| tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Renegade67 postatore fuori di testa
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 15 Nov 2011, 09:10 | |
| giorno gentaglia....... dov'è finita la lory???? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 15 Nov 2011, 09:32 | |
| Ciao a tutti! Ciao Renegade....... nebbia? ........... Lory si sarà persa |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 15 Nov 2011, 11:43 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 15 Nov 2011, 19:49 | |
| |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 15 Nov 2011, 19:57 | |
| - mika ha scritto:
- molfam ha scritto:
- ...........però se non ricordo male, il purceddrru si cucina in maniera particolare, sottoterra.va bene anche così.
si ma sai fare un buco in giardino dopo tutto il ,mazzo che mi sono fatta....... e qual'è il problema? mi metto col pali e con ceghe, e lo risolviamo subito. geronimo a far fette, dragfox, lory e piuma a servire, dam dam a distribuire birra e vino, calimero ad aggiustar tavola. stringiamo, per quando fissiamo? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 15 Nov 2011, 20:05 | |
| - molfam ha scritto:
- mika ha scritto:
- molfam ha scritto:
- ...........però se non ricordo male, il purceddrru si cucina in maniera particolare, sottoterra.va bene anche così.
si ma sai fare un buco in giardino dopo tutto il ,mazzo che mi sono fatta....... e qual'è il problema? mi metto col pali e con ceghe, e lo risolviamo subito. geronimo a far fette, dragfox, lory e piuma a servire, dam dam a distribuire birra e vino, calimero ad aggiustar tavola.
stringiamo, per quando fissiamo? nessun problema....basta che non mi buchi il giardino e ti fai bastare il barbecue......MI FAREBBE VERAMENTE PIACERE |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 15 Nov 2011, 20:15 | |
| - molfam ha scritto:
- mika ha scritto:
- molfam ha scritto:
si ma sai fare un buco in giardino dopo tutto il ,mazzo che mi sono fatta....... e qual'è il problema? mi metto col pali e con ceghe, e lo risolviamo subito. geronimo a far fette, dragfox, lory e piuma a servire, dam dam a distribuire birra e vino, calimero ad aggiustar tavola.
stringiamo, per quando fissiamo? Bravo molf.. è così che si fa altro che ciance.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 15 Nov 2011, 20:17 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- molfam ha scritto:
- mika ha scritto:
- molfam ha scritto:
stringiamo, per quando fissiamo? Bravo molf.. è così che si fa altro che ciance.... ... ........ci ha sistemato tutti per le feste.............un compito ciascuno.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 15 Nov 2011, 20:21 | |
| organizzate il viaggio....io sono quì.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 15 Nov 2011, 20:28 | |
| è ancora presto.... prima giriamo la boa dell 2011. Speriamo che il 2012 sia migliore del 2011... Poi ci pensiamo. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 15 Nov 2011, 20:33 | |
| - palindromo ha scritto:
- è ancora presto.... prima giriamo la boa dell 2011. Speriamo che il 2012 sia migliore del 2011...
Poi ci pensiamo. quì parla d mangiare già....hahahhaahha |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 15 Nov 2011, 20:48 | |
| ciao truppa azz qui si parla di mangiare grazie dell"invito mika qui intanto ci sono 3 gradi e nebbia ciauzzzzzzzzzz |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 15 Nov 2011, 20:49 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 15 Nov 2011, 22:08 | |
| accidenti 20 gradi... quasi quasi mi trasferisco... con il passar del tempo riesco a sopportare sempre meno le temperature invernali anche se la brianza è la parte più verde della lombardia.. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 15 Nov 2011, 22:47 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 15 Nov 2011, 22:51 | |
| ragazzi se permettete... io sto in cucina o ai fornelli ad aiutare mika... se dovessi rinascere farei lo chef... biker chef... però .. suona proprio bene!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 15 Nov 2011, 22:53 | |
| - damdam ha scritto:
- ragazzi se permettete...
io sto in cucina o ai fornelli ad aiutare mika... se dovessi rinascere farei lo chef... biker chef... però .. suona proprio bene!!! quì c'è da divertirsi....un paio di Spiedi e cannonau...hahhaha bella compagnia
Ultima modifica di mika il Mar 15 Nov 2011, 23:00 - modificato 1 volta. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 15 Nov 2011, 22:54 | |
| ....A PALINDROMO....I PIATTI |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 15 Nov 2011, 22:58 | |
| si, da rompere uno a uno per terra |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 15 Nov 2011, 22:59 | |
| - palindromo ha scritto:
- si, da rompere uno a uno per terra
DI PLASTICA NO?.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 15 Nov 2011, 23:10 | |
| no. finissima pocellana |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 15 Nov 2011, 23:12 | |
| OK APPARECCHIATA CON I PIATTI CHE DIPINGO IO ....VA BENE? |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 15 Nov 2011, 23:19 | |
| mika..con queste premesse fra un po' ti ritrovi tutti i bikers del DMF a casa tua io per prima |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 15 Nov 2011, 23:28 | |
| - mika ha scritto:
- OK APPARECCHIATA CON I PIATTI CHE DIPINGO IO ....VA BENE?
va benissimo.. a meno che non intendi dipingere il mangiare da mettere nei piatti. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 15 Nov 2011, 23:31 | |
| - damdam ha scritto:
- mika ha scritto:
va benissimo.. a meno che non intendi dipingere il mangiare da mettere nei piatti. SAREBBE UN' IDEA |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 15 Nov 2011, 23:33 | |
| - mika ha scritto:
- damdam ha scritto:
- mika ha scritto:
va benissimo.. a meno che non intendi dipingere il mangiare da mettere nei piatti. SAREBBE UN' IDEA in questo caso potremmo fare l'ordinazione a distanza.. ti basta una settimana prima? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
| |
|
| |
| tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
|