DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
sella valvole 1100 cavo Filtro manuale cardano olio carburatore bobber colore candele borse ammortizzatore Contagiri manubrio batwing Frecce carburazione officina cono frizione forcelle batteria scarico grassa
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Vote_r10tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Voting_bartutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Vote_r11 
calimero
tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Vote_r10tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Voting_bartutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Vote_r11 
Giuliano
tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Vote_r10tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Voting_bartutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Vote_r11 
geronimo
tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Vote_r10tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Voting_bartutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Vote_r11 
rumenigge
tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Vote_r10tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Voting_bartutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Vote_r11 
BLACKCHROME
tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Vote_r10tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Voting_bartutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Vote_r11 
peppe
tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Vote_r10tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Voting_bartutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Vote_r11 
LOSMILZO60
tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Vote_r10tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Voting_bartutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Vote_r11 
damdam
tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Vote_r10tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Voting_bartutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Vote_r11 
Adriano
tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Vote_r10tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Voting_bartutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Vote_r10tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Voting_bartutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Vote_r11 
calimero (10155)
tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Vote_r10tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Voting_bartutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Vote_r10tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Voting_bartutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Vote_r11 
cristiano (6651)
tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Vote_r10tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Voting_bartutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Vote_r11 
davide (6109)
tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Vote_r10tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Voting_bartutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Vote_r10tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Voting_bartutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Vote_r11 
Homer61 (4314)
tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Vote_r10tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Voting_bartutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Vote_r10tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Voting_bartutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Vote_r11 
peppe (3979)
tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Vote_r10tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Voting_bartutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Vote_r11 
ziomauri (3974)
tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Vote_r10tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Voting_bartutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Vote_r11 

Condividi | 
 

 tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
damdam
postatore folle
postatore folle


Messaggi : 2765

tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Icon_minitimeMar 15 Nov 2011, 23:33

mika ha scritto:
damdam ha scritto:
mika ha scritto:
OK APPARECCHIATA CON I PIATTI CHE DIPINGO IO ....VA BENE?

va benissimo..
a meno che non intendi dipingere il mangiare da mettere nei piatti.
tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 950794
SAREBBE UN' IDEA

in questo caso potremmo fare l'ordinazione a distanza..
ti basta una settimana prima?
tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 948355
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Icon_minitimeMar 15 Nov 2011, 23:35

FACCIAMO CHE SI MANGIA DAVVERO----
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Icon_minitimeMar 15 Nov 2011, 23:59

palindromo ha scritto:
no. finissima pocellana tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 281623
tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Nuovi_10

PALI...CHE DICI VA BENE?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Icon_minitimeMer 16 Nov 2011, 00:03

Si, si. Ottimo! Ma ne servono molti di più! tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 814631
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Icon_minitimeMer 16 Nov 2011, 00:05

NON MI SFIDARE......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Icon_minitimeMer 16 Nov 2011, 00:11

blush .... se posso, io mi aggrego in cucina con Mika e DamDam
sono più a mio agio perchè mi piace cucinare.

a "servire" un piatto ed un sorriso Lory & Pali
muttley


P.s.: Mika complimenti ottima mano sulla ceramica
questa è un'ulteriore conferma della mia teoria che .....
Biker > artista
Biker con Dragstar >>>>>>> pazzo ed artista del Forum
rofl2 fischio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Icon_minitimeMer 16 Nov 2011, 00:13

DraGrafox ha scritto:
blush .... se posso, io mi aggrego in cucina con Mika e DamDam
sono più a mio agio perchè mi piace cucinare.

a "servire" un piatto ed un sorriso Lory & Pali
muttley


P.s.: Mika complimenti ottima mano sulla ceramica
questa è un'ulteriore conferma della mia teoria che .....
Biker > artista
Biker con Dragstar >>>>>>> pazzo ed artista del Forum
rofl2 fischio
GRAZIE....HO FATTO DI UNA PASSIONE IL MIO MESTIERE....TI ASPETTO DAVANTI AL FUOCO
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Icon_minitimeMer 16 Nov 2011, 06:48

tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Buongi12
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Icon_minitimeMer 16 Nov 2011, 10:45

allora tutti a civitavecchia per il traghetto

...... però ha ragione il pali .......... speriamo di non dover rimpiangere l'andamento economico di quest'anno ....... ieri ho dovuto cambiar canale non sono riuscito a vedere ballarò tanto mi aveva messo in depressione.





