| tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
damdam postatore folle
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 23 Set 2011, 22:56 | |
| il discorso sui vini si fa interessante... io prediligo i vini veneti.. merlot,cabernet,raboso... cosa nasconde la tua cantina geronimo???? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 23 Set 2011, 22:57 | |
| hanno detto che il posto piu' sicuro e' sotto gli architravi delle porte !!!!!! cosa devo fare dormire in mezzo alla porta? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 23 Set 2011, 22:58 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 23 Set 2011, 23:03 | |
| - damdam ha scritto:
- il discorso sui vini si fa interessante...
io prediligo i vini veneti.. merlot,cabernet,raboso... cosa nasconde la tua cantina geronimo???? Quelli ci sono tutti compreso il prosecco e cartizze, ma siccome mi piacciono tutti i vini BUONI, c'è anche del malvasia, ramandolo, teroldego, verduzzo, picolit, barbera, grignolino, dolcetto, vei cavour, belaverga rosada, nebbiolo, sangiovese ecc ecc.....solo qualche bottiglia per qualità eh! Dopo tutto questo devo confessarvi che bevo pochissimo vino e solo a pranzo, mi sono ubriacato tre volte in vita mia......una era il giorno della cresima |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 23 Set 2011, 23:06 | |
| geronimo ti manca il brunello di montalcino |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 23 Set 2011, 23:07 | |
| un pezzo di satellite deve essere caduto dalle mie parti o la connessione che và a singhiozzi |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 23 Set 2011, 23:09 | |
| - real biker ha scritto:
- geronimo ti manca il brunello di montalcino
Me ne aveva portato una bottiglia un biker, era venuto fino a casa mia per la modifica al motorino.....NA FAVOLA!!! |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 23 Set 2011, 23:09 | |
| per la verità io neanche una volta... brillo ok... ma riesco a limitarmi e poi penso che ci si possa ubriacare solo se il vino non è buono... i vini giusti si assaggiano e si gustano.. ecco il mio mestiere mancato.. chef ma anche sommelier.. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 23 Set 2011, 23:10 | |
| - bullo ha scritto:
- recioto
Ottimo, ma ci sta bene con la grigliata!!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 23 Set 2011, 23:11 | |
| - real biker ha scritto:
- un pezzo di satellite deve essere caduto dalle mie parti o la connessione che và a singhiozzi
allora a me ne cade uno vicino ogni sera |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 23 Set 2011, 23:17 | |
| noooo...è impossibile continuare non và proprio:evil: .... Geronimo quando vengo su da voi per un motogiro te ne porto una bottiglia... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 23 Set 2011, 23:21 | |
| |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 24 Set 2011, 01:09 | |
| Per chi mi reclama io ci sono ancora, per vostra disgrazia sono ancora vivo, ammaccato ma vivo
ho appena schivato un pezzo di meteorite facendo la manovra "punta tacco" e portando le gomme della mia macchina alla massima tenuta amissibile risultato mi si e accesa la spia della batteria!!!! porca paletta quest'anno non me ne va bene una con sti mezzi
buona notte o buon giorno a tutti
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 24 Set 2011, 01:22 | |
| Eccolo! Ti davo per disperso.. anzi... Dispersi! Dov'è la disperata di una Silvia? Su su, le macchine si aggiustano! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 24 Set 2011, 14:37 | |
| ciao twain come va la spalla :?: ciao miki ciao forum ,giornata stupenda anche oggi buon week end ciauzzzz |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 24 Set 2011, 17:24 | |
| - damdam ha scritto:
- per la verità io neanche una volta...
brillo ok... ma riesco a limitarmi e poi penso che ci si possa ubriacare solo se il vino non è buono... i vini giusti si assaggiano e si gustano.. ecco il mio mestiere mancato.. chef ma anche sommelier.. by molfam - dam dam stai dicendo cose sante. ed un buon vino per me - è solamento quello padronale (fatto da chi lo consuma), il comprato lasciamolo agli altri. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 24 Set 2011, 20:03 | |
| ue tutti buon intenditori di vini qui salute |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 25 Set 2011, 08:25 | |
| buona domenica a tutti ,stamattina giro in moto con la figlia Jessica , x tenere la pace in famiglia |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 25 Set 2011, 09:12 | |
| tutti al mare, tutti al mare a veder ............ giornata favolosa, pieno sole ,mare calmo, siamo in piena estate con i vantaggi dell'autunno. che goduria ore 18 che acqua, fantstica |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 25 Set 2011, 18:58 | |
| - Concrete ha scritto:
- tutti al mare, tutti al mare a
veder mostrar le chiappe chiareeeeeeeeee ............ giornata favolosa, pieno sole ,mare calmo, siamo in piena estate con i vantaggi dell'autunno. che goduria
ore 18 che acqua, fantstica Ciao Piero....come al solito:beati voi!!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 25 Set 2011, 19:00 | |
| - twain ha scritto:
- Per chi mi reclama io ci sono ancora, per vostra disgrazia sono ancora vivo, ammaccato ma vivo
ho appena schivato un pezzo di meteorite facendo la manovra "punta tacco" e portando le gomme della mia macchina alla massima tenuta amissibile risultato mi si e accesa la spia della batteria!!!! porca paletta quest'anno non me ne va bene una con sti mezzi
buona notte o buon giorno a tutti
Ah meno male che ci sei/siete ancora!!! Jody, la sfiga ci vede anche al buio:( .....ma di solito dura un certo periodo e poi PASSA la mano;) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 25 Set 2011, 19:04 | |
| salve ragazzacci |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 26 Set 2011, 13:04 | |
| rieccomi...ciao ciao a tutti...... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 26 Set 2011, 13:07 | |
| ciao a tutti è appena lunedì:x :x :x |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 26 Set 2011, 13:15 | |
| siiii ed io mi son ammalato |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 26 Set 2011, 14:45 | |
| buongiornooooo!!! Tabba che ti è successo? su su nn è ancora tempo per i malanni invernali !!!!! Ragazzi che we strepitoso!!! il Raduno dei MotoKadnezzan è stato un'esplosione di allegria!!!!! mi sono divertita una cifra con tutte le Gnokken e tutti gli amici catenacci !!!! Ho rivisto Rene, ho ballato, ho cantato, ho strabevuto e sono riuscita ad andare a dormire alle 4 ! cotta e stracotta! oggi ho ancora i postumi del dopo raduno, mi ci vorranno due gg per riprendermi ma ..... a me mi piace così !!!! un abbraccione a tutti e felice settimana!!!!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
| |
|
| |
| tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
|