| III° Raduno DMF- rimandato al 16!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
LOSMILZO60 postatore folle
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 13 Giu 2012, 20:00 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 13 Giu 2012, 20:10 | |
| Penso che oltre a non essrci traccia di pioggia, farà pure un caldo bestia.. portatevi la crema solare! |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 13 Giu 2012, 20:16 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- Penso che oltre a non essrci traccia di pioggia, farà pure un caldo bestia.. portatevi la crema solare!
che bello... visto che quest'anno l'abbronzatura al mare salterà... mi preparo... |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 13 Giu 2012, 20:24 | |
| losmilzo, peccato che non ci sei, mi sarebbe piaciuto ammirare la tua motorozza |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 13 Giu 2012, 20:30 | |
| spiace anche a me carlo... ma prima o poi ci incontreremo.... vedo molta sintonia mentale.. |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 13 Giu 2012, 21:24 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 13 Giu 2012, 21:52 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 13 Giu 2012, 21:55 | |
| - calimero ha scritto:
- ok 9:45 prima stazione di servizio dopo vicenza nord
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO tu Vicenza Nord manco la vedi.....l'area Morosini è appena dopo Vicenza OVEST |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 13 Giu 2012, 21:56 | |
| - falco nero ha scritto:
- Buongiorno a tutti
Confermo la mia presenza, forse con un amico come zavorra. Messaggio x Geronimo: mi accodo a voi a Treviso sud ore 08.30, ok? Grazie PERFETTOOOOOOOOO!!!! aggiorno la mia listarella |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 13 Giu 2012, 22:00 | |
| - geronimo ha scritto:
- LUIGI: no niente passante
A Treviso Sud 8,30 aspetto Alessandro, falco Nero e Denver con figliola
Facciamo la statale TV-VI e a Cittadella 9,00 troviamo Baldo e amici
BALDOOOOOOOOOOOOOOOO........confermi?
A Vicenza Nord 9,30 troviamo Boris
A Vicenza Ovest (area Morosini) 9,45 c'è Luigi e figlio e ci dovrebbe essere anche Zio Cesco (quasi sicuro) Listarella aggiornata 13 giu ore 21,59 |
|
| |
tito buon postatore
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 218 Località : Pratiglione (TO)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 13 Giu 2012, 22:08 | |
| raga volevo chiedere un favorone a chi viene... se li avete mi servirebbero 2o3 raggi della ruota posteriore, se qualcuno che viene li ha mi farebbe un favorone ne ho già 2 rotti -_- tengo da parte i soldi per una birra in piu |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 13 Giu 2012, 22:12 | |
| tito te li porto io ma quali sono????
Ce ne sono di tre tipi diversi sulla ruota posteriore
bhe io te ne porto 9 (3 per tipo) e poi ci mettiamo d'accordo |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 13 Giu 2012, 22:29 | |
| - twain ha scritto:
- tito te li porto io ma quali sono????
bhe io te ne porto 9 (3 per tipo) e poi ci mettiamo d'accordo Jody, se timanca qualche serie (dei posteriori) dimmelo che io dovrei caso mai, averne di tutte e tre i tipi. |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 13 Giu 2012, 22:31 | |
| |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 13 Giu 2012, 22:34 | |
| Ne ho anch'io! Domani metto in borsa! |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 13 Giu 2012, 23:08 | |
| |
|
| |
twain buon postatore
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 13 Giu 2012, 23:15 | |
| Non voglio rompere le scatole ragazzi ma organizzare con tante persone e un casotto.... percui ricopio per l'ennesima volta REFRESH Agrate 8:30 Piumadaquila damdam Jody e Silvia masso family Papy tito Alfredo74 + amico ???? Dario Dalmine nessuno.... autogrill Sebino Sud 8:45 (toccata e fuga) Giovanni Andy PESCHIERA 10:30 al Massimo RITROVO CON TUTTO IL GRUPPO DEL NORD EST CHI SI AGGIUNGE O MANCA DALL'ELENCO COPIATE QUESTO ED AGGIUNGETE IL VOSTRO NOME EVIDENZIANDOLO CON UN COLORE |
|
| |
Andy-theboss collaudato
Moto: : xvs 950 midnight star Età : 46 Messaggi : 128 Località : Valtellina!