ma noi piccolini continuamo a far la nostra parte



salutoni
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Icon_minitimeMer 16 Nov 2011, 11:00

molfam ha scritto:
mika ha scritto:
molfam ha scritto:
...........però se non ricordo male, il purceddrru si cucina in maniera particolare, sottoterra.va bene anche così.


si ma sai fare un buco in giardino dopo tutto il ,mazzo che mi sono fatta.......
e qual'è il problema? mi metto col pali e con ceghe, e lo risolviamo subito. geronimo a far fette, dragfox, lory e piuma a servire, dam dam a distribuire birra e vino, calimero ad aggiustar tavola.

stringiamo, per quando fissiamo?



ed io mangio rolling rolling rolling
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Icon_minitimeMer 16 Nov 2011, 17:48

appena rientrato da un giretto in moto, un po freschetto ma ne è valsa la pena custom custom
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Icon_minitimeMer 16 Nov 2011, 17:52

nasera chiaccheroni lingua complimenti a mika non è facile dipingere sulla ceramica ok è arrivata un"altra artista birra allora sentiamo le temperature sparse x l"italia :!: mika 20gradi :meco:ceghe :!: stamattina qui 0 gradi lacr e adesso 8 mmm .
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Icon_minitimeMer 16 Nov 2011, 17:53

Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Icon_minitimeMer 16 Nov 2011, 18:57

ciao francesco e saluti a tutti, fa un freddo ......... di giorno solo 18/20° e di notte si scende fino a 7° fuori citta.

riscaldamenti ancora spenti. in compenso vi è un mare ed un cielo azzurro stupendo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Icon_minitimeMer 16 Nov 2011, 20:07

ceghe ha scritto:
nasera chiaccheroni lingua complimenti a mika non è facile dipingere sulla ceramica ok è arrivata un"altra artista birra allora sentiamo le temperature sparse x l"italia :!: mika 20gradi :meco:ceghe :!: stamattina qui 0 gradi lacr e adesso 8 mmm .
oggi maglietta e chiodo....si stava una meraviglia...grazie per i complimenti
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Icon_minitimeMer 16 Nov 2011, 20:52

mika ha scritto:
palindromo ha scritto:
no. finissima pocellana tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 281623
tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Nuovi_10

PALI...CHE DICI VA BENE?

Però, sei proprio brava, Bikercomplimenti ok
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
Ospite
Ospite
Anonymous


tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Icon_minitimeMer 16 Nov 2011, 21:07

tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Orchid10

il maialetto lo mettiamo qui...aha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Icon_minitimeGio 17 Nov 2011, 10:50

Buongiorno! tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 814631

scusate la latitanza tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 730527 ma ora vi spiego tutto...tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 906029537

Domenica scorsa sono andata al pranzo delle "Amazzoni on the road" (un'altro bel gruppo di lady bikers) a Cremona. Eravamo una cinquantina e io ho colto l'occasione per raccogliere materiale vario (alimentari,vestiario,giocattoli...) per portare agli alluvionati delle cinque terre. Sad Ho un amico, che fa parte degli "Angeli del fango" e così martedì ho riempito la mia jeep (da paura! Shocked ) e sono scesa a La Spezia a consegnare il tutto! tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 462818 Voi nn potete immaginare come sono stata bene dopo aver fatto sta cosa !!! ❤ Un atto di generosità fatto con il cuore di 50 lady Bikers è meglio di una vincita al lotto !!!!! cheers il mio amico (anche lui biker) è rimasto stupefatto e nn finiva più di ringraziare me e le mie sisters! tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 614672

e ora mi faccio sti 3 gg di lavoro e poi domenica volo via, la crociera sul Nilo mi aspetta !!!! evvai !!!!!!! tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 567509

baci e bacetti a tutti/e!!!! tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 448294

