| tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
damdam postatore folle
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 15 Nov 2011, 23:33 | |
| - mika ha scritto:
- damdam ha scritto:
- mika ha scritto:
- OK APPARECCHIATA CON I PIATTI CHE DIPINGO IO ....VA BENE?
va benissimo.. a meno che non intendi dipingere il mangiare da mettere nei piatti. SAREBBE UN' IDEA in questo caso potremmo fare l'ordinazione a distanza.. ti basta una settimana prima? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 15 Nov 2011, 23:35 | |
| FACCIAMO CHE SI MANGIA DAVVERO---- |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 15 Nov 2011, 23:59 | |
| - palindromo ha scritto:
- no. finissima pocellana
PALI...CHE DICI VA BENE? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 16 Nov 2011, 00:03 | |
| Si, si. Ottimo! Ma ne servono molti di più! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 16 Nov 2011, 00:05 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 16 Nov 2011, 00:11 | |
| .... se posso, io mi aggrego in cucina con Mika e DamDam sono più a mio agio perchè mi piace cucinare. a "servire" un piatto ed un sorriso Lory & Pali P.s.: Mika complimenti ottima mano sulla ceramica questa è un'ulteriore conferma della mia teoria che ..... Biker > artista Biker con Dragstar >>>>>>> pazzo ed artista del Forum |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 16 Nov 2011, 00:13 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 16 Nov 2011, 06:48 | |
| |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 16 Nov 2011, 10:45 | |
| allora tutti a civitavecchia per il traghetto
...... però ha ragione il pali .......... speriamo di non dover rimpiangere l'andamento economico di quest'anno ....... ieri ho dovuto cambiar canale non sono riuscito a vedere ballarò tanto mi aveva messo in depressione.
ma noi piccolini continuamo a far la nostra parte
salutoni |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 16 Nov 2011, 11:00 | |
| |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 16 Nov 2011, 17:48 | |
| appena rientrato da un giretto in moto, un po freschetto ma ne è valsa la pena |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 16 Nov 2011, 17:52 | |
| nasera chiaccheroni complimenti a mika non è facile dipingere sulla ceramica è arrivata un"altra artista allora sentiamo le temperature sparse x l"italia :!: mika 20gradi :meco:ceghe :!: stamattina qui 0 gradi e adesso 8 . |
|
| |
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 16 Nov 2011, 17:53 | |
| |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 16 Nov 2011, 18:57 | |
| ciao francesco e saluti a tutti, fa un freddo ......... di giorno solo 18/20° e di notte si scende fino a 7° fuori citta.
riscaldamenti ancora spenti. in compenso vi è un mare ed un cielo azzurro stupendo. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 16 Nov 2011, 20:07 | |
| |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 16 Nov 2011, 20:52 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 16 Nov 2011, 21:07 | |
| il maialetto lo mettiamo qui...aha |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 17 Nov 2011, 10:50 | |
| Buongiorno! scusate la latitanza ma ora vi spiego tutto... Domenica scorsa sono andata al pranzo delle "Amazzoni on the road" (un'altro bel gruppo di lady bikers) a Cremona. Eravamo una cinquantina e io ho colto l'occasione per raccogliere materiale vario (alimentari,vestiario,giocattoli...) per portare agli alluvionati delle cinque terre. Ho un amico, che fa parte degli "Angeli del fango" e così martedì ho riempito la mia jeep (da paura! ) e sono scesa a La Spezia a consegnare il tutto! Voi nn potete immaginare come sono stata bene dopo aver fatto sta cosa !!! Un atto di generosità fatto con il cuore di 50 lady Bikers è meglio di una vincita al lotto !!!!! il mio amico (anche lui biker) è rimasto stupefatto e nn finiva più di ringraziare me e le mie sisters! e ora mi faccio sti 3 gg di lavoro e poi domenica volo via, la crociera sul Nilo mi aspetta !!!! evvai !!!!!!! baci e bacetti a tutti/e!!!! PS: COMPLIMENTI MIKA, SPETTACOLOOOO!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 17 Nov 2011, 11:03 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 17 Nov 2011, 20:57 | |
| nasera gentaglia ciao lory bel gesto avete fatto :!: allora buona vacanza e attenta ai coccodrilli nel nilo ciao mika ciao forum a domani ciauzzzzzzzzzzzzz :lol!: |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 17 Nov 2011, 21:49 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: a proposito di mialetto.... Gio 17 Nov 2011, 22:20 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 17 Nov 2011, 22:22 | |
| mikaaaaaa... questo è un colpo basso.... si sente il profumooo accidentaccio... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 17 Nov 2011, 22:27 | |
| - damdam ha scritto:
- mikaaaaaa...
questo è un colpo basso.... si sente il profumooo accidentaccio... ..... hahahaha.....questo è quello che facciamo qui appena c'è uno spiraglio di sole, e stando in sardegna.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 17 Nov 2011, 23:09 | |
| stefy..............ma il pupazzetto nell'oristanese?..... |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 18 Nov 2011, 00:30 | |
| - mika ha scritto:
- stefy..............ma il pupazzetto nell'oristanese?.....
cioè? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
| |
|
| |
| tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
|