi scusa se mi sono permesso ma qualche viaggio in gruppo lo fatto e mi piacerebe che arriviamo a destinazione senza incidenti forse arivo cono una compagna spero che non ci siano problemi III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 1825098098

Lo suggerirò anche al mio gruppetto ma tu Giovanni fai lo stesso (ti ho visto in gruppo e vai benissimo): niente sorpassi, niente affiancamenti e occhio agli specchietti, quando il compagno che segue rallenta o sparisceSI RALLENTA....un pò alla volta il segnale arriva fino a quello di testa....

Ficcaglielo "in testa".....se occorre a martellate. Confido in teIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 614672
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Icon_minitimeMar 05 Giu 2012, 00:29

Faccio il mio riassunto:

A Treviso sud trovo Alessio che porta Denver e ....... chi ancora?

A Cittadella si aggancia Baldo con la sua banda

A Vicenza Nord c'è Boris

A Vicenza Ovest (area Morosini) trovo Calimero e figlio. Forse anche Zio Cesco.....vedremo

Per favore se ho dimenticato qualcuno ditelo ostrega!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Boris
buon postatore
buon postatore
Boris

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004
Maschio
Età : 86
Messaggi : 556
Località : Vicenza

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Icon_minitimeMar 05 Giu 2012, 01:03

OK Bruno ci sentiamo per l'orario. Buona notte
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Icon_minitimeMar 05 Giu 2012, 06:39

si dovrebbe aggregare anche un mio collega di lavoro, spero vivamente che non piova What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 64
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Icon_minitimeMar 05 Giu 2012, 08:15

Eliminato.


Ultima modifica di Gionata il Mar 05 Giu 2012, 08:19 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 64
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Icon_minitimeMar 05 Giu 2012, 08:17

Gdgiò ha scritto:
Gionata ha scritto:
Gdgiò ha scritto:
se concordo con Rino, prima di arrivare a Malce passerei da Tione da Rino e poi insieme a Malce.

Se qualcuno avesse voglia di un piccolo fuori pista di circa 40Km per fare il giro largo è benvenuto . okk

Giorgio, io sarei interessato al fuori pista da Rino. Se combinate mi aggregherei volentieri.
In ogni caso, sarò presente al III incontro di Malcesine!
A presto a tutti!
birra

Urca che bella notizia! con piacere.
ho appunto appena confermato a Rino che passo da lui...son in dubbio sull'orario .Vedo che gli altri partono alle 8,30 da Agrate .Potrebbe andare bene un ora prima che poi si traduce in una coincidenza all'arrivo? troppo presto? o troppo tardi? attendo suggerimenti. :?:

Credo che alle 7.30 possa andare bene: significa arrivare a Tione per le 10 (secondo una stima approssimativa)...
Con Rino che orario avresti concordato?
In MP stabiliremo i dettagli, sperando sempre in un meteo favorevole!
A presto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Icon_minitimeMar 05 Giu 2012, 12:44

Per disgrazia ho dato un 'occhiata alle previsioni meteo... e direi che fanno decisamente ca**re.

Come ci comportiamo?

siamo solo a martedì e le cose possono ancora cambiare, ma sarebbe meglio mettere in conto anche questa eventualità.Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Icon_minitimeMar 05 Giu 2012, 13:06

ti rispondo subito miki loll
venerdi sera ci si aggiorna

se piove il radu viene spostato a sabato prossimo ,come programmato e scritto in locandina :!: :!: :!:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Icon_minitimeMar 05 Giu 2012, 13:13

dimenticavo .organizzatevi segliete due capi gruppo .

1 x agrate

1 x brembo che ci dovrebbe essere palindromo .

poi in base dove vi volete incontrare confermate al capo gruppo .trammite mp

cosi almeno si sà da quanti e da chi sono formati i 2 gruppi .
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Icon_minitimeMar 05 Giu 2012, 14:07

al momento le previsioni sono queste :o , anche se si dovesse spostare il prossimo sabato , ci sari lo stesso smile1 smile1
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Italy410
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Icon_minitimeMar 05 Giu 2012, 15:18

acci acci acci acci acci speriamo cambi il vento e spazzi via tutto .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Icon_minitimeMar 05 Giu 2012, 15:24

se si va al 16, non potrò essere dei vostri. Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Icon_minitimeMar 05 Giu 2012, 15:29

vedrai che riusciamo sabato ☀ ☀ ☀ ☀ fischio fischio fischio mi raccomando lavate le moto fischio fischio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

III° Raduno DMF- rimandato al 16!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 10 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 17 ... 24  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: motoraduni passati-
Vai verso: