| III° Raduno DMF- rimandato al 16!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
luca buon postatore
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 31 Mag 2012, 09:45 | |
| alemon, l'anno scorso sono partito intorno alle 7 e 30 e sono arrivato tranquillo facendo anche colazione in autostrada, magari alle 7 vai sul sicuro....ca..o vorrei esserciiiii |
|
| |
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 31 Mag 2012, 20:11 | |
| - luca ha scritto:
- alemon, l'anno scorso sono partito intorno alle 7 e 30 e sono arrivato tranquillo facendo anche colazione in autostrada, magari alle 7 vai sul sicuro....ca..o vorrei esserciiiii
che peccato!!!! mi dispiace, dai ci sarà un'altra occasione per conoscerci comunque grazie della dritta |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 01 Giu 2012, 20:36 | |
| forse vengo con mio figlio geronimo tu passi per la tangenziale di mestre? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 01 Giu 2012, 21:21 | |
| grande luigi |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 01 Giu 2012, 22:33 | |
| - calimero ha scritto:
- forse vengo con mio figlio geronimo tu passi per la tangenziale di mestre?
Dai Luigi....che bello!!! Azz no, non passo per Mestre per non fare il giro per Padova, ma tu fai prima ad arrivare a Treviso Sud, altrimenti ti potremmo trovare apenna dopo Vicenza Ovest area di servizio Morosini |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Sab 02 Giu 2012, 07:22 | |
| ok, vi aspetto alla prima area di servizio dopo l'uscita vicenza ovest su che ora pensi di essere la? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Sab 02 Giu 2012, 11:05 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Sab 02 Giu 2012, 19:39 | |
| |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Sab 02 Giu 2012, 20:27 | |
| se concordo con Rino, prima di arrivare a Malce passerei da Tione da Rino e poi insieme a Malce. Se qualcuno avesse voglia di un piccolo fuori pista di circa 40Km per fare il giro largo è benvenuto . |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Sab 02 Giu 2012, 21:05 | |
| |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Sab 02 Giu 2012, 22:29 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Sab 02 Giu 2012, 22:41 | |
| ....e ti costerà cara .......minimo |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Sab 02 Giu 2012, 23:11 | |
| Allora, la data si avvicina e quindi riassumendo, una parte di Voi si trova all' di Agrate per le 08.30, Giusto? per me andrebbe benissimo. Tra l'altro, questa sera ho avuto il piacere di conoscere Tito. Faremmo il viaggio insieme fino ad Agrate per poi unirci a voi! |
|
| |
tito buon postatore
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 218 Località : Pratiglione (TO)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Dom 03 Giu 2012, 16:55 | |
| |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Dom 03 Giu 2012, 20:56 | |
| Stefi fami sapere lorario dove ci troviamo che forse siamo in due buona serata ciao |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Lun 04 Giu 2012, 00:13 | |
| Per chi ha ben presente l'organizzazione degli incontri puo fare un riepilogo con i vari incontri e gli orari?
8 e 30 ad agrate solio autogrill? chi ci sara a quell'ora? |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Lun 04 Giu 2012, 00:22 | |
| - twain ha scritto:
- Per chi ha ben presente l'organizzazione degli incontri puo fare un riepilogo con i vari incontri e gli orari?
8 e 30 ad agrate solio autogrill? chi ci sara a quell'ora? Jody, quest'anno appositamente abbiamo cercato di non fare un gruppo unico, per evitare troppe moto tutte assieme, per ovvi motivi di sicurezza. Propongo quindi di fare due orari o comunque due punti differenti sulla A4. Il che è una parola dirlo e un po' più complesso da farsi.. |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Lun 04 Giu 2012, 00:29 | |
| ci sono già due punti... autogrill agrate e brembo... ed ovviamente chi ha voglia di muoversi in libertà credo il punto sia 10,30 a peschiera... da li mi sa che il serpentone sarà unico... |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Lun 04 Giu 2012, 00:34 | |
| Si conosco il polverone che si è alzato per questa cosa!!!!
Appunto per dimostrarti ,che anche senza volerlo ,si fara un unico serpentone anche solo di 10 moto alla volta.
Io sono curioso di sapere quante\quali persone sono disponibili a farsi trovare all'autogrill dopo il casello di agrate per le 8 e 30 e quanti\quali si aggregheranno sulla strada per malcesine e quanti\quali si troveranno al casello di desenzano\peschiera |
|
| |
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Lun 04 Giu 2012, 06:52 | |
| io mi troverò con geronimo sull'area di servizio dopo vicenza ovest |
|
| |
Reef collaudato
Moto: : Dragstar 650 custom Messaggi : 62 Località : Torino
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Lun 04 Giu 2012, 12:08 | |
| Quest'anno mi tocca rinunciare, ci ho sperato fino all'ultimo, ma sono ancora senza moto (per via di un incidente) e inoltre sarà un giorno di lavoro
Sarà sicuramente un grande incontro, divertitevi ragazzi!
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Lun 04 Giu 2012, 13:37 | |
| |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Lun 04 Giu 2012, 18:47 | |
| - Gdgiò ha scritto:
- se concordo con Rino, prima di arrivare a Malce passerei da Tione da Rino e poi insieme a Malce.
Se qualcuno avesse voglia di un piccolo fuori pista di circa 40Km per fare il giro largo è benvenuto . Giorgio, io sarei interessato al fuori pista da Rino. Se combinate mi aggregherei volentieri. In ogni caso, sarò presente al III incontro di Malcesine! A presto a tutti! |
|
| |
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Lun 04 Giu 2012, 19:05 | |
| - Reef ha scritto:
- Quest'anno mi tocca rinunciare, ci ho sperato fino all'ultimo, ma sono ancora senza moto (per via di un incidente) e inoltre sarà un giorno di lavoro
Sarà sicuramente un grande incontro, divertitevi ragazzi!
Reef...comprato il tuo libro e letto...sei il mio idolo!!! mi avrebbe fatto piacere conoscerti, sarà per la prossima |
|
| |
Alemon buon postatore
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Lun 04 Giu 2012, 19:07 | |
| - twain ha scritto:
- Si conosco il polverone che si è alzato per questa cosa!!!!
Appunto per dimostrarti ,che anche senza volerlo ,si fara un unico serpentone anche solo di 10 moto alla volta.
Io sono curioso di sapere quante\quali persone sono disponibili a farsi trovare all'autogrill dopo il casello di agrate per le 8 e 30 e quanti\quali si aggregheranno sulla strada per malcesine e quanti\quali si troveranno al casello di desenzano\peschiera io sarò alle 10.30 al casello di peschiera |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Lun 04 Giu 2012, 20:56 | |
| mi dispiace per reef che non ci sarà peccato .ciao truppa vedo che nel post sono stati citati luoghi di incontro orari e serpentone . voglio precisare che non sono stati organizzati dallo staff . :!: siete liberi di fare come volete ma se vi dovete organizzare fatelo bene ,in modo che ogni biker che si vuole unire ai vostri punti di ritrovo sappia con chi si deve trovare e chi deve aspettare , in maniera di non dimenticarsi nessuno o fare aspettare in vano :!: vi auguro buon viaggio e buona strada e chiedo solo una cortesia :!: cerchiamo di essere tutti allo spek stube diciamo per le 12,30 in modo di pranzare tutti assieme grazie e buona strada |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! | |
| |
|
| |
| III° Raduno DMF- rimandato al 16!! | |
|