| tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
calimero LUCIDATORE fuori di testa
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 13 Nov 2011, 09:46 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 13 Nov 2011, 14:22 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 13 Nov 2011, 17:40 | |
| in attesa del Topic ufficiale........................ Bel giretto in quei di Varenna con Piuma, DamDam e l'Intruder prox adepto del Forum. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 13 Nov 2011, 18:33 | |
| aspettiamo le altre foto |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 13 Nov 2011, 18:52 | |
| - ceghe ha scritto:
- aspettiamo le altre foto
Aspettiamo aspettiamo....... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 13 Nov 2011, 19:12 | |
| si stava proprio bene in moto ho girato stamattina in solitaria ,come sempre del resto ahahaha ciao stefi grazie dell"invito ma proprio nel pomeriggio non potevo ciauzzzz |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 13 Nov 2011, 19:14 | |
| grazie Fiore dell'anteprima:cheers: mi scongelo, scarico foto, scarico viedo, mangio, sistemo video, carico video su youtube, e apro topi. eeehh ceghe, peccato. . ma avverti prima la prossima volta.. stamattina ero alle prese con la costruzione del cellulare videocamera nuova versione |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 13 Nov 2011, 19:24 | |
| ok va bene la prossima volta ti avviso prima e pensa che ero vicinissimo a casa tua :loll:ciauzzz |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 13 Nov 2011, 19:58 | |
| antipatici .....siete tutti lontani.... |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 13 Nov 2011, 20:51 | |
| - mika ha scritto:
- antipatici .....siete tutti lontani....
uffa inventiamo il teletrasporto? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 13 Nov 2011, 20:56 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- mika ha scritto:
uffa inventiamo il teletrasporto? organizziamo un'incontro in sardegna....corrompo mia madre per le sue case.... |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 13 Nov 2011, 20:57 | |
| irriducibbbbili mi manca la motooooo! e come ci arrivo a marzo?? |
|
| |
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 13 Nov 2011, 21:14 | |
| - mika ha scritto:
- Piumadaquila ha scritto:
- mika ha scritto:
uffa inventiamo il teletrasporto? organizziamo un'incontro in sardegna....corrompo mia madre per le sue case.... eehh! tentatrice |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 13 Nov 2011, 21:17 | |
| io ci sto.... ma deve essere una settimana in estate... almeno ci facciamo una vacanza!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 13 Nov 2011, 21:20 | |
| mettiamola così...14 posti ad un prezzo che fa gola |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 13 Nov 2011, 21:34 | |
| Mika: UrKa che tentazione ........ mai stata in Sardegna GDGIò: CI ARRIVI A PIEDI Piuma: ciappet gelate all'arrivo?? |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 13 Nov 2011, 21:35 | |
| io direi dopo il ponte sullo stretto che collega la Sicilia progetteranno il pontone sulla Sardegna... poi le distanze si accorciano... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: agosto sardegna Dom 13 Nov 2011, 22:49 | |
| mettiamola così....amici bikers...agosto una settimana 6/7 posti a 550... ..ci pensiamo a fare un viaggetto? |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 14 Nov 2011, 08:33 | |
| giorno bikers..... sssiiiiiiiiiiiii tutti in sardegna quest'estate,l'idea sarebbe fantastica, |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 14 Nov 2011, 08:57 | |
| il porcello arrosto me lo fai?? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 14 Nov 2011, 14:30 | |
| - molfam ha scritto:
- il porcello arrosto me lo fai??
ho un barbecue da 1,50 m di bocca ti basta?....altro che maialino... |
|
| |
molfam postatore folle
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 14 Nov 2011, 20:17 | |
| - mika ha scritto:
- molfam ha scritto:
- il porcello arrosto me lo fai??
ho un barbecue da 1,50 m di bocca ti basta?....altro che maialino... guarda che il mio fa 1.10 ml di diametro ed ha l'arrostipurceddru, che solitamente viene utilizzato per le spigole ed i dentici. Ok mi hai convinto. |
|
| |
molfam postatore folle
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 14 Nov 2011, 20:18 | |
| ...........però se non ricordo male, il purceddrru si cucina in maniera particolare, sottoterra.va bene anche così. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 14 Nov 2011, 20:20 | |
| - molfam ha scritto:
- ...........però se non ricordo male, il purceddrru si cucina in maniera particolare, sottoterra.va bene anche così.
si ma sai fare un buco in giardino dopo tutto il ,mazzo che mi sono fatta....... |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 15 Nov 2011, 09:10 | |
| giorno gentaglia....... dov'è finita la lory???? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
| |
|
| |
| tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
|