PS: COMPLIMENTI MIKA, SPETTACOLOOOO!!! tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Icon_minitimeGio 17 Nov 2011, 11:03

Lory ha scritto:
Buongiorno! tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 814631

scusate la latitanza tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 730527 ma ora vi spiego tutto...tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 906029537

Domenica scorsa sono andata al pranzo delle "Amazzoni on the road" (un'altro bel gruppo di lady bikers) a Cremona. Eravamo una cinquantina e io ho colto l'occasione per raccogliere materiale vario (alimentari,vestiario,giocattoli...) per portare agli alluvionati delle cinque terre. Sad Ho un amico, che fa parte degli "Angeli del fango" e così martedì ho riempito la mia jeep (da paura! Shocked ) e sono scesa a La Spezia a consegnare il tutto! tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 462818 Voi nn potete immaginare come sono stata bene dopo aver fatto sta cosa !!! ❤ Un atto di generosità fatto con il cuore di 50 lady Bikers è meglio di una vincita al lotto !!!!! cheers il mio amico (anche lui biker) è rimasto stupefatto e nn finiva più di ringraziare me e le mie sisters! tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 614672

e ora mi faccio sti 3 gg di lavoro e poi domenica volo via, la crociera sul Nilo mi aspetta !!!! evvai !!!!!!! tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 567509

baci e bacetti a tutti/e!!!! tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 448294

PS: COMPLIMENTI MIKA, SPETTACOLOOOO!!! tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 1825098098
bellissima cosa brava....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Icon_minitimeGio 17 Nov 2011, 20:57

nasera gentaglia loll lingua ciao lory ok bel gesto avete fatto :!: allora buona vacanza e attenta ai coccodrilli nel nilo devil ciao mika ciao forum a domani ciauzzzzzzzzzzzzz :lol!:
Torna in alto Andare in basso
Gdgiò
buon postatore
buon postatore
Gdgiò

Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL
Maschio
Età : 58
Messaggi : 833
Località : Lesmo (MB)

tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Icon_minitimeGio 17 Nov 2011, 21:49

ceghe ha scritto:
nasera chiaccheroni lingua complimenti a mika non è facile dipingere sulla ceramica ok è arrivata un"altra artista birra allora sentiamo le temperature sparse x l"italia :!: mika 20gradi :meco:ceghe :!: stamattina qui 0 gradi lacr e adesso 8 mmm .


evviva i BUSKERS !! cheers cheers

si lo so che non centra niente... ma visto che ci sono vi informo che:
a Ferrara ad agosto ogni anno c'è la più grossa festa Buskers d'italia ed è veramente intrigante sia per il soggetto che per l'atmosfera di ferrara specialemente in quei giorni.

..varrebbe la pena andarci...anzi pensiamola come gita
okk okk
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: a proposito di mialetto....   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Icon_minitimeGio 17 Nov 2011, 22:20

tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Il_fuo10
Torna in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 68
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Icon_minitimeGio 17 Nov 2011, 22:22

mikaaaaaa...
questo è un colpo basso....
si sente il profumooo accidentaccio... tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 950794
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Icon_minitimeGio 17 Nov 2011, 22:27

damdam ha scritto:
mikaaaaaa...
questo è un colpo basso....
si sente il profumooo accidentaccio... tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 950794
.....
hahahaha.....questo è quello che facciamo qui appena c'è uno spiraglio di sole, e stando in sardegna....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Icon_minitimeGio 17 Nov 2011, 23:09

stefy..............ma il pupazzetto nell'oristanese?.....
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Icon_minitimeVen 18 Nov 2011, 00:30

mika ha scritto:
stefy..............ma il pupazzetto nell'oristanese?.....
cioè? What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Contenuto sponsorizzato




tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 39 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 39 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: bikers-
Vai verso: