| III° Raduno DMF- rimandato al 16!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Lun 04 Giu 2012, 20:56 | |
| mi dispiace per reef che non ci sarà peccato .ciao truppa vedo che nel post sono stati citati luoghi di incontro orari e serpentone . voglio precisare che non sono stati organizzati dallo staff . :!: siete liberi di fare come volete ma se vi dovete organizzare fatelo bene ,in modo che ogni biker che si vuole unire ai vostri punti di ritrovo sappia con chi si deve trovare e chi deve aspettare , in maniera di non dimenticarsi nessuno o fare aspettare in vano :!: vi auguro buon viaggio e buona strada e chiedo solo una cortesia :!: cerchiamo di essere tutti allo spek stube diciamo per le 12,30 in modo di pranzare tutti assieme grazie e buona strada |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Lun 04 Giu 2012, 21:36 | |
| temo che alla fine toccherà a me contenere questa mandria di bikers indemoniati.. visto che la strada è una sola e l'orario è sempre quello e vi troverò tutti comunque. Ma tengo che nessuno si faccia male, per cui, se proprio volete viaggiare tutti assieme RISPETTATE LE REGOLE e non fate gli sboroni in autostrada. |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Lun 04 Giu 2012, 22:35 | |
| Ciao a tutti! A me personalmente fare la strada con qualcuno che a molta più esperienza di mè, farebbe piacere (ho solo da imparare). Se invece di fermarci (parlo anche per Tito,visto che mi sembre che siamo quelli che partono da più a ovest) ad Agrate,per dividere un pò i gruppi, proseguiamo fino a brembo sud (lì dovrebbe trovarsi Pali tra le 09.00 e le 09.30 mi sembra di aver capito) a me và benissimo! Che mi dici Piuma? |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Lun 04 Giu 2012, 22:44 | |
| - Papy64 ha scritto:
- Ciao a tutti! A me personalmente fare la strada con qualcuno che a molta più esperienza di mè, farebbe piacere (ho solo da imparare).
Se invece di fermarci (parlo anche per Tito,visto che mi sembre che siamo quelli che partono da più a ovest) ad Agrate,per dividere un pò i gruppi, proseguiamo fino a brembo sud (lì dovrebbe trovarsi Pali tra le 09.00 e le 09.30 mi sembra di aver capito) a me và benissimo! Che mi dici Piuma? Non so Pali a che ora passa da Brembo, ma può essere una buona cosa far due gruppi. Benchè, Brembo sta a pochi km dopo Agrate, quindi va a coincidere con l'altro gruppo che si da appuntamento ad Agrate. Io propongo che vi sentiate comunque per MP o tel, per definire bene e non rischiare che nessuno alla fine sappia chi deve aspettare chi. Facile che capiti, quando non c'è un capogruppo a cui far riferimento. Io non posso farlo questa volta, visto che è stato stabilito così. |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Lun 04 Giu 2012, 22:48 | |
| personalmente penso sia giusto fare almeno due gruppi separati.. altrimenti il peso ricadrà unicamente sulla persona che fino in fondo se ne sta occupando in prima persona .... e non c'è bisogno di fare nomi vero? |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Lun 04 Giu 2012, 22:51 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- Papy64 ha scritto:
- Ciao a tutti! A me personalmente fare la strada con qualcuno che a molta più esperienza di mè, farebbe piacere (ho solo da imparare).
Se invece di fermarci (parlo anche per Tito,visto che mi sembre che siamo quelli che partono da più a ovest) ad Agrate,per dividere un pò i gruppi, proseguiamo fino a brembo sud (lì dovrebbe trovarsi Pali tra le 09.00 e le 09.30 mi sembra di aver capito) a me và benissimo! Che mi dici Piuma? Non so Pali a che ora passa da Brembo, ma può essere una buona cosa far due gruppi. Benchè, Brembo sta a pochi km dopo Agrate, quindi va a coincidere con l'altro gruppo che si da appuntamento ad Agrate.
Io propongo che vi sentiate comunque per MP o tel, per definire bene e non rischiare che nessuno alla fine sappia chi deve aspettare chi.
Facile che capiti, quando non c'è un capogruppo a cui far riferimento. Io non posso farlo questa volta, visto che è stato stabilito così. Ok! Mando un MP a Pali. Quando ho certezze, ti faccio sapere! |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Lun 04 Giu 2012, 22:56 | |
| una cortesia a tutti dato che sicuramente viageremo in gruppo limportanza e che il gruppo deve stare unito e cercare di non fare metere le macchine in mezzo a noi seno diventa pericoloso se volete parlare fra di voi fattelo quando si e a destinazione se dovremo comunicare sapiamo con i gesti mi auguro di conoscevi e passare una bella giornata inssieme scusate se mi sono permesso di scrivere questo |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Lun 04 Giu 2012, 23:10 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Lun 04 Giu 2012, 23:15 | |
| - giovanni intruder ha scritto:
- una cortesia a tutti dato che sicuramente viageremo in gruppo limportanza e che il gruppo deve stare unito e cercare di non fare metere le macchine in mezzo a noi seno diventa pericoloso se volete parlare fra di voi fattelo quando si e a destinazione se dovremo comunicare sapiamo con i gesti mi auguro di conoscevi e passare una bella giornata inssieme scusate se mi sono permesso di scrivere questo
Grazie Giovanni, hai detto giusto. Posso confermare infatti che in strada sei un ottimo biker e compagno di viaggio, sempre attento agli altri |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Lun 04 Giu 2012, 23:20 | |
| |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Lun 04 Giu 2012, 23:25 | |
| ciao stefi scusa se mi sono permesso ma qualche viaggio in gruppo lo fatto e mi piacerebe che arriviamo a destinazione senza incidenti forse arivo cono una compagna spero che non ci siano problemi |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 05 Giu 2012, 00:03 | |
| - Reef ha scritto:
- Quest'anno mi tocca rinunciare, ci ho sperato fino all'ultimo, ma sono ancora senza moto (per via di un incidente) e inoltre sarà un giorno di lavoro
Sarà sicuramente un grande incontro, divertitevi ragazzi!