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 14 Giu 2012, 00:25 | |
| - twain ha scritto:
autogrill Sebino Sud 8:45 (toccata e fuga) Giovanni Andy
Alle 8:45 fate solo la fuga, a Sebino sud. Non toccate ne me ne Giovanni.... vi conviene mettere almeno le 9. Sia perché, secondo me, non ce la fate voi. Sia perché mi sono sentito con Giovanni e alle 7:45 abbiamo appuntamento a Lecco per scendere insieme, passare da Bergamo, prendere Zavorrina e riprendere autostrada verso Sebino. Non so se Giovanni può anticipare il tutto, lo devo risentire. Se per voi è un problema e sopratutto se siete sicuri in 15 minuti di riuscire a riunirvi ad agrate, rabboccare serbatoio moto, svuotare serbatoio conducente, e ripartire, fatecelo sapere che vediamo come fare, se vederci a peschiera, raggiungervi in autostrada (mettendo la supervelocità tipo supercar... ) o riuscire ad anticipare il tutto (dipende da Giovanni al 60%... e da me al 40, visto che ho la sveglia alle 6:45, al momento!!) |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 14 Giu 2012, 00:44 | |
| Andy, l'ora resta comunque indicativa, per quanto si cerchi di rimanare fedeli all'orario stabilito, sarà difficile seguirlo al minuto. Per cui è sempre meglio fare una tabella di marcia ottimistica, tenendo conto che in pratica ci si ritrova spesso con leggero ritardo, specie se si è in tanti |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 14 Giu 2012, 01:05 | |
| QUOTO.....gli orari sono sempre indicativi, servono a: chi aspettiamo, ci siamo tutti?.....l'importante sarebbe che chi sa di essere atteso e vede di essere in forte ritardo, avesse la cortesia di avvisare col cell quelli che lo stanno aspettando! |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 14 Giu 2012, 06:44 | |
| |
|
| |
twain buon postatore
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 14 Giu 2012, 08:15 | |
| Andy ha ragione, cmq vi aspettiamo a sebino Sud
REFRESH + RETIFICA
Agrate 8:30 Piumadaquila damdam Jody e Silvia masso family Papy tito Alfredo74 + amico ???? Dario
Dalmine nessuno....
autogrill Sebino Sud 9:15 (toccata e fugaripartenza massima alle 9:30) Giovanni Andy
PESCHIERA 10:30 al Massimo
RITROVO CON TUTTO IL GRUPPO DEL NORD EST
CHI SI AGGIUNGE O MANCA DALL'ELENCO COPIATE QUESTO ED AGGIUNGETE IL VOSTRO NOME EVIDENZIANDOLO CON UN COLORE |
|
| |
falco nero collaudato
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 39 Località : Sacile
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 14 Giu 2012, 11:28 | |
| Ola ragazzi. messaggio per Bruno (Geronimo): visto che sei il Capo team del nord-est ti chiedo se hai contemplato almeno un caffè tra una sosta e l'altra . che ne dici? Vick |
|
| |
tito buon postatore
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 218 Località : Pratiglione (TO)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 14 Giu 2012, 11:54 | |
| - twain ha scritto:
- tito te li porto io ma quali sono????
bhe io te ne porto 9 (3 per tipo) e poi ci mettiamo d'accordo si meglio, menomale non ingombrano grazie mille anche ad Arrigo e Bruno cmq sono dal lato marmitte nn saprei dirti bene che tipo sono vediamo domani. Ora ho tirato gli altri raggi erano quasi tutti molli -_- il cerchio in lega lo voglio anch'io e mi sa che lo fo prima della sacca..domani vedi che bella sacca c'ho ahah |
|
| |
fabio privitera collaudato
Moto: : dragastar 650 Messaggi : 118 Località : zafferana etnea catania
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 14 Giu 2012, 13:32 | |
| alla faccia della lontananza mi sarebbe piaciuto un sacco venire al raduno ma come faccio sono ad un bel po di kilometri comunque buondivertimento e postate tante tante foto e video |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 14 Giu 2012, 13:47 | |
| jodi la zavorrina si chiama Lina spero che possa venire seno vengo lo stesso da solo Andy dove ci troviamo a lecco famelo sapere |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! | |
| |
|
| |
| III° Raduno DMF- rimandato al 16!! | |
|