damdam postatore folle
| Titolo: Re: parabrezza disastrato Lun 17 Ott 2011, 23:15 | |
| propongo di impacchettare moto e tutto l'occorrente e paracadutarlo su una casa... nelle vicinanze di treviso... con la scritta... tutto e subito grazie,,, |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: parabrezza disastrato Lun 17 Ott 2011, 23:32 | |
| - damdam ha scritto:
- propongo di impacchettare moto e tutto l'occorrente
e paracadutarlo su una casa... nelle vicinanze di treviso... con la scritta... tutto e subito grazie,,, Ahhhhh ma allora ce l'hai con me! |
|
Drag nice buon postatore
Moto: : - Yamaha XVZ 1300 Royal Star Venture - Età : 45 Messaggi : 375 Località : Rende (Cosenza)
| Titolo: Re: parabrezza disastrato Ven 04 Gen 2013, 00:03 | |
| - Gdgiò ha scritto:
- dimenticavo:
l'installazione del windshield itroduce un pò di problemi di turbolenze. io provai a montarlo ma avevo il casco che tentava di sfilarsi dalla testa così forte che il cinchietto quasi mi strozzava. questo significa che bisogna aggiungere dei deflettori(per la verità antiestetici) per rompre il flusso d'aria.
ps ovvamente se hai bisogno di aiuto .fai un fischio ...anzi QUANDO hai bisogno di aiuto ... Salve! Anch'io sto avendo gli stessi problemi con il mio parabrezza originale senza deflettori inferiori....pensi possa bastare montarli per risolvere il problema? Lamps!!! |
|
enrico in collaudo
Moto: : t max 560 malossi brucia gomme Messaggi : 27 Località : milano
| Titolo: Re: parabrezza disastrato Ven 04 Gen 2013, 07:57 | |
| - Drag nice ha scritto:
- Gdgiò ha scritto:
- dimenticavo:
l'installazione del windshield itroduce un pò di problemi di turbolenze. io provai a montarlo ma avevo il casco che tentava di sfilarsi dalla testa così forte che il cinchietto quasi mi strozzava. questo significa che bisogna aggiungere dei deflettori(per la verità antiestetici) per rompre il flusso d'aria.
ps ovvamente se hai bisogno di aiuto .fai un fischio ...anzi QUANDO hai bisogno di aiuto ... Salve! Anch'io sto avendo gli stessi problemi con il mio parabrezza originale senza deflettori inferiori....pensi possa bastare montarli per risolvere il problema? Lamps!!! |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: parabrezza disastrato Sab 05 Gen 2013, 12:29 | |
| Non ci ho mai provato, ma so per sentito dire che con i deflettori la cosa migliora parecchio |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: parabrezza disastrato | |
| |
|