Mannaggia Fulvioooooooo...questa non ci voleva, beh spero almeno che tu stia bene....mannaggia mannaggia mannaggia ... vabbè sarà per la prossima. Un abbraccio amico! bruno;) |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 05 Giu 2012, 00:20 | |
| - Gionata ha scritto:
- Gdgiò ha scritto:
- se concordo con Rino, prima di arrivare a Malce passerei da Tione da Rino e poi insieme a Malce.
Se qualcuno avesse voglia di un piccolo fuori pista di circa 40Km per fare il giro largo è benvenuto . Giorgio, io sarei interessato al fuori pista da Rino. Se combinate mi aggregherei volentieri. In ogni caso, sarò presente al III incontro di Malcesine! A presto a tutti! Urca che bella notizia! con piacere. ho appunto appena confermato a Rino che passo da lui...son in dubbio sull'orario .Vedo che gli altri partono alle 8,30 da Agrate .Potrebbe andare bene un ora prima che poi si traduce in una coincidenza all'arrivo? troppo presto? o troppo tardi? attendo suggerimenti. :?: |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 05 Giu 2012, 00:23 | |
| - giovanni intruder ha scritto:
- ciao stefi scusa se mi sono permesso ma qualche viaggio in gruppo lo fatto e mi piacerebe che arriviamo a destinazione senza incidenti forse arivo cono una compagna spero che non ci siano problemi
Lo suggerirò anche al mio gruppetto ma tu Giovanni fai lo stesso (ti ho visto in gruppo e vai benissimo): niente sorpassi, niente affiancamenti e occhio agli specchietti, quando il compagno che segue rallenta o sparisceSI RALLENTA....un pò alla volta il segnale arriva fino a quello di testa.... Ficcaglielo "in testa".....se occorre a martellate. Confido in te |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 05 Giu 2012, 00:29 | |
| Faccio il mio riassunto:
A Treviso sud trovo Alessio che porta Denver e ....... chi ancora?
A Cittadella si aggancia Baldo con la sua banda
A Vicenza Nord c'è Boris
A Vicenza Ovest (area Morosini) trovo Calimero e figlio. Forse anche Zio Cesco.....vedremo
Per favore se ho dimenticato qualcuno ditelo ostrega!!!!!! |
|
| |
Boris buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004 Età : 87 Messaggi : 556 Località : Vicenza
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 05 Giu 2012, 01:03 | |
| OK Bruno ci sentiamo per l'orario. Buona notte |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 05 Giu 2012, 06:39 | |
| si dovrebbe aggregare anche un mio collega di lavoro, spero vivamente che non piova |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 05 Giu 2012, 08:15 | |
|
Ultima modifica di Gionata il Mar 05 Giu 2012, 08:19 - modificato 2 volte. |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 05 Giu 2012, 08:17 | |
| - Gdgiò ha scritto:
- Gionata ha scritto:
- Gdgiò ha scritto:
- se concordo con Rino, prima di arrivare a Malce passerei da Tione da Rino e poi insieme a Malce.
Se qualcuno avesse voglia di un piccolo fuori pista di circa 40Km per fare il giro largo è benvenuto . Giorgio, io sarei interessato al fuori pista da Rino. Se combinate mi aggregherei volentieri. In ogni caso, sarò presente al III incontro di Malcesine! A presto a tutti! Urca che bella notizia! con piacere. ho appunto appena confermato a Rino che passo da lui...son in dubbio sull'orario .Vedo che gli altri partono alle 8,30 da Agrate .Potrebbe andare bene un ora prima che poi si traduce in una coincidenza all'arrivo? troppo presto? o troppo tardi? attendo suggerimenti. :?: Credo che alle 7.30 possa andare bene: significa arrivare a Tione per le 10 (secondo una stima approssimativa)... Con Rino che orario avresti concordato? In MP stabiliremo i dettagli, sperando sempre in un meteo favorevole! A presto! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 05 Giu 2012, 12:44 | |
| Per disgrazia ho dato un 'occhiata alle previsioni meteo... e direi che fanno decisamente ca**re. Come ci comportiamo? siamo solo a martedì e le cose possono ancora cambiare, ma sarebbe meglio mettere in conto anche questa eventualità. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 05 Giu 2012, 13:06 | |
| ti rispondo subito miki venerdi sera ci si aggiorna se piove il radu viene spostato a sabato prossimo ,come programmato e scritto in locandina :!: :!: :!: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 05 Giu 2012, 13:13 | |
| dimenticavo .organizzatevi segliete due capi gruppo .
1 x agrate
1 x brembo che ci dovrebbe essere palindromo .
poi in base dove vi volete incontrare confermate al capo gruppo .trammite mp
cosi almeno si sà da quanti e da chi sono formati i 2 gruppi . |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 05 Giu 2012, 14:07 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 05 Giu 2012, 15:18 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 05 Giu 2012, 15:24 | |
| se si va al 16, non potrò essere dei vostri. |