Ospite Ospite
| Titolo: perdita d'olio Mer 14 Set 2011, 16:43 | |
| ciao a tutti...ho una virago535 che da qualche giorno perde qualche goccia d'olio in prossimità di dove si articola il giunto cardano con il motore...potrebbe trattarsi di un paraolio? è difficile da reperire e da cambiare? grazie tante |
|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: perdita d'olio Mer 14 Set 2011, 20:34 | |
| ciao steman80 ti chiedo di fare la presentazione nella sezione apposita, prima di aprire qualsiasi argomento grazie |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: perdita d'olio Mer 14 Set 2011, 21:04 | |
| E... come per gli altri.... chiudo. Ben lieto di riaprire non appena ti sarai presentato. |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: perdita d'olio Mar 20 Set 2011, 13:25 | |
| - steman80 ha scritto:
- ciao a tutti...ho una virago535 che da qualche giorno perde qualche goccia d'olio in prossimità di dove si articola il giunto cardano con il motore...potrebbe trattarsi di un paraolio? è difficile da reperire e da cambiare? grazie tante
Allora io ho vauto lo stesso tuo problema con la mia dragstar. Il paraolio in se dovrebbe costare una ca**ata. Soltanto che se vai da un conce, ti chiede minimo 150 euro (è la cifra che hanno chiesto a me). Se sai smontare il "popò" della virago e sai come registrare i bulloni... te la cavi con la sola spesa del paraolio. |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: perdita d'olio | |
| |
|